Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
Primo contatto con il laser TV più potente, con sorgente RGB, compatibile Dolby Vision e con ottica migliore sul mercato che arriva in Italia grazie al distributore Aqipa assieme gli altri due modelli, con flusso luminoso appena inferiore ma con caratteristiche molto simili
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Le novità annunciate da Sony includono una nuova tecnologia Mini LED, i TV Bravia 9, Bravia 8 e Bravia 7, le soundbar Bravia Theatre Bar 9, Bravia Theatre Bar 8 e i sistemi audio Bravia Theatre Quad e Bravia Theatre U
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Fabio Sacchieri e Fabio Angeloni affrontano il più frequente dilemma cui vanno incontro gli appassionati che si approssimano all'acquisto di un grande display: la scelta fra laser TV (proiettore a tiro cortissimo) e le TV di grandi dimensioni che il mercato ormai offre a prezzi possibili...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 15 di 15
  1. #1
    Data registrazione
    Feb 2008
    Località
    Cybertron
    Messaggi
    3.067

    Topic Ufficiale: Incontriamoci al Cinema (info ed appuntamenti)


    Eccovelo, proprio quello che mancava alla sezione CinemalCinema.
    In questo nuovo topico, gli utenti dell'AVM forum potranno scambiarsi informazioni ed organizzarsi per vere e proprie spedizioni al grande schermo. Naturalmente il 3D sarà generico e non sarà legato nello specifico a nessuna pellicola ma a quelle di imminente programmazione e non.
    Mi raccomando, cerchiamo di tenere puliti i vari 3D relativi ai vari film.
    Ultima modifica di Trailbreaker; 22-10-2009 alle 13:05
    Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
    Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).

  2. #2
    Data registrazione
    Sep 2005
    Località
    Arese (Mi)
    Messaggi
    2.336
    Ottima idea Trail,comincio io con il primo post.

    Chi va venerdi 26-06-2009 allo spettacolo delle ore 23.00 sala energia a Melzo a vedere il nuovo (ed ennesimo) capolavoro di Michael Bay???

    Ciaooooo

  3. #3
    Data registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    254
    Presente domenica 28 a melzo allo spettacolo delle 20 per transformers

  4. #4
    Data registrazione
    May 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    11.071
    Se organizzate qualcosa vengo anche io,purche' non in ultima fila(chi vuol capire capisca )
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

  5. #5
    Data registrazione
    Apr 2005
    Località
    Ascoli Piceno
    Messaggi
    1.067
    Si vede meglio la sala Energia (Arcadia) di Melzo o il Nexus (4k) di BS?
    TV: Panasonic 65 EZ950 |NAS: Synology DS114 | Ampli:Onkyo TX-SR507|
    Mediacenter:
    Dune smart HD H1 - Intel NUC| Telecomando: Logitech Harmony 650 |

  6. #6
    Data registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    39
    Ciao a tutti, volevo sapere qual'è al momento la sala migliore a Roma per andare a vedere Avatar.
    E magari anche una lista delle sale 2K che per ora ho letto solo di quella all'Adriano.

    Ciao

    PS: Alcune persone si sono prese la sospensione perchè hanno chiesto info x le sale nel thread di Avatar, io avrò postato nel thread giusto ma le risposte scarseggiano... cmq penso proprio che andrò a vederlo al Vis Pathè a Roma Est che è l'unico a Roma ha la tecnologia XpanD.

    Speriamo bene.. Ciao
    Ultima modifica di artaxo9; 10-01-2010 alle 18:55

  7. #7
    Data registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    506
    Amici del forum di Av Magazine propongo grande serata al cinema Arcadia di Melzo.



    Data: Venerdì 16 Luglio 2010
    Film: Predators
    Ora: 21.00 circa
    Sala: Spero in Energia ( )
    Video: 2.35 - Scope
    Audio: DTS-THX
    Requisiti: Fan sfegatati di Predators



  8. #8
    Data registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    6
    ciao a tutti!

    siccome che é da un bel po' di tempo che non vado piu al cinema volevo chiedere quali film sono da consigliare al momento. grazie in anticipo per le vostre risposte!

  9. #9
    Data registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    83
    Ciao a tutti !!!

    quale cinema mi consigliate a Roma(raggiungibile coi mezzi) oltre il Madison per vedere transformers 3 in 3d ?? e uno per vederlo 2d?

    grazie
    Tv : Plasma LG 50pk250 - Front : IL HC505 - Center : IL HC304 - Sub:IL Tesi 810 - Surround: wharfedale wh-20 - Ampli: Onkyo 605 - Lettore bds3 slim - Cavi : lindy - audiodesign

  10. #10
    Data registrazione
    Mar 2006
    Località
    Mantova
    Messaggi
    2.085

    Tranformers 3 al Nexus?

    Qualcuno interessato ad andare a vedere Transformers 3 al Nexus di Corte Franca BS col Sony 4K questo weekend o al massimo il prossimo?

  11. #11
    Data registrazione
    Oct 2010
    Località
    torino
    Messaggi
    160

    3d torino

    ciao a tutti, se volessi andare a vedere transformers 3 in 3d a torino dove mi consigliate di vederlo?all'ideal?
    chiedo perchè ultimamente le visioni al cinema sono di pessimo livello
    grazieeeeeee
    Computer: i7 950 con Ati 4870 e Asus Xonar Essence ST+h6 Monitor: Asus pg221 / Pioneer lx508d Vpr: Jvc rs40 Pre: Krell HTS 7.1 Finale: Krell Kav 500 Front: B&W 803s Rear: Allison Four Center: B&W htm3s Sub: yamaha yst-sw800 Cavi: G&bl/Proel Cuffie:sennheiser hd 598 - 465

  12. #12
    Data registrazione
    Mar 2006
    Località
    Mantova
    Messaggi
    2.085
    Citazione Originariamente scritto da trial disaster
    ciao a tutti, se volessi andare a vedere transformers 3 in 3d a torino dove mi consigliate di vederlo?all'ideal?
    Per il 3D mi dicono che il meno peggio in zona Torino sia l'ex UCG.

  13. #13
    Data registrazione
    May 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    183
    ciao, a tutti, vorrei andare a vedere star wars venerdi prossimo, ma vorrei scegliere la migliore sala possibile. io sono a roma. mi sapete consigliare voi(possibilmente roma sud e dintorni)?

    grazie
    ci sono solo 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

  14. #14
    Data registrazione
    Jun 2011
    Località
    Mesero, Mi
    Messaggi
    504
    Qualcuno che vuole venire con me a cerro maggiore (legnano) a vedere iroman3 a fine aprile?
    Impianto a/v. Yamaha a-s1100- yamaha rx-a2030--bd Oppo 103D- registratore a bobine Akai gx 636-tv Sony 65 xg9505
    giradischi project rpm 3 carbon-filtro belkin pure av 40
    diffusori anteriori b&w 803 nt-centrale b&w htm2- posteriori b&w lm1- subwoofer Monitor Audio rsw 12

  15. #15
    Data registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    673

    Ciao a tutti. Domani apertura della nuova sala IMAX all'UCI di Orio.
    LG Oled 65 E6V - Lettore UHD 4K Panasonic UB900 - Denon X2300V - SubW. PolkAudio PSW12 - casse JBL Northridge - PC Gaming Hard-core gamer i9 9900KF + MSI Pro Carbon + 2x8GB + Nvidia GForce Asus Tuf OC RTX 4090


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •