Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 239 di 320 PrimaPrima ... 139189229235236237238239240241242243249289 ... UltimaUltima
Risultati da 3.571 a 3.585 di 4786

Discussione: TV OLED LG 55EC930V

Citazione Originariamente scritto da Matteo83 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti.

E' vero che questo TV, gli OLED in generale, risolvono poche linee e quindi hanno problemi di scie/trascinamento delle immagini in movimento?

Grazie mille, ciao.
    Matteo
    avevo scritto ma poi non avevo inviato...

su questo argomento sono state spese almeno 100 delle 238 pagine di questo thread: non è simpatico lo so ma dovresti leggere un po' cio che è stato gia' detto... In brevissimo: è vero che risolve 300 linee (600 con l'intervento dell'elettronica) ma il risultato è molto superiore che se fossero 300 linee su LCD, addirittura un recensore americano che recensiva pero' il 960 sosteneva che tutto sta nel metodo di misurazione e poneva l'oled allo stesso livello delle 1080linee del plasma
    Video: LG 55E6V EX: Samsung PS51F8500 Player: HTPC with case Ms-tech Mc-1200, Geforce GT730 fanless
    Audio: under construction...
    Calibrazione: Argill CMS + Dispcal GUI + x-rite i1display pro

Citazione Originariamente scritto da VICTOR67 Visualizza messaggio
    Ma il manuale di questo concentrato di funzioni e settaggi é SOLO quello incluso nella confezione?

P.s.: supcusate se mi permetto, ma separare le discussioni tra 930 e 900 mi pare un tantino inutile, viste le differenze di poco conto.
    Poi, fate Vobis.
    È molto piu utile il manuale Applicazione presente come un punto di domanda nelle app del tv.
    Li c'è TUTTO.
    Provare per credere.

Citazione Originariamente scritto da Eros.24 Visualizza messaggio
    Salve ragazzi,
    da ieri sera ad oggi ho provato diverse volte a fare il ciclo dell'oled, settaggi di carlo46, altri aiutini vari ma niente le bande orizzontali sono sempre li presenti(sia sui grigi che sulle partite di calcio)tranne che sui film o blueray....io ci sto perdendo la vita
    Ciao ragazzi....dopo aver preso in giro i tecnici lg(al tel) dicendo che il mio oled nn si accendeva piu', hanno finalmente inviato i tecnici, a cui ho fatto notare il vero problema(bande verticali sulle partite di calcio) hanno riscontrato il difetto e provvedendo alla sostituzione.....yeahhhh!!!!

unico pentimento averlo acquistato a prezzo pieno e adesso il nuovo modello lo vendono con 700 euro meno....azzz

Ragazzi a cosa serve questo adesivo? dove devo attaccarlo?

grazie

IMG_1962.JPG

@massi85

Ciao
    e' un tag NFC (niear field comunication)
    https://it.wikipedia.org/wiki/Near_Field_Communication

(in italiano letteralmente “Comunicazione in prossimità”)
    Se possiedi uno Smartphone, con funzione NFC, puoi posizionarlo sopra a quell'adesivo tag NFC, e ti avvia l'app per controllare la TV, con lo Smartphone, usandolo come telecomando.

https://www.youtube.com/watch?v=LnG-MtZ-CdM

https://www.youtube.com/watch?v=yWI6FzlBzoU
    Ultima modifica di boydok; 25-09-2015 alle 10:13
    TV LG 55 Led Full HD (LB670V) TV LG (LED 4K UR 78) TV LCD Full HD Toshiba (37WL67Z) TV Sony CRT (Wega KV32FX60D) Lettore DVD Pioneer (DV400) Box Android TV (KIII PRO) KIT 5.1 (sony SAVE-505) Sinto AV (sony STR-545) PS3, PS2, PSP,.

Citazione Originariamente scritto da massi85 Visualizza messaggio
    Ragazzi a cosa serve questo adesivo? dove devo attaccarlo?

grazie

IMG_1962.JPG
    Io non l'ho trovato!

Citazione Originariamente scritto da boydok Visualizza messaggio
    @massi85

Ciao
    e' un tag NFC (niear field comunication)
    https://it.wikipedia.org/wiki/Near_Field_Communication

(in italiano letteralmente “Comunicazione in prossimità”)
    Se possiedi uno Smartphone, con funzione NFC, puoi posizionarlo sopra a quell'adesivo tag NFC, e ti avvia l'app per controllare la TV, con lo Smartphone, u..........[CUT]
    Grazie molto gentile!

Comunque l'ho trovato nel modello EC900V.

Ciao a tutti.

Ho letto (quasi) tutto le pagine, ammetto saltando qua e la ... abbiate pietà ! :-)

Sono molto tentato dal 55EC930V invece del Sony 55S8505 cui mi ero inizialmente rivolto. Attualmente ho un 55W905 di cui sono molto soddisfatto ma volevo qualcosa di diverso. Mi piace una leggera curvatura. Il problema più grande sono i miei bambini ! :-) ... il nostro mysky è continuamente in pausa. Per questo motivo ho sempre voluto/dovuto rinunciare al plasma. Ho letto ora di casi (più o meno sporadici) di ritenzione o addirittura stampaggio. Forse dovrei soprassedere anche a questo giro ? Non voglio passare serate a far cicli di pulizia o a dover provare, senza alcun successo senz'altro, a far capire loro come gestire il tv ! ... Potrei risolvere utilizzando la funzione sleep (è presente vero?) che spegne lo schermo in caso di inattività ? Magari impostandolo breve ... 1 ora ? Sarà il male di premere un tasto quando si stà per spegnere .. il mio sony mi avvisa immagino anche questo lg ... ma almeno posso star tranquillo che non possono lasciarlo a giornate intere in pausa su un qualsiasi fotogramma ...

.... azz .... mi sa che mi tocca un altro led .... :-(

Per chi è interessato sugli Stock...i c'è nuovamente l'offerta 10% sui TV con il codice aut10tv
    P.S. valido fino alle 23:59 del 04/10
    TV: powered by LG OLED 55E6V & Pioneer PDP436SXE - BD-BD UHD/DVD player: powered by XBOX ONE S & Pioneer DVR550H-S - HT System: powered by Harman/Kardon - Sat: powered by SKY Q Platinum - NAS: powered by QNAP TS-253b.
    P.S. Indeciso è bello!

Citazione Originariamente scritto da NeoSundek Visualizza messaggio
    Per chi è interessato sugli Stock...i c'è nuovamente l'offerta 10% sui TV con il codice aut10tv
    P.S. valido fino alle 23:59 del 04/10
    Prevedo esaurimento scorte in pochi giorni/ore.
    TV: LG OLED 55E6V | UHD BD PLAYER: LG UP970 | VPR: XGIMI Halo+ | SCREEN: Duronic FPS100/43 - 100" 203X152 | CONSOLE: Sony PS5 Slim
    AVR: Yamaha RX-V465 | FRONT: Indiana Line Nota 250 | CENTER: Indiana Line Nota 740 | SURROUND: JBL Control One | SUB: Canton AS 85.2 SC

ciao a tutti, penso di comprarlo dagli Stock... ma vedo garanzia europa, cosa cambia?
    avevo letto da qualche parte che nelle sintonizzazioni per i canali del digitale terrestre poteva cambiare qualcosa, ma non per questo modello , ma in generale per questo tipo di garanzia, scusate l'ignoranza....
    grazie mille

Citazione Originariamente scritto da Schneider Visualizza messaggio
    ciao a tutti, penso di comprarlo dagli Stock... ma vedo garanzia europa, cosa cambia?
    avevo letto da qualche parte che nelle sintonizzazioni per i canali del digitale terrestre poteva cambiare qualcosa, ma non per questo modello , ma in generale per questo tipo di garanzia, scusate l'ignoranza....
    grazie mille
    Per LG non cambia nulla come garanzia solo samsung fa queste distinzioni. La sintonizzazione dei canali funziona esattamente come il modello Italia, le uniche differenze sono un telecomando diverso e che alcune app italiane ed i servizi mhp non funzionano, ma se ti servono puoi italianizzarlo semplicemente con un telecomando universale (la procedura è spiegata nel primo post della discussione ufficiale di questo tv). Per inciso il 90% degli utenti del forum che lo possiede ha proprio la versione Europa.

Grazie per la risposta. il prezzo è convenientissimo ma non so se convenga aspettare il 910V, cosa mi consigliate?

Citazione Originariamente scritto da Schneider Visualizza messaggio
    Grazie per la risposta. il prezzo è convenientissimo ma non so se convenga aspettare il 910V, cosa mi consigliate?
    Cogli l'attimo! Magari non lo trovi piu a quel prezzo e poi ti penti.

COMPRATO!!!!

Pagina 239 di 320 PrimaPrima ... 139189229235236237238239240241242243249289 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •