Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mr. & Mrs. Smith | stagione 1 | la recensione
Mr. & Mrs. Smith | stagione 1 | la recensione
Un uomo e una donna, dopo essersi sottoposti a un questionario virtuale, entrano a far parte di un’organizzazione che recluta agenti segreti. Quando il loro rapporto di coppia solo come copertura muta in qualcosa di più intimo e profondo, i due si espongono a un confronto tanto esplosivo quanto necessario.
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
Storico marchio prodotto nelle vicinanze di Torino che da sempre produce diffusori di costo non elevato ma dalle prestazioni eccellenti, tanto buone che spesso sono stato costretto a chiamare l’azienda per avere conferma che il prezzo fosse inteso per una coppia e non per un singolo diffusore.
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Yamaha R-N2000A è un amplificatore Classe AB capace di erogare 90 W per canale. Integra le funzioni di streamer per collegarsi alla libreria musicale sulla rete locale, a tutti i principali servizi streaming e alle internet radio, senza dimenticare il multi-room basato sull'ecosistema MusicCast.
Tutti gli articoli Tutte le news

Visualizza risultati sondaggio: Secondo voi alla Cecchi Gori Home Video...

Partecipanti
18. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Ci sono

    6 33,33%
  • Ci fanno

    12 66,67%
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 24
  1. #1
    Data registrazione
    Oct 2002
    Località
    Messina
    Messaggi
    1.597

    Ma in Cecchi Gori ci sono o ci fanno?


    Da appassionato di Time Travel Movie, era da tempo che aspettavo l'uscita di Time-Cop. Vedevo che era annunciato dalla Cecchi Gori, addirittura col DTS.
    Risultato?
    NON ME LO POSSO COMPRARE!
    È stato detto e ridetto nei vari Forum e Newsgroup, da quei poveri sfortunati che lo hanno comprato a scatola chiusa, che il video è peggio della VHS del '94 (colori impastati, contrasti sballati) e l'audio DTS è la solita presa in giro a cui la casa fiorentina, purtroppo, ci aveva abituato in passato. In effetti puzzava che appiccicassero il DTS ovunque (audio di Terminator 1 per intenderci).
    Ultima modifica di gipal; 26-06-2003 alle 08:08

  2. #2
    Data registrazione
    Dec 2002
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2.068
    Ho votato CI FANNO , sono arrabbiato anch'io con i signori della CG, hanno
    " distrutto " molti film di cui aspettavo l'uscita vedi il vecchio " HEAT " , dove la qualità video è da paragonarsi alle VHS pirata.

    Per il resto Stendiamo un VELO PIETOSO, non trovo giusto che per avere una edizione decente bisogna aspettare l'uscita della RIEDIZIONE e spendere di nuovo , a questo punto le edizioni CG non costano poco , se dobbiamo comprarne due per averne UNA guardabile!
    Gli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande

  3. #3
    Data registrazione
    Apr 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.927
    Cutellone ha scritto:
    ...Per il resto Stendiamo un VELO PIETOSO, non trovo giusto che per avere una edizione decente bisogna aspettare l'uscita della RIEDIZIONE e spendere di nuovo , a questo punto le edizioni CG non costano poco , se dobbiamo comprarne due per averne UNA guardabile!
    Ti do ragione...Io ci sono cascato realmente solo una volta con Pulp Fiction, ma vale doppio perche ho comperato la prima edizione (strapessima), la seconda (DTS, monodisco) e la TERZA (doppio DVD).

    CG CI FA, CI FA!!!
    Ultima modifica di Pizzo; 26-06-2003 alle 22:11

  4. #4
    Data registrazione
    May 2002
    Località
    Città Palladiana
    Messaggi
    3.452

    Se ci è o ci fà poco importa......

    Quello che è importante è sul come riuscire ad avere le edizioni ormai andate perse o bruciate come dir si voglia come: Die Hard 3, Point Break, Spawn, I Nuovi Eroi, Time Cop etcc.
    Possibile che i diritti di questi titoli debbano in eternità rimanere in mano al Cecco? avranno pure una scadenza.

    bye
    Domenico

  5. #5
    Data registrazione
    Dec 2002
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2.068
    ho scritto alla Cecchi gori , facendogli presente che sarebbe carino un loro intervento in questa discussione.
    Vediamo se qualcuno si fa vivo
    Gli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande

  6. #6
    Data registrazione
    Jul 2002
    Messaggi
    3.507
    Ottimo Cutellone
    Ciao
    Giovanni

    Mast a uocchio mast a capuocchio

  7. #7
    Data registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    84
    Senza entrare nel merito, ritengo che impostare
    un sondaggio offensivo sull'operato di persone fisiche
    o giuridiche sia assolutamente da evitare.
    linomatz

    Su AVMagazine dal 12.01.2002

  8. #8
    Data registrazione
    Oct 2002
    Località
    Messina
    Messaggi
    1.597
    linomatz ha scritto:
    Senza entrare nel merito, ritengo che impostare
    un sondaggio offensivo sull'operato di persone fisiche
    o giuridiche sia assolutamente da evitare.
    Amore, gioia, tesoro. Un affermazione del genere, di per se, mi fa quasi venire voglia di fare sesso con te.

    Perché ci meravigliamo se il gipal non viene compreso quando ironizza, dato che non viene compreso neanche il nostro Premier?

    In seguito all'amarezza x un altra malefatta della casa fiorentina, avevo voluto lanciare questo sondaggio ironico (sono cose che si fanno spesso queste del cì è o ci fa, e non hanno mai offeso nessuno).

    In altre occasioni, quando lo meritava, ero stato benevolo col distributore italiano:
    http://www.edisport.it/nntp/nd000005...0,cecchi,gipal

  9. #9
    Data registrazione
    Nov 2002
    Località
    Palermo
    Messaggi
    431
    linomatz ha scritto:
    Senza entrare nel merito, ritengo che impostare
    un sondaggio offensivo sull'operato di persone fisiche
    o giuridiche sia assolutamente da evitare.
    secondo me si sta esagerando con gli scrupoli. Criticare chicchessia, anche con ironia, persona fisica o giuridica, rientra nella libertà di espressione che dovrebbe ancora essere garantita nel nostro paese. Che CGHV faccia molto spesso dvd inguardabili è un dato di fatto, e non ci sono minacce di querele che tengano. Che poi lo facciano apposta o siano solo poco competenti, io propendo per la seconda ipotesi ( e voto "ci sono"). In ogni caso non credo che si stia offendendo nessuno, anzi gli offesi dovrebbero essere quelli che hanno acquistato dvd quali quelli citati da dmd.

    saluti
    "In principio Dio creò l'uomo, ma, vedendolo debole, gli diede il cane."


  10. #10
    Data registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    84
    gipal ha scritto:
    Amore, gioia, tesoro. Un affermazione del genere, di per se, mi fa quasi venire voglia di fare sesso con te.
    Che sei di ritorno dal Bari Pride?
    Sappi che certe manifestazioni a me non interessano!
    linomatz

    Su AVMagazine dal 12.01.2002

  11. #11
    Data registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    84
    Serghej ha scritto:
    Criticare chicchessia, anche con ironia, persona fisica o giuridica,
    Un conto e' criticare, un conto e' criticare con ironia,
    un conto e' criticare con cattivo gusto!
    linomatz

    Su AVMagazine dal 12.01.2002

  12. #12
    Data registrazione
    Dec 2002
    Località
    Cesena
    Messaggi
    2.113
    linomatz ha scritto:
    un conto e' criticare con cattivo gusto!
    Perchè cattivo gusto ????

    Mica si stà prendendo per i fondelli il lavoro di una Cooperativa di Disabili........ o sì ???

  13. #13
    Data registrazione
    Jun 2002
    Località
    roma
    Messaggi
    403

  14. #14
    Data registrazione
    Dec 2002
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2.068
    bhe' se adesso qui su non si puo' neanche criticare......
    " e criticare " non ha sensi buoni o sensi cattivi, è CRITICARE e basta.

    Del resto, su consiglio di Emidio, ho informato la CG di questa discussione, pertanto si è dato modo alla parte " offesa" di poter rispondere.

    Se poi la cosa non va bene solo quando è GIPAL a criticare, allora non ci sto ! Non ci sto quando viene detto che un LCD è una schifezza, non ci sto quando mi vieni a dire " ho visto il panny 100 , INGUARDABILE " , avremmo dovuto quelerarti tutti noi possessori del panny ? O la panasonic avrebbe dovuto quelerarti perche' facevi cattiva pubblicità ?
    Si parla di ledere il lavoro altrui, vero verissimo, ma se un lavoro non è fatto bene perche' non dirlo , non si offende nessuno, anzi chi dovrebbe sentirsi offesa è la nostra intelligenza, Non è piacevole comprare un DVD e scoprire che la Videocassetta si vede meglio. Mettere in guardia è il minimo
    Gli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande

  15. #15
    Data registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    6.153

    Peval ha scritto:
    Perchè cattivo gusto ????

    Mica si stà prendendo per i fondelli il lavoro di una Cooperativa di Disabili........ o sì ???

    (dal vivo ti frego però!)


Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •