Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Quattro benchmark per i diffusori
Quattro benchmark per i diffusori
Quando il Direttore mi ha chiesto di trovare dei benchmark che caratterizzassero i diffusori dal punto di vista strumentale in maniera chiara e netta, ho preso tempo. Forse c'è bisogno soltanto un modo per poter esprimere in numeri una valutazione che da sempre è a metà tra il soggettivo e l’oggettivo...
Andoer 4K 16MP Action Camera
Andoer 4K 16MP Action Camera
Che tipo di qualità video e audio è lecito attendersi da una action-cam a risoluzione 4K, con una montagna di accessori, custodia subacquea e dal prezzo di circa 60 Euro? Cerchiamo di scoprirlo in questa prova anche con alcune misure oggettive
Tutorial: AE vs. Fusion. Nodi o livelli?
Tutorial: AE vs. Fusion. Nodi o livelli?
In questo quarto tutorial dedicato al compositing, affronterò un'analisi comparativa tra il software "After Effects" di Adobe e "Fusion" di Blackmagic Design, soprattutto per quanto riguarda i vantaggi che offre l'impostazione generale del lavoro a nodi rispetto a quella tradizionale a livelli
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Jun 2004
    Località
    R O M A
    Messaggi
    1.590

    esperienza da visualdream e sito tedesco


    da visual dream compro uno schermo (16:9 base da 2,50 m ad arganello): ho la fortuna che non solo sia subito disponibile, ma che me lo spediscano il giorno dopo l'ordine e in 4 giorni l'avro a casa, con un sovrapprezzo ridicolo di 5 € per il contrassegno. servizio clienti tramite chat INECCEPIBILE.
    voto 9

    da mediacheckpoint.de: compro 2 yamaha rxv 750, un kit kef 2005.2 e delle casse jbl. prima non ci si intende sulle modalità di pagamento, poi mi sparano 50 € a pezzo per il pagamento in contrassegno, di fatto obbligandomi al pagamento anticipato, e, nonostante ci fosse scritto nel sito che il tutto lo avrebbero avuto disponibile in 14 giorni max sono passati ben 45 giorni. assistenza, via email, scarsa e superficiale. tutto ciò allo stato attuale dei fatti, sempre che non vi siano ulteriori problemi (sgrat sgrat). voto 4.

    Anche se mi rendo conto che è cosa ben diversa ordinare 4 pezzi di elettronica rispetto ad uno schermo, il paragone comunque mi viene di farlo...
    Saluti
    Matteo


  2. #2
    Data registrazione
    Mar 2004
    Località
    MB monza e brianza
    Messaggi
    3.630

    visualdream


    confermo anch'io che da visualdream ho ricevuto il telo in pochi giorni considerato che non lo avevano in casa e in più eravamo sotto natale.
    9 anche per me
    un saluto
    mirko
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •