http://www.avmagazine.it/advertise/170
Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Il subwoofer: come e perché
Il subwoofer: come e perché
Cosa ci dobbiamo aspettare da un subwoofer da inserire nel nostro impianto? Quali sono le caratteristiche che dobbiamo tenere nel conto quando ci apprestiamo a scegliere un subwoofer? In questi casi sarà utile rileggere queste quattro note.
Test proiettore LCD GM60 da 65 Euro
Test proiettore LCD GM60 da 65 Euro
Poco più di 60 Euro per un videoproiettore LCD con tecnologia LED, risoluzione 480p, ingressi VGA e HDMI, media player integrato e un flusso luminoso dichiarato di 1.000 lumen. Scopriamo tutta la verità con un test approfondito con misure...
Tutti al cinema: aprile
Tutti al cinema: aprile
Suggerimenti e calendario completo per le uscite nei cinema italiani nel mese di aprile. Una rubrica di AV Magazine per essere sempre aggiornati su quello che succede all'interno dei cinema italiani, con info sul film e trailer. A voi la scelta!
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    3.416

    Nuovo canale Sky sui manga: Cultoon (703)


    Dal sito di Digital-sat si apprende che dal primo maggio Sky farà partire un altro nuovo canale, dopo i recenti MotoTv (237) e MusicBox (717).

    Si tratta di un canale specializzato in cartoni animati rivolti ad un pubblico dai 18 ai 40 anni, soprattutto con alcuni manga che hanno segnato in modo più o meno vivo l'adolescenza di questa fascia di età: Daitarn III, Capitan Harlock, Conan, Fantaman e altri ancora.

    Speriamo che ciò non si risolva in un ulteriore calo della qualità visiva degli altri canali (e che Cultoon abbia la banda che si meriti), però l'iniziativa è lodevole, perché va a colmare una piccola lacuna dell'offerta di Sky Italia, in cui un canale dedicato ai manga ancora mancava.

    Per l'articolo completo, il link è il seguente: http://www.digital-sat.it/new.php?id=8923

    PS per i mods: non so se il forum giusto è questo, o quello denominato "DVD e software AV". Nel caso, spostatelo pure là e scusatemi.

    Bye, Chris


  2. #2
    Data registrazione
    Oct 2005
    Località
    Cenate Sopra (BG)
    Messaggi
    1.648

    Mooolto interessante.

    Potrei così "chiudere" alcune mie collezioni incomplete e magari aggiornarne alcune di qualità veramente pessima (da VCD o peggio ancora da canali TV dalla ricezione pessima )

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •