Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
LAB: Sony KDL-42W705
LAB: Sony KDL-42W705
Semplicemente il nuovo riferimento in fascia media. Con la nuova serie W7, Sony ha ridotto all'essenziale alcune dotazioni ma ha investito ulteriormente sulla qualità della costruzione, sulla versatilità d'installazione e sulla qualità della riproduzione delle immagini anche senza calibrazione che, a questo prezzo, non ha eguali
Porco Rosso
Porco Rosso
Debutto in alta definizione per un'altra originale produzione firmata Studio Ghibli, con qualche riserva per le immagini. Distribuzione Warner Home Video per LuckyRed
Top Vendite HD: marzo 2014
Top Vendite HD: marzo 2014
Classifica dei 10 Blu-ray più venduti nel mese di marzo, una puntuale elaborazione Univideo su dati GFK che racchiude le maggiori vendite in alta risoluzione dello scorso mese
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 13 di 13

Vendesi proiettore DLP Infocus LP350

- Lampada con circa 300 ore di vita (2000 ore dichiarate dal costruttore)
    - Completo di borsa, accessori e imballo originale

Prezzo 2.000 €

Per informazioni rivolgersi a
    Fabrizio Frescura
    348-1516466

Di seguito alcune caratteristiche dal sito Infocus

True XGA — 1024x768 resolution ideal for typical chart and graph presentations.
    Film-like image quality — its DLP™ display offers bright image and true-to-life colors.
    Bright — 1300 lumens projects truly stunning images in any setting.
    Zoom lens and elevator foot — ensure perfect image size, focus, and position.
    Easy to connect — uses advanced M1-DA DVI Digital and analog connector with USB and has the InFocus CableWizard connector for next-generation compatibility.
    Plug-and-project setup — intelligent electronics provide automatic synchronization, tracking, image positioning, and video source detection.
    Video — exclusive InFocus Home Theater Quality video for images that hands-down beat a big-screen TV.
    HDTV compatible — projector automatically resizes 1080i/720p HDTV input preserving 16:9 ratio.
    Built-in audio — 2.5-Watt speaker.
    Whisper quiet — for distraction-free viewing.
    Carry case — its own compact soft carry case is included.

OK, viste le molte visite ma le poche risposte scendiamo sotto la soglia psicologica dei 2000 euro.

Prezzo finale 1900 euro

Puoi postare un link al prodotto? Supporta il 16:9 senza bande nere? Il contrasto di quanto è?

Al limite, contattami via e-mail minomara@inwind.it che ne parliamo.
    Mino
    Minomara.com, il mio sito per l'autocostruzione

Info su LP350

Mino,

ecco alcune informazioni sul proiettore:

Projector Central

http://www.projectorcentral.com/proj...fm?part_id=943

Recensione su Projector Central

http://www.projectorcentral.com/lp350_vw10ht.htm

Il proiettore supporta la modalità 16/9 anamorfica da ingresso analogico. Il contrasto ON/OFF è di 500:1.

...Mi permetto di segnalare che Fabrizio è un amico: garantisco (per quel che vale ) sulla sua serietà e sul come è stato trattato il proiettore.
    Ciao, Peter

Dunque dunque... Ho letto molto bene le recensioni, ne parlano davvero benissimo, per contrasto, luminosità, stabilità, assenza di pixel visibili... Un solo dubbio: ma come funziona coi DVD 16:9? Bande nere a parte, com'è l'immagine ridimensionata?

Mino,

nessun problema con la gestione dell'anamorfico. Viene correttamente settato via OSD o in autosensing con ingresso HDTV (putroppo non è il nostro caso in Europa).
    Il risultato è l'utilizzo di 1024x576 pixels della parte centrale (la risoluzione ottimale per il PAL anamorfico).
    Io comunque lo piloto abitualmente con un HTPC a 1024x768 collegato tramite DVI. Come avrai letto dalla recensione questo è ovviamente la configurazione che da i risultati migliori.

spero di esserti stato utile

Fabrizio

Ehm, perdona l'ignoranza, cos'è un HTPC?

Mino,

nessun problema: HTPC sta per Home Theater Personal Computer. In pratica è un computer dedicato alla riproduzione dei DVD e dei contenuti multimediali in generale.
    Il vantaggio è che l'HTPC può essere settato alla risoluzione nativa del proiettore lasciando al PC stesso i compiti di deinterlacciamento e Scaling delle sorgenti video.
    Esiste una sezione apposita di questo forum dedicate all'argomento e cmunque puoi reperire in rete numerose FAQ sull'HTPC.

ciao

Fabrizio

Io lo userei proprio in quel modo, con la mia Radeon 8500 e se possibile il connettore DVI... Ti ho ripsosto in PVT, teniamoci in contatto!
    Mino

Il proiettore è ancora in vendita a

1850 euro

Fabrizio

Gosh... tienimi informato, devo fare d tutto x trovare qui soldi... Ricordati d tenere i contatti, spero d trovarli qnto prima!
    MIno

Venduto

Il Proiettore è stato venduto a Giuseppe.

saluti

Fabrizio

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •