Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Home Video HD: novembre
Home Video HD: novembre
Panoramica sulle uscite home video in alta definizione per il mese di novembre. Pubblichiamo il calendario delle uscite Blu-ray evidenziando i prodotti meritevoli di attenzione sul piano tecnico o artistico. Buona collezione a tutti
Sedotta e abbandonata
Sedotta e abbandonata
Uno dei capolavori del cinema di Pietro Germi in una prima interessante edizione in alta definizione. Distribuzione del disco curata da CG Home Video
Call of Duty: Advanced Warfare
Call of Duty: Advanced Warfare
Il 4 novembre uscirà l'attesissimo nuovo capitolo del franchise Call of Duty, il primo creato dallo studio Sledgehammer Games. Il titolo avrà un ciclo di sviluppo di tre anni e vede coinvolto anche il premio Oscar Kevin Spacey
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

A Dream in a Lonely Night

Mitica, superba , grandiosa Avmagazine..ciaoo!!!
    Lo dico subito, lo so che non potevo scrivere qui ma vi leggo troppo ogni giorno, sito e forum e non potevo non far conoscere il mio lavoro anche a voi!
    Non è assolutamente mia intenzione offendere o creare casini davvero, non fatevi problemi a cancellarmi subito!
    Due anni fa ho scritto un libro, una avventura in America piena di riferimenti cinematografici.
    Dopo molte non risposte da parte di case editrici e qualche veloce no via mail, ho deciso di auto pubblicarlo su Amazon, ma farsi pubblicità da soli è dura.
    Io ci provo a mettere biglietti da visita nascosti in altri libri, volantini, Twitter, Facebook ads, Google Adwords, ma cavolo inizia anche a costare.
    Ieri per esempio ho tappezzato e sparso negli stand al Torino Comics volantini ovunque.
    Anche il mio cinema preferito a Torino, Ideal Cityplex, mi dà una mano con i miei materiali alle casse, cosa di cui sono molto orgoglioso.
    Ogni tanto in classifica cinema arrivo vicino a Verdone, rimango li un paio d'ore e poi torno quarto o quinto, però sono sempre li che giro, gli sto addosso
    I miei amici mi aiutano a passare parola, ma ora sto provando a postare nei forum dei miei siti preferiti.
    Il mio fine non sono i soldi assolutamente, il libro è disponibile al prezzo più basso che Amazon mi ha permesso.
    Insomma, non sono nessuno e anche se non sono un regista, nessuno mi vieta di scrivere sotto forma di libro i film che vorrei girare, cavolo ci voglio credere nel sogno!
    Se siete come me, se vi piace Ritorno al futuro e la Delorean, Sergio Leone, Takashi Miike, i classici come via Col Vento, Il Mago di Oz, Batman di Tim Burton, allora sono già sicuro che il libro vi emozionerà.
    Ringrazio tutti, davvero, anche solo di aver aperto questa discussione.
    Siete tutti dei miti e mi fate sempre scoprire cose nuove, blu ray, fotografia, grazie!

PS: recentemente ho avuto la botta di **** di essere stato selezionato e proiettato con il mio corto , allo Skepto Film Festival di Cagliari. Ammetto che è molto particolare, ma è quello che sentivo di fare.

Boh, mai avrei sperato che anche lui mi facesse pubblicità

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •