Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
Primo contatto con il laser TV più potente, con sorgente RGB, compatibile Dolby Vision e con ottica migliore sul mercato che arriva in Italia grazie al distributore Aqipa assieme gli altri due modelli, con flusso luminoso appena inferiore ma con caratteristiche molto simili
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Le novità annunciate da Sony includono una nuova tecnologia Mini LED, i TV Bravia 9, Bravia 8 e Bravia 7, le soundbar Bravia Theatre Bar 9, Bravia Theatre Bar 8 e i sistemi audio Bravia Theatre Quad e Bravia Theatre U
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Fabio Sacchieri e Fabio Angeloni affrontano il più frequente dilemma cui vanno incontro gli appassionati che si approssimano all'acquisto di un grande display: la scelta fra laser TV (proiettore a tiro cortissimo) e le TV di grandi dimensioni che il mercato ormai offre a prezzi possibili...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 32 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 469
  1. #1
    Data registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    463

    La serie tv che più vi piace


    Quale è la serie tv che più vi è piaciuta ?
    Io mi sto facendo poco per volta i cofanetti di Friends, che eleggo a mia serie tv preferita.
    I personaggi sono a dir poco "bestiali", e mi fanno fare certe risate !!!!

    Ciao Stefano
    TV Sony Bravia KD65A1 Oled,Lettore 4K Cambridge Audio CXUHD, Console XBOX One X, Proiettore Epson EH-TW5500,Frontali Wharfedale Pacific Evo 40,Centrale Wharfedale Pacific Evo Centre,Surround JMLab Chorus 706s,Subwoofer Velodyne CHT-10R,SintoAmpli Marantz SR6012

  2. #2
    Data registrazione
    Jun 2005
    Località
    Marina di Carrara
    Messaggi
    1.646
    la migliore in assoluto Nip/Tuck in onda su Italia 1, il martedì intorno alle 11,30, a seguire direi Lost trasmessa da fox e a breve in partenza su rai 2

    ciao

  3. #3
    Data registrazione
    May 2005
    Località
    Bologna
    Messaggi
    6.895
    Direi Star Trek, poi Star Trek e a volte mi vedrei volentieri Star Trek.
    Ma anche X-Files, Friends e fra gli ultimi Scrubs su MTV (robba da ggiovani!)

    Ciao.
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

  4. #4
    Data registrazione
    Feb 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.812
    Non credo esista una serie migliore, potrei fare l'elenco di tutte le serie anni 80(magnum P.I.; Simon&Simon, Riptide; Miami vice; Hill street giorno e notte; A-team; McGyver....ecc) ma senza disdegnare le più recenti(X-files; STTNG; E.r.; Grey's anatomy; Nip-Tuck; Oz; The shield....ecc)

    Sarebbe stato più semplice chiedere "La serie TV che meno piace".....
    TV: Panasonic 55GZ1000; Sintoamplificatore: Denon AVR-3310; Consolle: Ps4 Pro; Telecomando: Harmony ONE; Diffusori: Front: Chario Syntar 100T - Center: Chario Syntar Dialogue - Surround: Chario Silohuette 100 - Subwoofer: Velodyne CHT-10R

  5. #5
    Data registrazione
    Dec 2005
    Località
    Roma (ex Udine)
    Messaggi
    557
    Io resto in Italia e voto Montalbano!!!
    Ci metterei anche il Maresciallo Rocca... non è proprio eccezionale, ma amo Proietti...
    Andando all'estero, svettano i primi X-Files (prima che diventassero esclusivamente fantapolitici), ER e sopratutti I SIMPSON!!!!!

  6. #6
    Data registrazione
    Mar 2005
    Località
    Napoli - Roma
    Messaggi
    5.000
    tra le serie anni '80 metto "tre cuori in affitto", grande Jack Tripper!!
    tra le serie anni '90 - '00 metto: "Friends" e "Sex & the city" (le ho entrambre in DVD)

  7. #7
    Data registrazione
    Feb 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.812
    Ah, quasi dimenticavo.....CSI!!!!!!!!!!!!!
    TV: Panasonic 55GZ1000; Sintoamplificatore: Denon AVR-3310; Consolle: Ps4 Pro; Telecomando: Harmony ONE; Diffusori: Front: Chario Syntar 100T - Center: Chario Syntar Dialogue - Surround: Chario Silohuette 100 - Subwoofer: Velodyne CHT-10R

  8. #8
    Data registrazione
    Jan 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.099
    ER sul trono (fino all'ottava serie- quando muore "ciccio" per intenderci...poi il buoi da parte degli sceneggiatori)
    seguono Seinfeld, trasmesso in italia prima su tmc2 (mi pare) e poi su canal Jimmy
    e CSI -l'originale ovviamente (mitivo Grissom!)
    Epson TW700; panasonic 42pv60; Marantz SR4003; Indiana line arbour; Playstation 3; Wii; HTCP Win7

  9. #9
    Data registrazione
    May 2003
    Messaggi
    930
    al 1° posto assoluto metto assolutamente 24, mai visto niente prima di così, ho visto le prime 3 serie, una meglio dell'altro, un consiglio per chi non l'ha visto: VEDETELO!!

    Epson emp-30, Htpc, ss2 su un altro PC, cavo VGA da 2 soldi, Mivar 28M6, dvd Pioneer DV-737, vhs Daewoo, decoder goldone philips, DTT ADB I-can, ampli Pioneer VSX-D814, Tritubo starato, Nikon Coolpix 4600. Freezer Liebherr, aspirabriciole Rowenta, sveglia Oregon, Gratì di Ariete, frullatore Mouli...

  10. #10
    Data registrazione
    Feb 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.812
    QUOTISSIMO!!!!!!!!


    SONO TROPPEEEEEEEEEE...................
    TV: Panasonic 55GZ1000; Sintoamplificatore: Denon AVR-3310; Consolle: Ps4 Pro; Telecomando: Harmony ONE; Diffusori: Front: Chario Syntar 100T - Center: Chario Syntar Dialogue - Surround: Chario Silohuette 100 - Subwoofer: Velodyne CHT-10R

  11. #11
    Data registrazione
    May 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.397
    Un solo nome

    LOST
    It's a small world after all... °O°

  12. #12
    Data registrazione
    May 2002
    Località
    Genova
    Messaggi
    880
    Non sarà la più bella, ma sicuramente è quella che ho guardato di più e che non mi stanco di rivedere:

    HAZZARD
    Ciao
    Alberto

  13. #13
    Data registrazione
    Sep 2005
    Messaggi
    184
    Io punto su NUMB3RS di Ridley Scott

  14. #14
    Data registrazione
    Sep 2005
    Messaggi
    184
    Dimenticavo ad oggi per me la migliore è

    Band of Brothers

  15. #15
    Data registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    854

    Sex & the City

    Ally McBeal

    in altro genere, la nuova Battlestar Galactica è davvero notevole.


Pagina 1 di 32 1234511 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •