Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Edge of tomorrow
Edge of tomorrow
L'epico film di fantascienza di Doug Liman in un'edizione quasi reference. Protagonisti Emily Blunt e Tom Cruise. Distribuzione dei dischi 2D/3D curata da Warner Home Video
Godzilla
Godzilla
Reboot anche per il leggendario Kaijū diretto per la prima volta da Ishiro Honda nel 1954. Distribuzione del disco curata da Warner Home Video
Top Vendite HD: settembre 2014
Top Vendite HD: settembre 2014
Classifica dei 10 Blu-ray pi venduti nel mese di settembre, una puntuale elaborazione Univideo su dati GFK che racchiude le maggiori vendite in alta risoluzione dello scorso mese
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Problema onkyo tx-nr 807 e assistenza

salve a tutti,ho un onkyo nr807 e all'improvviso non si sente pi..ho visto che c' gi una discussione del genere ed effettuando il reset dell'amplificatore e togliendolo dalla corrente per 24 ore non cambiato niente
    altro problema contatto l'assistenza onkyo di avellino (indirizzo e numero preso dal sito onkyo : http://www.it.onkyo.com/en/authorise...oints-378.html) e mi dicono che non prestano assistenza..la cosa mi sembra strana,qualcuno s darmi qualche consiglio?
    geazie in anticipo per ogni eventuale aiuto
    TV Sharp Quattron LC-46LE820E Diffusori : Centrale Klipsch RC62 Frontali B&W CM9 Surround Klipsch RS52 sintoamplificatore : onkyo TX-NR807 Finale Rotel RB 1582 subwoofer Sunfire HRS12

praticamente il numero che emerge dal sito onkyo sbagliato,e risulta inesistente anche quello di napoli... uff
    TV Sharp Quattron LC-46LE820E Diffusori : Centrale Klipsch RC62 Frontali B&W CM9 Surround Klipsch RS52 sintoamplificatore : onkyo TX-NR807 Finale Rotel RB 1582 subwoofer Sunfire HRS12

Localit
    Padova
    Chiama direttamente l'importatore. Mi pare sia la Tecnofuturo a BS o BG...
    TV Color: Pioneer LX508D; HT: Sintoampli HT: Denon AVR-2809; Sorgenti: DVD-R: Sony RDR-HXD970; BD/DVD/CD/SACD: Cambridge Audio BD751; mySky HD; Sat Humax HD5400S; DDT Telesystem TS7900HD; giradischi Thorens TD160 & Dynavector DV10x5 (MC); Diffusori: ESB 7/06 front; Kef RS 100 centrale; B&W CM 5 surround; Sunfire HRS12 Sub; cavetteria varia G&BL, Van den Hul, MIT; 2 x Squeezebox Touch; Audiolab MDAC; Zeppelin & Zeppelin Air; iPod Touch 4 64GB; iPad 2 32GB

Localit
    Vittorio Veneto (TV)

Citazione Originariamente scritto da RiCc_
    salve a tutti,ho un onkyo nr807 e all'improvviso non si sente pi..ho visto che c' gi una discussione del genere
    E allora perch aprirne un'altra?
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potr mai dare. (TNT-Audio)

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •