Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Il disco del mese - maggio  2018
Il disco del mese - maggio 2018
The Spirit of Turtle è il nome di uno studio registrazione caratterizzato da incisioni di ottimo profilo tecnico ed è anche il nome del sampler della casa che ha festeggiato da poco i 20 anni di attività, disponibile persino in 32 bit/ 352,8 KHz o nel combinato 2/5 canali e in DSD 64, DSD 128 e DSD 256
Monitor BenQ PD2710QC
Monitor BenQ PD2710QC
Il monitor BenQ, con ottime prestazioni video, ha una diagonale da 27 pollici, risoluzione "Quad HD" (2560x1440), tecnologia LCD IPS, ingressi e uscite video digitali, oltre ad una vera e propria docking station integrata, che permette di organizzare lo spazio di lavoro sulla scrivania in maniera davvero efficiente.
Milano Hi Fidelity 2018
Milano Hi Fidelity 2018
Grande, ricca di contenuti e bene organizzata anche questa nuova edizione milanese dell'Hi Fidelity. Molti gli impianti di alto profilo, con la presenza di autentici “pezzi da Novanta” che hanno contribuito al fascino di una rassegna diventata sempre più importante.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Jun 2007
    Località
    Firenze
    Messaggi
    455

    Compatibilità occhiali 3d Passivi Real 3D <-> Master Image (?)


    Ciao a tutti, come da titolo volevo capire se gli occhiali 3d passivi della Real 3D e della MaterImage sono compatibili tra loro, ovvero se posso utilizzare i Master Image (che posseggo) in un cinema che proietta utilizzando i Real 3D.

    NOn riesco a trovare nulla a riguardo, solo che la tecnologia non dovrebbe essere dissimile da quella di Real 3D (http://en.wikipedia.org/wiki/MasterImage_3D) , ma magari qualche curiosone che abbia provato??

    grazie
    TCL 55C7006

  2. #2
    Data registrazione
    Mar 2006
    Località
    Mantova
    Messaggi
    1.927

    Io ho fatto la prova occhiali RealD su impianto Masterimage e occhiali Masterimage su impianto RealD Sony 4K.
    La risposta è che si, c'è crosscompatibility, la resa ai miei occhi è leggermente diversa a quanto ricordo (ossia il risultato NON E' identico), quindi in conclusione è meglio usare occhiali specifici per ogni sistema, tanto poi rimangono e si possono riutilizzare.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •