Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Home Video HD: novembre
Home Video HD: novembre
Panoramica sulle uscite home video in alta definizione per il mese di novembre. Pubblichiamo il calendario delle uscite Blu-ray evidenziando i prodotti meritevoli di attenzione sul piano tecnico o artistico. Buona collezione a tutti
Sedotta e abbandonata
Sedotta e abbandonata
Uno dei capolavori del cinema di Pietro Germi in una prima interessante edizione in alta definizione. Distribuzione del disco curata da CG Home Video
Call of Duty: Advanced Warfare
Call of Duty: Advanced Warfare
Il 4 novembre uscir l'attesissimo nuovo capitolo del franchise Call of Duty, il primo creato dallo studio Sledgehammer Games. Il titolo avr un ciclo di sviluppo di tre anni e vede coinvolto anche il premio Oscar Kevin Spacey
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Subwoofer Pioneer TS-WX77A

Ciao a tutti sto per far montare in macchina il sub pioneer TS-WX77A qualcuno lo conosce avrei delle domande? In particolare una, ma siccome la sorgente la DEH-BT8400 che ha l'uscita sub RCA ho bisogno di collegare il comando remoto o posso farne a meno e controllo tutto dalla sorgente? Qualcuno sa come suona?

Per il resto l'impianto montato su una alfa mito, all'anteriore c' un kit MK165 Coral e dietro due coassiali Coral della stessa serie, l'ampli un phonocar PH564 60w rms x4 canali.

Nel caso scrivero le mie impressioni qu visto che in rete si trova poco o nulla.

Grazie a tutti!
    Sorgenti: NAD C542 / Blu-Ray Pc / Ipod Photo 30GB Cavi segnale: Max Cables Rca Dual, Minijack RcaDual
    Aplificazione: NAD 320BEE Cavi Potenza: Supra Cables Ply 3,4/s
    Diffusione: Indiana Line HC505 e AKG K701 Schermo: Pioneer Kuro Klr-37V
    Isolamento: Sottopunte Atacama Spike Shoes, Basi di marmo per diffusori.

Web: www.kiwipedia.it

Sul manuale c' scritto che non ha bisogno del remote, in quanto hai un telecomando a filo per comandare il sub, quindi devi collegare solo gli RCA dell'autoradio, il +12v e la massa.

Esatto se si dispone di un'autoradio con uscita rca per subwoofer i comandi a cavo non sono necessari, si pu regolare tutto dalla sorgente. Inoltre posso dirvi che molto musicale le regolazioni disponibili dalla DEH-BT8400 sono:
    Fase: Normale / Invertita
    Filtro Passa Basso: 50hz / 125Hz
    Livello dell'amplificatore +6/-26

Sono milto contento suona davvero benissimo e riempi il suono im modo ottimale. Solo verrei capire se meglio equalizzare il suono o lasciare tutto su flat.

Inoltre un'altra domanda sarebbe siccome ho i crossover passivi all'anteriore, devo usare il filtro passa alto per eliminare le frequenza emesse dal subwoofer dagli altri woofer o li lascio a piena gamma?
    Io non noto molta differenza ma cosa meglio a livello anche solo teorico?

Il resto della catena composto cos:

- Sorgente DEH-BT8400
    - Amplificatore Phonocar 564 4x60W RMS
    - Diffusori:
    anteriori Coral Kit MK165 2 vie
    posteriori Coral MC165 2 vie
    - Subwoofer Pioneer TS-WX77A 200W Attivo
    Sorgenti: NAD C542 / Blu-Ray Pc / Ipod Photo 30GB Cavi segnale: Max Cables Rca Dual, Minijack RcaDual
    Aplificazione: NAD 320BEE Cavi Potenza: Supra Cables Ply 3,4/s
    Diffusione: Indiana Line HC505 e AKG K701 Schermo: Pioneer Kuro Klr-37V
    Isolamento: Sottopunte Atacama Spike Shoes, Basi di marmo per diffusori.

Web: www.kiwipedia.it

Al tuo Fronte anteriore ci pensano gi i corssover, devi impostare solo il passa basso sul subwoofer in modo che il sub lavori solo sulle frequenze basse.

ciao

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •