Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Whiplash
Whiplash
Tra biografia e drammatizzazione lo spaccato del periodo di vita musicale del regista Damien Chazelle. Distribuzione Universal Pictures HE per Sony Pictures HE
Apollo 13 – 20° anniversario
Apollo 13 – 20° anniversario
Terza edizione in alta definizione per il magnifico film di Ron Howard e prima con telecinema 4K. Distribuzione del disco curata da Universal Pictures HE
Kingsman - Secret Service
Kingsman - Secret Service
Dal comic book di Mark Millar e Dave Gibbons una nuova generazione di agenti segreti inglesi. Distribuzione del disco firmata per l'Italia da 20th Century Fox HE
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 1 di 1

Domande The Big Bang Theory Bluray

Mi spiegate un po cosa succede con i Bluray di questa serie?
    Ho letto che sono usciti solo negli USA, e in effetti su Amazon IT non si trova niente, e su Amazon UK si trovano solo la 3° e 4° stagione USA import.
    Ho una domanda che spero qualcuno possa rispondere:
    - Quando uscirà almeno in UK in modo da avere audio originale e sottotitoli in italiano? (seguire Sheldon in inglese è roba da professionisti )
    Non ditemi che devo prendere i DVD perché mi metto a piangere
    Ultima modifica di wercide; 19-05-2012 alle 03:27
    -->Wercide Home Theater<-- In costruzione
    Living Room: VPR: Benq W1070 Schermo: 16:9 250cm 0.8 Sinto: Sony STR DH-730 Front: Proson Event 41Center: Proson Event 42 Surround: Proson Event 41 Subwoofer: Onkyo (non so altro) Console: PS4 - PS3

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •