Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Top Vendite HD: novembre 2014
Top Vendite HD: novembre 2014
Classifica dei 10 Blu-ray pi¨ venduti nel mese di novembre, una puntuale elaborazione Univideo su dati GFK che racchiude le maggiori vendite in alta risoluzione dello scorso mese
Lei - High bitrate
Lei - High bitrate
BIM propone una nuova versione, denominata Hight bitrate, dell'intensa opera di Spike Jonze. Una risposta delusioni del precedente supporto BD-25
Tutti al cinema: dicembre
Tutti al cinema: dicembre
Suggerimenti e calendario completo per le uscite nei cinema italiani nel mese di dicembre. Una rubrica di AV Magazine per essere sempre aggiornati su quello che succede all'interno dei cinema italiani, consigli sui film e trailer. A voi la scelta!
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Squadra 49

LocalitÓ
    saint vincent

Squadra 49

L'ho visionato ieri sera come mio primo film e devo dire che sono rimasto entusiasta dagli effetti audio.
    i primi 10min ci sono una serie di esplosioni che fanno tremare tutto!
    la trama non Ŕ delle + coinvolgenti e a tratti quasi monotona ma merita soprattutto per gli effetti audio.
    Verso la fine del film c'Ŕ, in un attimo di silenzio totale, un suono proveniente dai surround che ti fa prendere un colpo....

LocalitÓ
    Roma

Re: Squadra 49

max916 ha scritto:
    L'ho visionato ieri sera come mio primo film e devo dire che sono rimasto entusiasta dagli effetti audio.
    i primi 10min ci sono una serie di esplosioni che fanno tremare tutto!
    la trama non Ŕ delle + coinvolgenti e a tratti quasi monotona ma merita soprattutto per gli effetti audio.
    Verso la fine del film c'Ŕ, in un attimo di silenzio totale, un suono proveniente dai surround che ti fa prendere un colpo....

Ŕ tutto vero.
    Vpr.Jvc.HD.350-Pre.Decoder.Primare.SP.32.HD-Finale.Primare.A.30.5-Blu.Ray.Oppo.BD.95.EU-Blu.Ray.2.Sony.BDP-S.500-Htpc.Silverstone-Filtro.di.Rete.Monster.HTS.2600-Filtro.di.Rete.System.and.Magic.Four-Schermo.Amleto.91-Sub.Woofer.2.B&W.ASW.1000-Diffusori.Coral.THX-Switch.Octava.3x1-Cavi.Van.Den.Hul-Monster.Cable-System.and.Magic

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •