Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
LAB: Sony KDL-42W705
LAB: Sony KDL-42W705
Semplicemente il nuovo riferimento in fascia media. Con la nuova serie W7, Sony ha ridotto all'essenziale alcune dotazioni ma ha investito ulteriormente sulla qualità della costruzione, sulla versatilità d'installazione e sulla qualità della riproduzione delle immagini anche senza calibrazione che, a questo prezzo, non ha eguali
Porco Rosso
Porco Rosso
Debutto in alta definizione per un'altra originale produzione firmata Studio Ghibli, con qualche riserva per le immagini. Distribuzione Warner Home Video per LuckyRed
Top Vendite HD: marzo 2014
Top Vendite HD: marzo 2014
Classifica dei 10 Blu-ray più venduti nel mese di marzo, una puntuale elaborazione Univideo su dati GFK che racchiude le maggiori vendite in alta risoluzione dello scorso mese
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Quale Scheda Video?

Quale Scheda Video?

Devo assemblare il mio primo HTPC...
    sono indeciso sulla scelta della scheda video.

-Ati Saphire 9600Pro 128Mega VGA+DVI
    -Ati Saphire 9600Pro 64Mega VGA+DVI
    -Ati Radeon 7000 64Mega VGA+DVI

Diciamo che io sarei per la seconda.ma pensate che possa avere problemi con filmati in HDTV(720p,1080i) visto che ha solo 64Mega? Oppure conta solo il processore?(ho un P4 3000 HT)

La radeon 7000 non ha tutte le possibilità delle altre sull'overlay giusto?

Ciao Jacopo...
    VideoProiettore : JVC-RS45 / Center : Ciare Mod.V5(autocostruito) / Front : B&W DM302 / Sinto: Marantz SR7007 / SubWoofer : Ciare Mod.KSA10(Autocostruito)

almeno 128 mega, caldamente consigliata la prima

Io prenderei una Sapphire 9600 liscia 128Mb con dissipatore passivo ... senza ventola insomma.
    Nessun problema con l'HDTV , ho quella scheda ed un P4 3Ghz FSB 800.
    Ok anche per la pro , ma non saprei dirti tra 64 e 128 Mb.
    Comunque non sicuramente una 7000 ...

Ciao
    Antonio

Grazie mille

Siete stati super velocissimi!

VideoProiettore : JVC-RS45 / Center : Ciare Mod.V5(autocostruito) / Front : B&W DM302 / Sinto: Marantz SR7007 / SubWoofer : Ciare Mod.KSA10(Autocostruito)

Consiglio di non limitarti nella tua ricerca a prodotti con cooling passivo per diminuire il rumore. Perché puoi facilmente smontare la ventola fornita con la scheda e sostituirla con una Zalman Heatpipe ZM80C-HP + ZM-OP1 silent fan.

Io ho fatto così con una normale Sapphire Radeon 9800 Pro 128 MB, versione OEM, per realizzare un HTPC silenzioso.

Funziona benissimo con tutti i filmati HDTV che ho provato, compresi quelli in WM9 1080p!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •