http://www.avmagazine.it/advertise/233
Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Test OLED Sony KD65A1
Test OLED Sony KD65A1
Il "primo" OLED di Sony si distingue dalla nuova ondata di nuovi schermi "organici" con un'estetica a cui è difficile resistere, con un sistema audio innovativo e la promessa di prestazioni video che rasentano l'eccellenza e in alcuni casi potrebbero addirittura a superarla. Sarà tutto vero?
Monitor Eizo CG2730
Monitor Eizo CG2730
Quando i monitor da "supermercato" non bastano più, diventano fondamentali parametri come uniformità, fedeltà cromatica, ampiezza del gamut… Il nuovo Eizo CG2730 costa quasi duemila euro perché “si vanta” di primeggiare su tutti i fronti...
Dunkirk
Dunkirk
Primavera 1940: l'inarrestabile avanzata nazista sul suolo francese chiude in una gigantesca sacca le truppe alleate che si ritrovano a ridosso del mare, incapaci di riorganizzarsi e contrattaccare, in attesa di un insperato salvataggio. Il film, girato in pellicola 65mm, verrà distribuito in 4 diversi formati con risultati molto diversi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Mar 2005
    Messaggi
    15

    Sfasamento audio video Dvd Jovanotti


    ho ieri mattina comprato il nuovo cofanetto ORA con doppio cd e doppio dvd ( concerto + 4 Dimensione), ma con molto rammarico ho notato uno sfasamento audio video di diversi secondi nella modalità audio 5.1 Dolby Digital e DTS che rende il concerto inguardabile.
    Cosa fare
    Grazie

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    60

    Sfasamento audio DVD ora

    Confermo anch io...in DD 5.1e DTS c'è uno sfasamento, in ritardo, di ca. 3-4 secondi tra voce e immagine...solo in DD 2 canali tutto si sistema...ma facendo mancare tutto il coinvolgimento del concerto ... Già sono stato deluso che non fosse in bluray ma in un DVD in alta risoluzione (ma che vuol dire poi ???)... Poi ora anche l'audio...e poi ci lamentiano che la produzione italiana di DVD non e' all'altezza di quelli Esteri...Jovanotti ha perso un occasione: non basta dare 4 dischi per far contento il pubblico...ci vuole anche qualita' !!!

  3. #3
    Data registrazione
    Oct 2008
    Località
    Pisa
    Messaggi
    18

    Ciao , vi confermo anche io che se ascolto il dvd in DTS l'audio è in ritardo , invece se lo ascolto in dolby 2.1 è in fase , solo molto deluso poichè è il secondo dvd originale che compro e non sono per nulla soddisfatto , invece il concerto che ho visto a firenze è stato una figata.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •