IFC Shadow
New member
- Messaggi
- 28
Qualcuno sa se ha Torino o dintorni c'è un cinema che proietta a 4k ?? il the space di Beinasco proietta in 2k, dovrebbero scrivere le informazioni sul sito !
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio
Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639
Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno
Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.
Diciamo che è la mia seconda scelta, la prima è, ovviamente, la sala Energia dell'Arcadia.
Se abiti attorno a Torino potresti farci un pensiero e toglierti la voglia.
In entrambe le sale puoi prenotare o acquistare i biglietti via rete con tanto di piantina per scegliere i posti (centrali).
Io vado ora al Lingotto a vedere Battleship (lo so, non..........[CUT]