http://www.avmagazine.it/advertise/233
Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Audiovideoshow 2017
Audiovideoshow 2017
Lo scorso week-end, a Bologna si è tenuta la seconda edizione della la manifestazione dedicata all'audiovideo, organizzata dal punto vendita Audioquality, con installazioni a rappresentanza di tutte e quattro le tecnologie di videoproiezione attualmente disponibili: 3LCD, D-ILA, DLP ed SXRD.
Blade Runner 2049
Blade Runner 2049
Blade Runner è uno di quei film con i quali era difficile confrontarsi, come con tutti i film cult - amati, studiati, stravisti e citati oltre misura - pieno di battute e immagini ormai entrate nell’immaginario collettivo...
Shoot-out Epson, Sony, JVC
Shoot-out Epson, Sony, JVC
Epson EH-TW9300, JVC DLA-X5500 e Sony VPL-VW260ES: tre videoproiettori con caratteristiche e tecnologie diverse - 3LCD, D-ILA ed SXRD - si sfidano in un confronto "senza rete" a Roma, all'interno del punto vendita Garman nella giornata di sabato 21 ottobre 2017
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Mar 2005
    Messaggi
    15

    Sfasamento audio video Dvd Jovanotti


    ho ieri mattina comprato il nuovo cofanetto ORA con doppio cd e doppio dvd ( concerto + 4 Dimensione), ma con molto rammarico ho notato uno sfasamento audio video di diversi secondi nella modalità audio 5.1 Dolby Digital e DTS che rende il concerto inguardabile.
    Cosa fare
    Grazie

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    62

    Sfasamento audio DVD ora

    Confermo anch io...in DD 5.1e DTS c'è uno sfasamento, in ritardo, di ca. 3-4 secondi tra voce e immagine...solo in DD 2 canali tutto si sistema...ma facendo mancare tutto il coinvolgimento del concerto ... Già sono stato deluso che non fosse in bluray ma in un DVD in alta risoluzione (ma che vuol dire poi ???)... Poi ora anche l'audio...e poi ci lamentiano che la produzione italiana di DVD non e' all'altezza di quelli Esteri...Jovanotti ha perso un occasione: non basta dare 4 dischi per far contento il pubblico...ci vuole anche qualita' !!!

  3. #3
    Data registrazione
    Oct 2008
    Località
    Pisa
    Messaggi
    18

    Ciao , vi confermo anche io che se ascolto il dvd in DTS l'audio è in ritardo , invece se lo ascolto in dolby 2.1 è in fase , solo molto deluso poichè è il secondo dvd originale che compro e non sono per nulla soddisfatto , invece il concerto che ho visto a firenze è stato una figata.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •