Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
WD festeggia i 10 anni di My Passport
WD festeggia i 10 anni di My Passport
L'azienda californiana ha dato appuntamento ai media italiani per celebrare il decennale del suo dispositivo più famoso, venduto per 60 milioni di unità, e anche per il lancio di nuovi prodotti della linea My Passport.
300 - L'alba di un Impero
300 - L'alba di un Impero
Otto anni dopo “300” il secondo film sull'epico scontro tra Grecia e Persia avvenuto nel 480 A.C. Distribuzione Warner Bros Home Entertainment
Top Vendite HD: agosto 2014
Top Vendite HD: agosto 2014
Classifica dei 10 Blu-ray più venduti nel mese di agosto, una puntuale elaborazione Univideo su dati GFK che racchiude le maggiori vendite in alta risoluzione dello scorso mese
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 13 di 13

QUAL'E' IL MIGLIORE CELLUARE PER SFRUTTARE IL GPS PER LA NAVIGAZIONE SATELLITARE?

Mi vorrei attrezzare di un navigatore satellitare e stavo pensavo ad un tom tom.....però visto che ormai anche con i cellulari si ha questa opportunità e visto che dovrei comprare anche un nuovo cellulare l'dea era quella di avere un unico apparecchio.
    Quindi secondo voi quale cellulare mi consigliate per una buona navigazione satellitare in macchina e nello stesso tempo avere una buona ricezione per la telefonia?
    Il mio dubbio è quello di capire se questi cell. di ultima generazione hanno la precisione di un tom tom oppure alla prima curva da prendere non mi segnalano un tubo e mi perdo......e poi c'è la signorina che parla e che ti indirizza nel giusto sito?
    Budget non più di 200 euro, e possibilmente con sistema android!
    Grazie per gli eventuali consigli.
    Pre analogico e DRC: ADA TRINNOV TEQ-8 - Monofonici: n° 3 PLASMAPAN SDA- Stereofonico: n°1 PLASMAPAN SDA- Lettore blu ray: YAMAHA BD-S1900 - Videoprocessore: RADIANCE 2041 - Condizionatori di rete: n° 2 PLASMAPAN L.E.PRO - Cavi di segnale e di potenza: HARMONIC TECHNOLOGY magic link one e two, precision link, single crystal copper pro-9 e pro-11- VPR: SHARP XV-Z21000 - Cavo video: DTROVISION PURELINK CAVO OTTICO HDMI-HDMI HDC - Telo: ADEO tensionato 16/9 2.35 m. base - Casse: AUDIO PHYSIC AVANTI 5, REFERENCE CENTER E SCORPIO - Sub: MACH5 AUDIO IXL 18" sosp. pneum. DIY - Musica Liquida e non: AQVOX USB 2 D/A+Sony Vaio

Un suggerimento di qualcuno?
    Grazie
    Pre analogico e DRC: ADA TRINNOV TEQ-8 - Monofonici: n° 3 PLASMAPAN SDA- Stereofonico: n°1 PLASMAPAN SDA- Lettore blu ray: YAMAHA BD-S1900 - Videoprocessore: RADIANCE 2041 - Condizionatori di rete: n° 2 PLASMAPAN L.E.PRO - Cavi di segnale e di potenza: HARMONIC TECHNOLOGY magic link one e two, precision link, single crystal copper pro-9 e pro-11- VPR: SHARP XV-Z21000 - Cavo video: DTROVISION PURELINK CAVO OTTICO HDMI-HDMI HDC - Telo: ADEO tensionato 16/9 2.35 m. base - Casse: AUDIO PHYSIC AVANTI 5, REFERENCE CENTER E SCORPIO - Sub: MACH5 AUDIO IXL 18" sosp. pneum. DIY - Musica Liquida e non: AQVOX USB 2 D/A+Sony Vaio

Forse più che al telefono (che comunque deve avere un display più ampio possibile), la domanda dovrebbe essere rivolta sul software di navigazione: per Android ci sono Sygic, Navteq, Route66, CoPilot (tutti a pagamento ovviamente), oppure Google Navigation (gratuito, ma che richiede una connessione dati dato che usa Google Maps Online).
    TV: Panasonic TH50-VT20 - Ampli: Onkyo TX-NR809 - Diffusori: Indiana Line Arbour 4.04/C4/3.06 - Sub: Velodyne CHT-10R - DVD Recorder: Toshiba RD-XS32 - MySkyHD Amstrad - XBox360 - Playstation3 - Telecomandi: Logitech Harmony 700 - Logitech Harmony 555

Grazie per la risposta.
    Ma alla fine quale cellulare comprare?

Servirà uno smartphone con almeno 4 pollici di display altrimenti vedresti poco....
    Un nexus s, galaxy s, galaxy nexus, galaxy s II ecc.....insomma tutti terminali di fascia medioalta

Io ho preso un nokia 6710 Navigator, pagato in offerta poco più di 100 €, ma non so se ne trovi ancora in giro...
    Per quello che devo fare io va benissimo, ottimo come navigatore (GRATIS!!! nella modalità offline) e buono come cellulare.
    Magari pecca di qualche cosa, ma a parte un po' di lentezza quando avevo dentro quasi 4000 sms/mms e diversi mega di foto, ora che l'ho ripulito è tornato come nuovo... veloce e affidabile.
    In ogni modo, se il navigatore è un optional come me (altrimenti andrei di navigatore standard se lo usassi veramente tanto), punterei sui nokia perchè ti consentono di non pagare nulla per l'utilizzo di mappe e itinerari e ti assicuro che sono molto precisi. Poi sta a te scegliere il modello che ti piace di più in base a gusti e prezzo. Se invece avrai un piano tariffario che non ti lascia in mutande se navighi ogni tanto, allora la scelta è davvero ampia e qui non saprei dirti perchè io ho scelto secondo quello che ti ho detto poco sopra. :-)
    ciao

P.s.
    io non amo il touch ed è stata dura per me trovare un buon compromesso tra display di dimensioni decenti e modelli non-touch! Il mio modello ha solo uno zoom touch, comodissimo per ingrandire e ridimensionare le mappe :-)

Io ho un Samsung Galaxy W i8150, con Android 2.3.6, mi trovo molto bene e l'ho pagato 240,00 euro
    TV: Panasonic TH50-VT20 - Ampli: Onkyo TX-NR809 - Diffusori: Indiana Line Arbour 4.04/C4/3.06 - Sub: Velodyne CHT-10R - DVD Recorder: Toshiba RD-XS32 - MySkyHD Amstrad - XBox360 - Playstation3 - Telecomandi: Logitech Harmony 700 - Logitech Harmony 555

Grazie a tutti per le informazioni, il nokia 6710 è un buon compromesso certo non ha il touch però anche il prezzo è allettante e bisogna vedere se ancora si trova.
    I Samsung sono molto belli ed il sistema android è davvero carino.....
    Per adesso sono un po confuso e cercherò di meditare per fare la scelta giusta

@tury65
    Io ho scelto quello proprio perchè non amo il touch e ti parlo di un modello che non è più in produzione, ma sono convinto che potresti trovare qualche modello più recente con le stesse caratteristiche.
    Non escluderei nemmeno i nuovi Nokia Windows phone.. Il lumia 710 ha un prezzo interessante ed avresti mappe e navigatore gratis nonchè un prodotto che verrà costantemente aggiornato nei prossimi mesi.
    Buona ricerca
    Ciao

Giangi ti ho ascoltato!
    Comprato il Nokia Lumia 710 a 239,99 euro,
    Contentissimo del navigatore e delle mappe davvero un ottimo prodotto.
    Grazie a tutti per i consigli

Perfetto!
    Tienici aggiornati sul resto magari... anche io sono tentato dai Lumia, soprattutto per motivi professionali...
    ciao

Dopo un pò di tempo che utilizzo il Lumia 710 posso veramente dire di essere molto soddisfatto.
    Il navigatore funziona perfettamente, però devo dire che in alcuni casi (rari) i sensi unici non sono aggiornati, però a destinazione ci arrivi sempre.
    Per il resto è un prodotto molto valido, foto e video molto buoni, ricezione e navigazione su internet ottima.
    Ieri mentre mia moglie si vedeva il film in tv io mi godevo la partita dell'Italia vs Malta su Rai1 con le cuffie.....
    Sono rimasto così soddisfatto che ho regalato un Lumia 710 bianco a mia moglie per il suo compleanno pagato 199,50 eur.
    giangi_77 se vuoi un cosiglio (se ancora non hai comprato) vai sicuro sul Lumia
    Ultima modifica di tury65; 27-03-2013 alle 19:10

intanto grazie tury65 per essere tornato a commentare il tuo cellulare...
    sono sempre in attesa di prendere un Lumia, ma sto aspettando perchè in questo periodo c'è un po' di fermento per i nuovi modelli e quindi mi prendo ancora un mesetto per decidere se e cosa prendere e soprattutto per vedere se i vecchi modelli scendono di prezzo con l'uscita dei nuovi.
    grazie ancora per i commenti
    ciao

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •