Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Porco Rosso
Porco Rosso
Debutto in alta definizione per un'altra originale produzione firmata Studio Ghibli, con qualche riserva per le immagini. Distribuzione Warner Home Video per LuckyRed
Top Vendite HD: marzo 2014
Top Vendite HD: marzo 2014
Classifica dei 10 Blu-ray più venduti nel mese di marzo, una puntuale elaborazione Univideo su dati GFK che racchiude le maggiori vendite in alta risoluzione dello scorso mese
Anteprima: Sony Bravia KD-55X9005 4K
Anteprima: Sony Bravia KD-55X9005 4K
In occasione della presentazione dei nuovi TV Sony, ho potuto effettuare le prime rilevazioni sulla nuova linea X9 a risoluzione 4K, in particolare sul modello con diagonale da 55", con prestazioni ottime che diventano eccellenti dopo una semplice calibrazione
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Impianto stereo Fiat Bravo

Sapete dirmi se ci sono dei siti, dove trattano di impianti stereo per macchine.

Mi serve per sapere le dimensione delle casse da comprare senza che smonto tutti i pannelli. Ad esempio le misure delle tasche nella portiera....le misure del vano per i medi.... le misure per le casse dietro in predisposizione

Inoltre mi serve anche per prendere spunto sui componenti che gli altri hanno montato

Ciao e grazieeeeeeee

Purtroppo se vuoi sostituire i woofer anteriori, è un'obbligo morale , devi per forza di cosa smontare i pannelli porta, quindi con un'adattatore puoi montare dei w. da 13, oppure lavorando un pochino dei 16 cm., altrimenti puoi trovare dei sostituti ellittici specifici per Bravo, ma la qualità non è eccelsa.

In predisposizione in plancia dei tw al neodimio.
    Dietro in predisposizione, mediante adattatore dei 13 cm, per il sub la Phonocar ad es., produceva un modello specifico da posizionare nel fianchetto e il tutto sarà a scomparsa totale.

Ciao
    Antonio

Ok grazie

Ok grazie per le info che mi hai dato

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •