Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
American Hustle
American Hustle
Il romanzo dello scandalo americano Abscam raccontato nella riuscita pellicola 35mm del regista David O. Russell. Distribuzione del disco curata da Eagle Pictures
Il capitale umano
Il capitale umano
Il livornese Paolo Virzì in una matura disamina dell'Italia in rovina, supportato da un cast di rilievo. L'edizione italiana in alta definizione è distribuita da 01 Rai Cinema
Io ti salverò
Io ti salverò
Giallo e psicanalisi nello storico “Spellbound” girato da Alfred Hitchcock nel 1944, ora disponibile in HD. Distribuzione del Blu-ray firmata da Studio 4K
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    3.304

    Nuovo canale Sky sui manga: Cultoon (703)


    Dal sito di Digital-sat si apprende che dal primo maggio Sky farà partire un altro nuovo canale, dopo i recenti MotoTv (237) e MusicBox (717).

    Si tratta di un canale specializzato in cartoni animati rivolti ad un pubblico dai 18 ai 40 anni, soprattutto con alcuni manga che hanno segnato in modo più o meno vivo l'adolescenza di questa fascia di età: Daitarn III, Capitan Harlock, Conan, Fantaman e altri ancora.

    Speriamo che ciò non si risolva in un ulteriore calo della qualità visiva degli altri canali (e che Cultoon abbia la banda che si meriti), però l'iniziativa è lodevole, perché va a colmare una piccola lacuna dell'offerta di Sky Italia, in cui un canale dedicato ai manga ancora mancava.

    Per l'articolo completo, il link è il seguente: http://www.digital-sat.it/new.php?id=8923

    PS per i mods: non so se il forum giusto è questo, o quello denominato "DVD e software AV". Nel caso, spostatelo pure là e scusatemi.

    Bye, Chris

  2. #2
    Data registrazione
    Oct 2005
    Località
    Cenate Sopra (BG)
    Messaggi
    1.645

    Mooolto interessante.

    Potrei così "chiudere" alcune mie collezioni incomplete e magari aggiornarne alcune di qualità veramente pessima (da VCD o peggio ancora da canali TV dalla ricezione pessima )

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •