Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Galaxy S8 / S8+ first look
Galaxy S8 / S8+ first look
Samsung presenta a New York i due nuovi smartphone Galaxy S8 ed S8+ con nuove CPU-GPU, fotocamere con f/1.7 e schermo OLED HDR 3K, con rapporto d'aspetto di 2,06:1, che occupa il 90% della superficie e che è certificato "Mobile HDR Premium"...
LAB: Huawei P10
LAB: Huawei P10
Nuovo top di gamma, lo Huawei P10 è uno smartphone dalle prestazioni elevate, con un display tra i migliori misurati con tecnologia LCD IPS, un comparto audio spettacolare e un interessante comparto foto-video anche se ancora lontano dalle prestazioni di una reflex digitale discreta.
MySound Speak AIR cuffie Blutooth
MySound Speak AIR cuffie Blutooth
L'ennesima cuffia wireless? Non esattamente: le Speak Air sono dotate di driver da 40mm con magneti in neodimio, Bluetooth 4.1, e batteria da 250 mAh con autonomia di 10 ore, il tutto con prestazioni più che dignitose ad un prezzo che ha dell'incredibile...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    May 2003
    Località
    Cuneo Cupole-Lido
    Messaggi
    368

    plasma + processore video


    A tutti gli amici della buona visione su plasma e non .
    Sono un felice possessore di monitor al plasma panasonic th42phw5 ad alta risoluzione (1024x768). Mi interessava avere opinioni in merito ad alcuni processori video che promettono di trattare qualsiasi segnale (dvd vcr sat terrestre) , restituendo al monitor un segnale eccezzionale ,in fatto di colore dettaglio e nitidezza.In particolare il processore che mi interessa e il focus cs1 della centerstage. Ho letto la recensione del buon Emidio e la convinzione sull acquisto si fa sempre magggiore.Cosa ne pensate a tal proposito? E veramente meglio fare effettuare lo scaling e tutte le altre operazioni per portare la risoluzione a quella del plasma da un processore esterno?
    Grazie

    JOE90


  2. #2
    Data registrazione
    Oct 2002
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    180

    provare per credere

    possiedo un Center Stage CS-1 da parecchio (Top Audio dello scorso anno) e lo uso con un proiettore Davis Cinema One Pro con molta soddisfazione, sia col Dvd che col Decoder Satellitare.
    Qualche settimana fa lo abbiamo provato in casa di un amico con un plasma NEC 42 pollici 1024x768 con ottimi risultati, che non dovrebbero essere diversi sul tuo plasma, comunque, il mio consiglio è di fartelo provare dal rivenditore più vicino, solo vedendolo all' opera ti puoi convincere ad investire un sacco di eurozzi.
    saluti
    Pierino46
    pierino46

  3. #3
    Data registrazione
    May 2003
    Località
    Cuneo Cupole-Lido
    Messaggi
    368

    Molto bene!!!


    Grazie Pierino per la tua opinione. Il problema pero, sta nel fatto che abitando a 380 km da Milano mi viene un po difficile portare il plasma alla MICROTASK PER PROVARLO CON IL CENTERSTAGE. L importatore non ha nessun punto vendita in appoggio qui in piemonte , e non sa nemmeno dirmi con esattezza le prestazioni che il cs1 ha collegato al plasma panasonic. Loro dicono di averlo testato solo con il nec.
    Chissa se prima di spendere un bel po di eurozzi, microtask mi fara provare l oggetto del desiderio?

    ciao
    JOE90

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •