Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Porco Rosso
Porco Rosso
Debutto in alta definizione per un'altra originale produzione firmata Studio Ghibli, con qualche riserva per le immagini. Distribuzione Warner Home Video per LuckyRed
Top Vendite HD: marzo 2014
Top Vendite HD: marzo 2014
Classifica dei 10 Blu-ray più venduti nel mese di marzo, una puntuale elaborazione Univideo su dati GFK che racchiude le maggiori vendite in alta risoluzione dello scorso mese
Anteprima: Sony Bravia KD-55X9005 4K
Anteprima: Sony Bravia KD-55X9005 4K
In occasione della presentazione dei nuovi TV Sony, ho potuto effettuare le prime rilevazioni sulla nuova linea X9 a risoluzione 4K, in particolare sul modello con diagonale da 55", con prestazioni ottime che diventano eccellenti dopo una semplice calibrazione
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

Altoparlanti per Polo VW

Un buon paio di altoparlanti per la mia Polo, per integrare l'acquisto dell'autoradio, che aumentino la profondità dei bassi, senza spendere una cifra e senza fare lavori extra, qualcuno me le può consigliare?

Ciao
    Ciascun confusamente un bene apprende, nel qual si quieti l'anima e disira, per che di giugner lui ciascun contende.

un kit 2 vie Zacks ad es. + un sub sarebbe un ottimo punto di partenza.

Grazie Ulysse

mi ero dimenticato del mio thread.

mixersrl Guest

Re: Grazie Ulysse

fabio3 ha scritto:
    mi ero dimenticato del mio thread.
    Li hai montati poi gli altoparlanti?

Ho già gli altoparlanti di serie con cui ascolto l'autoradio. Cercavo solo qualcosa di meglio, tipo un due vie, come quelle che sono montate di serie, ma che fossero di qualità migliore.

Quelle che sono montate di serie non sono poi male, solo un pò durette così che bisogna alzare il volume per sentirle un pò bene.

Ciao
    Ciascun confusamente un bene apprende, nel qual si quieti l'anima e disira, per che di giugner lui ciascun contende.

mixersrl Guest
    fabio3 ha scritto:
    Ho già gli altoparlanti di serie con cui ascolto l'autoradio. Cercavo solo qualcosa di meglio, tipo un due vie, come quelle che sono montate di serie, ma che fossero di qualità migliore.

Quelle che sono montate di serie non sono poi male, solo un pò durette così che bisogna alzare il volume per sentirle un pò bene.

Ciao
    Un sistema Coral anche di quelli economici basta che li filtri ad hoc ti rendono molto meglio

considera inoltre che le cartelle della polo non sono molto profonde.
    Se vuoi installare un kit a 2 vie, fai attenzione che non sia necessario far fare delle tasche perchè comporterebbe altre spese.

ciao, scusate se mi intrometto.
    Anch'io ho una Polo (1.4 75cv trendline 5p del 2004) ed effettivamente confermo che le casse di serie non sono un granchè...
    Tu alla fine le hai cambiate?
    Le hai montate anche dietro?E' un lavoro incasinato?
    Grazie e ciao.

ti consiglio di iniziare con un kit a 2 vie (Res o Zacks ad. es) iun ampli 4 canali (2 canali per il fronte anteriore e 2 per il sub) e subwoofer.

Ti segnalo che nel hi fi car l'installatore è fondamentale.
    Un installazione perfetta (insonorizzazione, ottimi cavi etc) con tanto di taratura posso far suonare gli stessi compinenti in maniera assolutamente differente rispetto ad un installazione fatta non da professionisti.

Saluti

Ulysse ha scritto:
    ti consiglio di iniziare con un kit a 2 vie (Res o Zacks ad. es) iun ampli 4 canali (2 canali per il fronte anteriore e 2 per il sub) e subwoofer.

Ti segnalo che nel hi fi car l'installatore è fondamentale.
    Un installazione perfetta (insonorizzazione, ottimi cavi etc) con tanto di taratura posso far suonare gli stessi compinenti in maniera assolutamente differente rispetto ad un installazione fatta non da professionisti.

Saluti
    Sinceramente pensavo solo di aggiungere le casse posteriori (un semplice 2 vie) ed eventualmente di sostituire quelle anteriori (di serie) con qualcosa di meglio...
    Grazie e ciao.

Aggiungendo le casse posteriori sicuramente non sentirai meglio, anzi....

I soldi spendili innanzitutto per un kit a 2 vie anteriore.
    Insonorizza un pò le portiere e filtra il tutto ad hoc.
    Vedrai che il risultato ti soddisferà!

Ulysse ha scritto:
    Aggiungendo le casse posteriori sicuramente non sentirai meglio, anzi....

I soldi spendili innanzitutto per un kit a 2 vie anteriore.
    Insonorizza un pò le portiere e filtra il tutto ad hoc.
    Vedrai che il risultato ti soddisferà!
    Grazie dei consigli!
    Ma perchè dici che con le casse posteriori sentirei peggio?
    E per insonorizzare le portiere come si fa? Posso arrangiarmi o è un lavoro da professionisti?
    Ciao.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •