Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Top Vendite HD: novembre 2014
Top Vendite HD: novembre 2014
Classifica dei 10 Blu-ray più venduti nel mese di novembre, una puntuale elaborazione Univideo su dati GFK che racchiude le maggiori vendite in alta risoluzione dello scorso mese
Lei - High bitrate
Lei - High bitrate
BIM propone una nuova versione, denominata Hight bitrate, dell'intensa opera di Spike Jonze. Una risposta delusioni del precedente supporto BD-25
Tutti al cinema: dicembre
Tutti al cinema: dicembre
Suggerimenti e calendario completo per le uscite nei cinema italiani nel mese di dicembre. Una rubrica di AV Magazine per essere sempre aggiornati su quello che succede all'interno dei cinema italiani, consigli sui film e trailer. A voi la scelta!
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Quali sono i migliori Blu-Ray?

Salve, mi han da poco regalato un lettore blu-ray e provandolo con Transformers 2 devo dire sono rimasto abbastanza deluso, sarà che ho settato qualcosa male io (ma non credo) o il blu-ray è fatto male (transformers? l'unica cosa decente dovrebbe essere la resa visiva o sbaglio?), cmq non mi ha convinto.

Oggi sono passato da Blockbuster è ho preso per un totale di 24 euro:
    Final Fantasy VII per un pò di computer grafica
    Max Payne per gli effetti speciali
    Una Notte al Museo una commedia con effetti speciali cmq
    Il cavaliere Oscuro, be gran film per cui...

Tutti prodotti utili per testare il lettore, in quanto comprerò principalmente film con effetti speciali o tanti contenuti speciali che giustifichino la spesa

Fino ad oggi sono sempre andato di lettore multimediale e mkv senza problemi, per questo provando transformers sono rimasto deluso, si vede meglio con i file mkv anche da 4giga!

Volevo sapere però qualitativamente quali sono i film che meritano, quelli ben fatti in Full HD, con i migliori contenuti speciali...insomma che valgano la spesa!

Premetto che ho già intenzione di prendere la trilogia di ritorno al futuro, e il cofanetto definitivo di star wars....il signore degli anelli già lo ho in dvd tutto

Thanks
    SAMSUNG PS50C7000YP
    LG 50PA5500
    Samsung 37LEB530B7

su transformers mi sembra molto strano, impossbile che l'mkv sia meglio del BD originale.

cmq, dei tuoi acquisti ti boccio tutto (tranne il Nolan che è buon intrattenimento), e se pensi che i BD che valgono la spesa siano quelli tirati a lucido e con effetti speciali, sei molto fuori strada.

forse però non ti piace il cinema, oppure lo vedi solo come fonte di intrattenimento. quindi vai tranquillo e compra tutto ciò che alla voce regia propone Cameron, Emmerich, Michael Bay e company. troverai ottimi BD con molti contenuti speciali! insomma, quelli che valgono la spesa!

appoggio invece l'acquisto dei ritorno al futuro e Star wars!
    Cosa vorrei in BD? Millennium mambo Vpr: Epson EH-TW3200 Telo: Sopar platinum a molla 210x118 TV: Panasonic G20ES 50" Console: Ps4 Lettori blu-ray: Sony BDP-S760 / Panasonic DMP BD-60 region free - UPS: - Sintoamplificatore: Onkyo TX-SR507 Diffusori: FRONT: Indiana line Arbour 5.02 CENTRO : Indiana line Arbour C4 SURROUND : Canton 150QX SUB: Canton 150QX Media player: Fantec MM-FHDL 1080p 1TB Satellite: MySkyHD Cuffie: Sennheiser HD 595 Processore video: HD Cinescaler Cavi: G&bl,Soundreference,Lindy,Goldkable

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •