Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
All is lost - Tutto Ŕ perduto
All is lost - Tutto Ŕ perduto
Un uomo, una barca a vela, le insidie dell'Oceano Indiano e la sconvolgente potenza della natura nell'opera seconda di J.C. Chandor. Distribuzione Universal Pictures
American Hustle
American Hustle
Il romanzo dello scandalo americano Abscam raccontato nella riuscita pellicola 35mm del regista David O. Russell. Distribuzione del disco curata da Eagle Pictures
Il capitale umano
Il capitale umano
Il livornese Paolo Virzý in una matura disamina dell'Italia in rovina, supportato da un cast di rilievo. L'edizione italiana in alta definizione Ŕ distribuita da 01 Rai Cinema
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
    LocalitÓ
    Roma

Rai International ora FTA?

Dal 30 dicembre 2007 Rai International e' FTA in Europa.

http://www.international.rai.it/spec...0_europa.shtml

Qualche giorno fa ne dava notizia anche il TG1.
    In quell'occasione pero' si faceva un accenno all'introduzione di questo canale al pacchetto di Sky che e' notoriamente a pagamento.

Qualcuno sa come effettivamente stanno le cose?

Perche' se l'affermazione dell'articolo che ho postato "Finalmente anche l'Italia e gli italiani residenti in Europa hanno la possibilitÓ di vederci" significa doversi abbonare a Sky mi sembrerebbe una bella, ennesima, beffa nei confronti degli utenti telespettatori.
    Decibel
    Barco Graphics 1209s - Radiance 2041 - HDFury4 - xRite i1 Display Pro

LocalitÓ
    Remanzacco (UD)
    ho provato a verificare al volo:
    Rai international FTA

mandi
    Paolo

be in effetti pagare sky per la TV nazionale, gli fai un bel piacere ai nostri connazionali....

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •