Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Edge of tomorrow
Edge of tomorrow
L'epico film di fantascienza di Doug Liman in un'edizione quasi reference. Protagonisti Emily Blunt e Tom Cruise. Distribuzione dei dischi 2D/3D curata da Warner Home Video
Godzilla
Godzilla
Reboot anche per il leggendario Kaijū diretto per la prima volta da Ishiro Honda nel 1954. Distribuzione del disco curata da Warner Home Video
Top Vendite HD: settembre 2014
Top Vendite HD: settembre 2014
Classifica dei 10 Blu-ray più venduti nel mese di settembre, una puntuale elaborazione Univideo su dati GFK che racchiude le maggiori vendite in alta risoluzione dello scorso mese
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

plasma + processore video

A tutti gli amici della buona visione su plasma e non .
    Sono un felice possessore di monitor al plasma panasonic th42phw5 ad alta risoluzione (1024x768). Mi interessava avere opinioni in merito ad alcuni processori video che promettono di trattare qualsiasi segnale (dvd vcr sat terrestre) , restituendo al monitor un segnale eccezzionale ,in fatto di colore dettaglio e nitidezza.In particolare il processore che mi interessa e il focus cs1 della centerstage. Ho letto la recensione del buon Emidio e la convinzione sull acquisto si fa sempre magggiore.Cosa ne pensate a tal proposito? E veramente meglio fare effettuare lo scaling e tutte le altre operazioni per portare la risoluzione a quella del plasma da un processore esterno?
    Grazie

JOE90

provare per credere

possiedo un Center Stage CS-1 da parecchio (Top Audio dello scorso anno) e lo uso con un proiettore Davis Cinema One Pro con molta soddisfazione, sia col Dvd che col Decoder Satellitare.
    Qualche settimana fa lo abbiamo provato in casa di un amico con un plasma NEC 42 pollici 1024x768 con ottimi risultati, che non dovrebbero essere diversi sul tuo plasma, comunque, il mio consiglio è di fartelo provare dal rivenditore più vicino, solo vedendolo all' opera ti puoi convincere ad investire un sacco di eurozzi.
    saluti
    Pierino46
    pierino46

Molto bene!!!

Grazie Pierino per la tua opinione. Il problema pero, sta nel fatto che abitando a 380 km da Milano mi viene un po difficile portare il plasma alla MICROTASK PER PROVARLO CON IL CENTERSTAGE. L importatore non ha nessun punto vendita in appoggio qui in piemonte , e non sa nemmeno dirmi con esattezza le prestazioni che il cs1 ha collegato al plasma panasonic. Loro dicono di averlo testato solo con il nec.
    Chissa se prima di spendere un bel po di eurozzi, microtask mi fara provare l oggetto del desiderio?

ciao
    JOE90

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •