|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Negozio Stereofonia Zona Firenze/Pisa
-
16-05-2012, 18:27 #1
Negozio Stereofonia Zona Firenze/Pisa
Ciao a tutti, vorrei sapere se qualcuno sa consigliarmi negozi di stereofonia specializzati nella zona di firenze e pisa (centro o anche periferia), vorrei acquistare amplificatore e diffusori ma nelle mie vicinanze non ci sono negozi dove poter ascoltare e avere pareri tecnici e informazioni.
grazie.
-
16-05-2012, 18:47 #2
Hai provato a guardare nell'elenco dei negozi che compaiono cliccando sulla voce omonima nella barra orizzontale in alto?
Ho visto sia Firenze che Pisa.
CiaoLa mia Saletta (in perenne allestimento)
Il nuovo Regolamento è online!! (luglio 2009) - Netiquette - Povero Italiano
Vuoi picchiare il tuo moderatore preferito? leggi prima questo:
Vademecum per il rapporto con i moderatori
-
16-05-2012, 19:02 #3
Ciao...si ho provato però magari prima mi sembrava il caso di sentire se qualcuno me ne consigliava di fiducia, eviterei negozi messi nella categoria 'hi fi stereo alta fedelta' per pubblicizzarsi e poi vendono elettrodomestici e non te li fanno nemmeno provare, di questi tempi 100 km di benzina a vuoto non mi vanno proprio a genio
....
-
16-05-2012, 19:05 #4
Ops pardon non avevo visto il link Negozi, pensavo una ricerca generica su google. Bene grazie...la consultero
!!
-
20-05-2012, 15:25 #5
Member
A Firenze trovi Dolfi Hi-Fi che è molto fornito ed ha delle sale di ascolto (Zona Porta al Prato) ed Acoustic Fidelity (via Livorno vicinissimo all'uscita della FI-PI-LI).
Se sei alle prime armi e un po' indeciso ti consiglio Dolfi Hi-Fi sono più forniti e ti guidano meglio nella scelta con opportuni consigli.