Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 355 123451151101 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 5320

Discussione: TV OLED LG 65/55E6V 4K

TV OLED LG 65/55E6V 4K

Direi che ormai è il caso di aprire una discussione ad hoc per questo modello 2016, visto che iniziano ad esserci i primi possessori tra gli utenti del forum.
    Riuniamo qui tutte le info e richieste per la serie E6V.

Qui un pò di review e test:

http://www.hdtvtest.co.uk/news/oled5...1604274285.htm

http://www.hdfever.fr/2016/06/17/test-lg-oled-e6/

http://www.flatpanelshd.com/review.p...&id=1465365585

Link al manuale in IT/UK

Link alla guida

Staffa originale LG mod. OTW420B
    Staffa Dimensioni VESA (mm) 400x200 (per 65" e 55")

Attenzione: Se utilizzate files demo in 4K da supporto esterno e il vostro TV va in modalità "shop" per risolvere il problema dovete rinominare i file presenti da .lge a .mp4

Occhiali 3D LG: Kit mod. AG-F317 & AG-F420
    Ultima modifica di NeoSundek; 10-10-2016 alle 11:55
    TV: powered by LG OLED 55E6V & Pioneer PDP436SXE - BD-BD UHD/DVD player: powered by XBOX ONE S & Pioneer DVR550H-S - HT System: powered by Harman/Kardon - Sat: powered by SKY Q Platinum - NAS: powered by QNAP TS-253b.
    P.S. Indeciso è bello!

Cambia qualcosa tra questo modello e il G6 fatta eccezione per l'estetica??
    Grazie...

Puoi rinominare il titolo senza 55'' o includendo anche il 65''? Se no va a finire che ci perdiamo in mille thread!
    --Oled LG 65E8 - Marantz SR5014 - Q ACOUSTIC 3050i CINEMA PACK
    --PTAE2000 - DENON 3802 - Infinity alpha 40 - Kef Q1 - AUDIO PRO SUB FOCUS 400W

Citazione Originariamente scritto da Shingetta74 Visualizza messaggio
    Puoi rinominare il titolo senza 55'' o includendo anche il 65''? Se no va a finire che ci perdiamo in mille thread!
    non riesco, chiedo ad un moderatore di farlo.
    TV: powered by LG OLED 55E6V & Pioneer PDP436SXE - BD-BD UHD/DVD player: powered by XBOX ONE S & Pioneer DVR550H-S - HT System: powered by Harman/Kardon - Sat: powered by SKY Q Platinum - NAS: powered by QNAP TS-253b.
    P.S. Indeciso è bello!

la tv in questione al momento viene venduta a 5000 euro in germania, e a 2500 o anche meno qui in italia. Baciamoci le manine, per carita, ma che senso ha?
    Video: LG 55E6V EX: Samsung PS51F8500 Player: HTPC with case Ms-tech Mc-1200, Geforce GT730 fanless
    Audio: under construction...
    Calibrazione: Argill CMS + Dispcal GUI + x-rite i1display pro

Citazione Originariamente scritto da Winstar Visualizza messaggio
    la tv in questione al momento viene venduta a 5000 euro in germania, e a 2500 o anche meno qui in italia. Baciamoci le manine, per carita, ma che senso ha?
    forse perchè LG sa che in Germania girano più soldoni che in Italia
    P.S. Indeciso è bello!

Dove a 2500?? io la vedo a 2999 da euronics

C'è un moderatore che può correggere la categoria 'Display e TV OLED full HD' togliendo la dicitura 'full HD'? Qui ormai le tv sono tutte 4K... O si spostano gli argomenti come questo creando una sezione OLED 4K, oppure si toglie direttamente il riferimento alla risoluzione che non è corretta.

Citazione Originariamente scritto da cpuddu Visualizza messaggio
    Cambia qualcosa tra questo modello e il G6 fatta eccezione per l'estetica??
    Grazie...
    Il G6 oltre ad avere una soundbar migliore dovrebbe avere un processore più potente.

Credo che sara' in futuro il mio televisore.
    Fino a poco tempo fa ero orientato alla serie 2015, ora, visto che ormai la serie 2016 si sta diffondendo, ed i prezzi (seppur ancora relativamente alti) si stanno allineando ai prezzi che aveva al serie 2015 solo poco tempo fa, direi che potrebbe essere il regalo di Natale magari sfruttando qualche offerta particolare.
    Personalmente ho scartato il B6 perche' voglio il 3D, ero quasi orientato verso il C6 (ma e' curvo e lo preferisco piatto), temevo che l'E6 sarebbe costato molto di piu' del C6, invece vedo che si sta allineando verso prezzi piu' 'umani' pure lui.
    Unico dubbio (prezzo a parte) e' che non ne ho ancora visti per il momento in giro.
    Ero indeciso per un 65, ma guardandolo a 2 metri esatti (anche 1.9 forse) il 55 dovrebbe essere perfetto (anche e soprattutto per il prezzo inferiore).

Interessato a questo TV, ero tentato dall' EF950 ma visto che questo E6V ormai costa più o meno uguale forse è meglio puntare su questo.
    Voi cosa Consigliate? In cosa differiscono i 2 TV estetica e webos a parte?
    Grazie.

Finalmente sono riuscito ad andare a vederli entrambi : E6 e B6 . Purtroppo visti in due catene differenti e quindi impossibile da vederli affiancati.
    Dal punto di vista estetico devo dire che a mio modestissimo avviso c'é un abisso ; l'E6 é molto più rifinito col il vetro che sembra accoppiato posteriormente al pannello , la finitura posteriore , il telecomando e infine la soundbar che a me piace moltissimo.
    Per quanto riguarda il lato tecnico non sono stato in grado di notare differenze.

A questo prezzo l'ho preso in considerazione anche se come nel mio caso passare da un vecchio plasma 50 hdready ad un 55 non mi sembra un salto cosi pazzesco( in termini di dimensioni)... io sono a 2,5 /2,8 mt dal tv e non vorrei che fosse troppo piccolo. Tra un 65 e un 55 c'e un abisso.
    Al prezzo dell'E6 55 si trova il Sony 65XD93 o il 65Ks8000: conviene puntare sulla qualità video quasi perfetta o andare su un buon led 65? Non capisco come mai i 65 Oled costino quasi il doppio dei fratellini 55 !!! Penso che non vedremo mai nel breve periodo un oled 65 ( anche B6 nel caso) sui 2,5/2,8 K.
    La indecisione regna sovrana
    Ultima modifica di Frami78; 03-09-2016 alle 06:42

per la miseria mi ero quasi convinto di prendere un buon LCD per tamponare un pò, ma poi il prezzo bomba del B6 e stavo optando per prenderlo, ma questo 6V è veramente un bel prodotto. UFF non riesco a decidere.

Pagina 1 di 355 123451151101 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •