Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
LAB: Sony KDL-42W705
LAB: Sony KDL-42W705
Semplicemente il nuovo riferimento in fascia media. Con la nuova serie W7, Sony ha ridotto all'essenziale alcune dotazioni ma ha investito ulteriormente sulla qualità della costruzione, sulla versatilità d'installazione e sulla qualità della riproduzione delle immagini anche senza calibrazione che, a questo prezzo, non ha eguali
Porco Rosso
Porco Rosso
Debutto in alta definizione per un'altra originale produzione firmata Studio Ghibli, con qualche riserva per le immagini. Distribuzione Warner Home Video per LuckyRed
Top Vendite HD: marzo 2014
Top Vendite HD: marzo 2014
Classifica dei 10 Blu-ray più venduti nel mese di marzo, una puntuale elaborazione Univideo su dati GFK che racchiude le maggiori vendite in alta risoluzione dello scorso mese
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

collegamento ipod con alpine iva-w520r

ho il cavetto che mi permette di collegare l'ipod classic 160gb al monitor alpine iva-w520r. i video li vedo ma in bianco e nero. come mai non a colori? eppure ho il cavo dedicato ipod per alpine: da un'estremità c'è il connettore classico dell'ipod e dall'altro presenta la connessione usb e un mini jack a 3 contatti che dovrebbe portare il segnale video e audio stereo. sapete aiutarmi?
    Tv Samsung 55C8000 - 32B650; BluRay Samsung BD-P2500; decoder sky hd pace; dvd recorder Samsung HR720; Sintoampli Onkyo 906 ; casse B&W 683 - HTM61 - 685; telecomando Logitech Harmony One
    Popcorn hour C200 + HDD 4TB WD - PLAYSTATION 3 - PS2 - iMac 27" core i5

Ho lo stesso problema anche io con Alpine IVA-W505R collegando con lo stesso cavo che hai descritto, il mio precisamente è il KCU-461iV, e ho provato sia con ipod ultimo modello che iphone 4. Sei riuscito a risolvere? O c'è qualche cosiglio da altri? Grazie!!!

si ho risolto: devi attivare l'uscita tv sull'ipod
    Tv Samsung 55C8000 - 32B650; BluRay Samsung BD-P2500; decoder sky hd pace; dvd recorder Samsung HR720; Sintoampli Onkyo 906 ; casse B&W 683 - HTM61 - 685; telecomando Logitech Harmony One

Mi sembra di averlo fatto, e anche impostato su NTSC. Questa impostazione la posso eseguire solo quando l'ipod è collegato alla sorgente Alpine, giusto? Dimmi come attivare l'uscita TV, così controllo di averlo fatto.
    Mi potresti gentilmente indicare i passaggi da seguire e le impostazioni da seguire?
    Quando accendo la macchina, mi si riavvia dalla prima canzone e non da dove lo avevo lasciato l'ultima volta prima di spegnere la macchina, ho provato anche a modificare l'impostazioni video mettendo Avvia--->Da interuzione, ma niente da fare. Non è perchè la sorgente si accende solo con il quadro attaccato? Questo problema però non ce l'ho con la normale chiavetta USB che uso, riprende sempre dalla canzone in cui avevo spento la macchina e non dalla prima. Mi potresti dire gentilmente altre impostazioni (Audio, Video, Genereli,...) di come hai impostato il tuo ipod?
    Scusa ma sono un po' disperato non riuscendo a trovare una soluzione.

l'uscita tv deve essere impostata su PAL altrimenti vedi in bianco e nero.
    per il discorso di ripartire dalla prima canzone lo fa se lo scolleghi dal cavo. se lo lasci collegato, anche quando spengi l'alpine e lo riaccendi riparte da dove l'hai lasciato

Citazione Originariamente scritto da steve_guitar Visualizza messaggio
    l'uscita tv deve essere impostata su PAL altrimenti vedi in bianco e nero.
    per il discorso di ripartire dalla prima canzone lo fa se lo scolleghi dal cavo. se lo lasci collegato, anche quando spengi l'alpine e lo riaccendi riparte da dove l'hai lasciato
    Ok, proverò a mettere su PAL ma l'assistenza Alpine, mi aveva detto di impostare su NTSC. Le prove che ho fatto ho sempre lasciato il cavo collegato e l'iPod acceso.
    Scusa, ma i file video che hai sull'ipod in che formato sono? Io al momento ne ho solo un paio scaricati da iTunes
    Ultima modifica di paololy; 20-03-2012 alle 12:06

prova su pal
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Citazione Originariamente scritto da antonio leone Visualizza messaggio
    prova su pal
    Ok, appena ho un attimo provo.
    Una cosa però non riesco a capire, perchè si azzera sempre e riparte dalla prima canzone.
    Se ti è possibile indicami le impostazioni del tuo ipod, se non chiedo troppo.
    Grazie!!!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •