Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Test: Subwoofer XTZ SUB 10.17 e 12.17
Test: Subwoofer XTZ SUB 10.17 e 12.17
Ecco due subwoofer: il primo con woofer da dieci pollici e l'altro, più grande, che utilizza un woofer da dodici pollici. Sono entrambi abbastanza strani, sono accordati in un sistema altrettanto atipico ma estremamente versatile. Due subwoofer che funzionano davvero bene. Il prezzo? Basso molto interessante.
Il subwoofer: come e perché
Il subwoofer: come e perché
Cosa ci dobbiamo aspettare da un subwoofer da inserire nel nostro impianto? Quali sono le caratteristiche che dobbiamo tenere nel conto quando ci apprestiamo a scegliere un subwoofer? In questi casi sarà utile rileggere queste quattro note.
Test proiettore LCD GM60 da 65 Euro
Test proiettore LCD GM60 da 65 Euro
Poco più di 60 Euro per un videoproiettore LCD con tecnologia LED, risoluzione 480p, ingressi VGA e HDMI, media player integrato e un flusso luminoso dichiarato di 1.000 lumen. Scopriamo tutta la verità con un test approfondito con misure...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    20

    l'ultima frontiera dell'audio mobile: hiddenradio




  2. #2
    Data registrazione
    Feb 2004
    Località
    Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Messaggi
    32.065
    Confesso di non capire molto il tuo post.

    Cosa vorrebbe essere, una pubblicità a quel prodotto?

    Se volevi parlarne e segnalarlo potevi almeno dare una descrizione in italiano (non tutti leggono l'inglese), magari fare qualche commento poichè avrai già letto quanto scritto in quel sito.

    Comunque non mi sembra nulla di particolare, la qualità, viste le dimensioni non può certo essere elevata, ha la possibilità di collegarsi in BT ad un telefonino/PC/Tablet o simili, ma non credo si sentisse la mancanza di un simile prodotto.

    Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

  3. #3
    Data registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    20

    chiedo scusa hai ragione... nessuna pubblicità perché non è neppure un prodotto in vendita

    volevo segnalare questa proposta di speaker bluetooth e radio portatile dal design accattivante e sapere cosa ne pensavate al primo impatto, visto il successo ottenuto nel reperire i fondi per il progetto (kickstarter.com è una piattaforma per il finanziamento di progetti del genere).

    ciao!

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •