Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 76 PrimaPrima ... 56789101112131959 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 1140

Si è vero però molti dicono che fa un ciclo di compensazione pesante che dura 1 ora, e per qualche tempo peggiora la visione per poi tornare normale, io non ho un modello 2016 quindi non posso confermare, dovreste provarlo voi.

Citazione Originariamente scritto da antani Visualizza messaggio
    Non c'è bisogno di tener accesa la TV 4 ore, la nuova serie può lanciare il ciclo di compensazione da menù. E abbassa la luminosità sino a che tutto lo schermo si spegne con il pattern 0%.
    Ho avuto poco tempo di smanettare il mio E6 non l'ho visto nel menù mi potresti dire dove si trova? Grazie

Citazione Originariamente scritto da KIRK1970 Visualizza messaggio
    Si è vero però molti dicono che fa un ciclo di compensazione pesante che dura 1 ora, e per qualche tempo peggiora la visione per poi tornare normale, io non ho un modello 2016 quindi non posso confermare, dovreste provarlo voi.
    Vero, lo riporta Nicolas di HDFever nel suo test del 65E6V consigliando di farlo solo in caso di estrema necessità.
    TV: powered by LG OLED 55E6V & Pioneer PDP436SXE - BD-BD UHD/DVD player: powered by XBOX ONE S & Pioneer DVR550H-S - HT System: powered by Harman/Kardon - Sat: powered by SKY Q Platinum - NAS: powered by QNAP TS-253b.
    P.S. Indeciso è bello!

Ho appena visto San Andreas 3D, non un gran film ma ottimo 3D.

Mi sento di consigliare a chi non l'ha visto Drive Angry, un film a pieno schermo, vecchio ma che ha dei neri perfetti senza artefatti.

@KIRK a che minuto è la scena di Batman Begins?

Una domanda ma per il 3D che impostazioni usate va disattivato o attivato qualcosa? Grazie

Near Black 4% dopo le prime 4 ore di uso ovvero domenica scorsa

Abbassando la percentuale ho notato in alto a dx una parte più scura come una macchia. In più noto già al 4% dei riquadri sul pannello come se fosse diviso a mosaico tipo sky cinema per intendersi. Nel week end rifarò il test dopo circa 20/25 ore di rodaggio
    Ultima modifica di supersimo85; 09-09-2016 alle 11:51

Citazione Originariamente scritto da NeoSundek Visualizza messaggio
    Vero, lo riporta Nicolas di HDFever nel suo test del 65E6V consigliando di farlo solo in caso di estrema necessità.
    Onestamente mi sembra strano che da menu possa essere facilmente attivabile un'operazione che danneggi la TV.
    Senza poi che ci sia il benché minimo avviso.
    Solo LG sa cosa fa effettivamente quel ciclo di compensazione, ma per averlo messo attivabile "gratis" e senza avvisi di sorta..
    Ultima modifica di Magic73; 09-09-2016 alle 15:37
    Il mio impianto:
    55E6V - Ampli DENON AVR-X4100W - Frontali KLIPSCH RF 82 MKII - Centrale KLIPSCH RC 62 MKII - Surround KLIPSCH RS 52 MKI - Subwoofer SVS SB13 ULTRA - NAS TS-453A 16GB Mem 16TB->4x4TB Raid 5 - SKY Q + SKY Q Mini - XBOX SERIES X - Apple TV 4K 64Gb

Citazione Originariamente scritto da supersimo85 Visualizza messaggio

Una domanda ma per il 3D che impostazioni usate va disattivato o attivato qualcosa? Grazie

http://i97.servimg.com/u/f97/16/04/5...h/img_2210.jpg

Abbassando la..........[CUT]
    abbassando la % di cosa?
    Il mio impianto:
    55E6V - Ampli DENON AVR-X4100W - Frontali KLIPSCH RF 82 MKII - Centrale KLIPSCH RC 62 MKII - Surround KLIPSCH RS 52 MKI - Subwoofer SVS SB13 ULTRA - NAS TS-453A 16GB Mem 16TB->4x4TB Raid 5 - SKY Q + SKY Q Mini - XBOX SERIES X - Apple TV 4K 64Gb

Facendo i test del near black dal 3 al 0%

Il ciclo di 1 ora io gliel'ho fatto fare, non ho notato differenze palpabili... Questo per dire che qualcosa farà, ma da lì ad aver timore di farglielo fare ce ne passa. Oltretutto lo fa automaticamente ogni 2000 ore, certo probabilmente meglio non abusarne, non pensiate che gli ingegneri di LG siano dei pivelli...

Comunque, importante: ieri sera in altra volta quando ho spento la TV lo schermo è rimasto parzialmente illuminato... L'ho riaccesa e rispento, come si fa con un pc, risolvendo. Siamo alla 3a volta che mi capita...

Facendo i test del near black dal 3 al 0%
    ma che impostazioni usi?

Io: Luce Oled 35, Contrasto 80, Luminosità 50, Colore 50, Nero basso, Filtri disattivati.
    Il mio impianto:

Citazione Originariamente scritto da Magic73 Visualizza messaggio
    ma che impostazioni usi?

Io: Luce Oled 35, Contrasto 80, Luminosità 50, Colore 50, Nero basso, Filtri disattivati.
    Luce Oled 35, Contrasto 65, Luminosità 55, Colore 52, Nero basso, Filtri disattivati

rifatto il Near black la macchia è sparita il ciclo di pulizia ha fatto il suo dovere. Rilevo un leggero vertical banding al 4% quasi impercettibile scendendo si accentua

http://i97.servimg.com/u/f97/16/04/5...h/img_2210.jpg

Abbassando la..........[CUT]

Prova a fare il test di Batman Begins al minuto 45 e 39 secondi.

Se con i tuoi settaggi non vedi nessuna banda verticale in quelle scene, allora il tuo VB è leggero e raramente se non mai, lo vedrai nella normale visione.
    Però il test fallo al buio totale.

Non so se è la sezione giusta ma ho trovato il modo di vedere il nuovo canale 4K2 Hdr !!!!
    La procedura è la seguente:
    -impostazioni avanzate
    -canali
    -sintonia canali
    -immetti il pin a 4 cifre
    -modifica trasponder
    -clicca sul satellite1 eutelsat...
    -clicca su +
    -su frequenza inserire 12015
    -polarizzazione mettere orizzontale
    -velocità simboli kS/s 30000
    -trasmissione DVBS
    -attendete qualche secondo che potenza e qualità vadano a 100%
    -clicca su Aggiungi
    -torna alla pagina precedente
    -cerca nel elenco che appare se è stata aggiunta la frequenza appena impostata
    -torna alla pagina principale "sintonizzazione canali"
    -scegli sintonizzazione manuale
    - satellite 1, frequenza non si può toccare, clicca su trasponder e selezionare tra quelle disponibili quella che avete creato 12015/H/30000
    -ricerca rete la lasciate accesa, se è spenta accendetela
    -a destra dovrebbe caricarsi al 100% qualità e potenza segnale, quando è così clicca su aggiorna
    -attendete qualche secondo e vi dirà che si è aggiunto 1 nuovo canale, cliccate su fatto ed uscite.
    -nel mio caso la tv lo posiziona al 1145 e si chiama Hot Bird 4k2 HDR

VEDRETE IL MIGLIOR 4k visto sul oled fino ad oggi
    TV: LG Oled 77G16LA - LG Oled 65E6V Home Theater: Sintoampli ANTHEM MRX1140 11.2ch, Speakers KLIPSCH Front. Coppia di RP260F, Centrale RP450C, Surround coppia di RP240S, coppia di PRO-250RPW, SUB Coppia di R110SW, 4 ATMOS CDT-5650 CII Decoder: SKY Q CAM: TivùSat 4K Lettore: PANASONIC DPUB820 Gaming: HTPC i7 8700K 16Gb Ram scheda video ASUS 3080Ti OC Media Player: Nvidia Shield Pro '19

Luce Oled 35, Contrasto 65, Luminosità 55, Colore 52, Nero basso, Filtri disattivati

rifatto il Near black la macchia è sparita il ciclo di pulizia ha fatto il suo dovere. Rilevo un leggero vertical banding al 4% quasi impercettibile scendendo si accentua
    mi confermi che anche a te, vuoi per la maggior sensibilità della fotocamera rispetto all'occhio, le fotografie accentuano l'alone?
    Il mio impianto:

Citazione Originariamente scritto da Magic73 Visualizza messaggio
    mi confermi che anche a te, vuoi per la maggior sensibilità della fotocamera rispetto all'occhio, le fotografie accentuano l'alone?
    Un po' si la foto non rende come dal vivo, poi non so te ma sono costretto a togliere il flash e altri filtri per fare le foto altrimenti non mi vengono

Pagina 9 di 76 PrimaPrima ... 56789101112131959 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •