Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 290 di 899 PrimaPrima ... 190240280286287288289290291292293294300340390790 ... UltimaUltima
Risultati da 4.336 a 4.350 di 13475

Discussione: Gli OLED sono tra noi

Bé, risposta gia data un sacco di volte, leggiti qualche pagina del thread.
    TV: TCL C855K '85 - TV: Oled LG 77C1 - TV: Oled LG 65CX - TV: Oled LG 65E6 - TV: Oled LG 55EC930V - TV: Plasma Panasonic 50VT50 - BluRay 4k HDR: Samsung UBD-K8500 - Amplificatore: Yamaha RX-V685 - Casse Frontali: Klipsch RP-280f - Cassa Centrale: Klipsch RP-504c - Subwoofer: Klipsch R-115SW - Colorimetro: i1Display Pro Plus - Generatore di Pattern: RBp3@Biasi - Console: PS4 - XBOX - Decoder: SkyQ - Notebook: Asus G751JY - Phone: Pixel 9 Pro

Citazione Originariamente scritto da Mikimoto_69 Visualizza messaggio
    Scusa... Ma quando parli di gestione del movimento cosa intendi?.... Sport con movimenti veloci che lasciano scie?... Br a 24p che scattano?.... Da possessore dei due tv in firma ti posso dire che su questo aspetto sono simili... Quindi o anche il vt 60 ha seri problemi o c'è qualcosa che mi sfugge.... Avendo i due tv con firmaware sempre aggiornat..........[CUT]
    Sarei curioso di leggere le tue considerazioni tra il Plasma VT60 e LG 930.
    Sony KD65-AG9 / Pioneer Kuro KRP-600M / HTPC Silverstone Grandia Liquid Cooling / Onkyo TX-NR 5010 / Kef Q750 / Klipsch RS-42 Reference IV Surround Speakers.

Leggo che si continua a parlare dei plasma e degli oled che sono il massimo di visione, e che chi compra lcd è un incompetente.
    Ma vorrei mettere in evidenza che si deve tener conto dei costi.
    Sono il primo a non concepire chi preferisce un lcd ad un oled allo stesso prezzo.
    Ma la stragrande delle persone non spende 2500 o 3000 euro per un tv, e tra l'altro non pensa di comprare un 55".
    Quindi fino a quando gli oled non scenderanno di prezzo e non faranno anche dei polliciaggi più piccoli, continueranno a vendere lcd!!!
    Display: Lg oled 65g2 - Amplificatore: Marantz cinema 40 - Diffusori frontali: Kef q750 - Centrale: Kef q650 - Surround: Dynavoice s-4 - Soffitto: Boston soundware - Sub: Monoprice Monolith 10” thx

Ti sbagli! Esistono, anzi esistevano dei plasma da 42 o 50" pollici di fascia media e molto più economici di un top di gamma da 55 o più pollici, che già senza scomodare un top di gamma, erano migliori di qualsiasi lcd, soprattutto di quelli "più economici". Prendi ad esempio l'ottimo Panasonic ST60.
    Ultima modifica di Cappella; 18-01-2015 alle 13:49
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

Citazione Originariamente scritto da Cappella Visualizza messaggio
    Ti sbagli! Esistono, anzi esistevano dei plasma da 42 o 50" pollici di fascia media e molto più economici di un top di gamma da 55 o più pollici, che già senza scomodare un top di gamma, erano migliori di qualsiasi lcd, soprattutto di quelli "più economici". Prendi ad esempio l'ottimo Panasonic ST60.
    ormai la gente ha il cervello LCD dipendente,colpa del marketing delle varie aziende, e ha sempre lasciato i plasma sugli scaffali,e snobba gli OLED.

se solo si facessero un mesetto di visione di plasma a casa,non riuscirebbero piu a guardare nessun lcd.
    Display attuale: LG C3 77"[B]Display precedente:PANASONIC OLED 65GZ950e Display precedente:SONY OLED KD65A1;[/U] display precedente: LG OLED 65C6V ;display precedente:LG OLED 65EF950V ;display precedente: Panasonic plasma VT60 65" ;display precedente: Sony KDL 75 W855c AUDIO ATMOS: LGSC9S+REAR SPEAKERS LG SPQ8-S [B] Cuffie9.1:Sony MDR-HW700DS Player:Sony X700Decoder: SKY Q Gaming: PS5 AMBIENT LIGHT:Govee T2

Citazione Originariamente scritto da Sam Cooper Visualizza messaggio
    Non scherzo affatto: se parliamo di nero teorico e angolo di visione va bene, ma per tutto il resto (inclusa la saturazione dei colori) gli OLED che abbiamo visto finora sono ben lungi dall'essere perfetti.
    Sono punti di vista, é chiaro, ma per me l'LG 55EC930 ed i suoi predecessori hanno parecchie lacune (gestione del movimento, in primis).
    A te i..........[CUT]
    Il principio di funzionamento del movimento degli Oled attuali è identico a quello degli lcd, quindi proprio su questo punto c'è poco da confrontare, potrei capire se lo confrontassi al movimento dei plasma nei quali il pannello viene gestito diversamente.
    Non ne faccio una guerra di religione, ma chiunque sia un minimo appassionato di fedeltà d'immagine non può che evitare gli lcd.

Citazione Originariamente scritto da Sam Cooper Visualizza messaggio
    Parlo del blur, dato che LG ha evitato il "black frame insertion" per il "sample & hold".
    Ovviamente problema che non dovrebbe porsi con i contenuti a 24p,
    Gli OLED 2015 sono Blur-free (minuto 2.49 del video), i modelli piatti sono bellissimi....

Lineup LG OLED 2015

Citazione Originariamente scritto da Lord Sasja Visualizza messaggio
    Leggo che si continua a parlare dei plasma e degli oled che sono il massimo di visione, e che chi compra lcd è un incompetente.
    Ma vorrei mettere in evidenza che si deve tener conto dei costi.
    Sono il primo a non concepire chi preferisce un lcd ad un oled allo stesso prezzo.
    Ma la stragrande delle persone non spende 2500 o 3000 euro per un tv, e tr..........[CUT]
    Se vuoi la massima qualità non puoi guardare al prezzo, se poi vogliamo fare un discorso economico è ovvio che gli lcd vincono a mani basse sugli Oled (c'è una miriade di produttori cinesi che fabbricano pannelli lcd a basso costo, salvo poi vedere le foto dei possessori sul forum di pannelli indecenti pieni di macchie, cornici di luce ecc.), non vincevano nemmeno sotto questo punto di vista invece contro i plasma, ho visto gente spendere 2500 euro per comprare un 55F8000 ai tempi quando un plasma 55ST60 che era 1000 volte meglio costava meno!
    Ultima modifica di Plasm-on; 18-01-2015 alle 16:32

Purtroppo è sempre una questione di budget, altrimenti megaplasmone Panasonic e passa la paura!
    Gli oled attuali costano troppo e sono solo curvi, attualmente anche io sto valutando avendo perso di poco l'occasione dello zt60,una tecnologia che dovrebbe essere velocissima non può risolvermi solo 400 linee, è segno di un 'elettronica non all' altezza, e spendere 2000/3000€ sapendo ciò non è facile.
    Chissà quanto costeranno I nuovi oled LG presentati al ces, il Panasonic non lo considero neanche visto che un LCD costa 6000€...

Citazione Originariamente scritto da black_jad Visualizza messaggio
    ...Gli oled attuali costano troppo e sono solo curvi.....
    Mah, per me anche se ancora non si trovano nei negozi ed in commercio, gli Oled "attuali" sono quelli da poco presentati al CES 2015, dove lo schermo piatto è una realtà! Evidentemente per te gli Oled attuali sono solo quelli conosciuti e commercializzati nel 2014. Certo ci sarà da aspettare un pò per poter acquistare un Oled piatto, ma comunque sono stati realizzati.
    Ultima modifica di Cappella; 18-01-2015 alle 17:41
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

Tenendo in considerazione che Samsung riproporrà la solita minestra riscaldata con l'aggiunta quantum dot , hdr , 10 bit , tutta roba inutile visto che parliamo sempre di LCD , Che Sony ormai sta per chiudere i battenti in profonda crisi economica , che Panasonic sta cercando di correre ai ripari ( sono molto curioso di vedere il suo Oled ) ma attualmente a parte togliere dal commercio i plasma sta prendendo bastonate anche sugli LCD, l'unica che può salvarci è LG .

Cè poco da fare .

Però mi chiedevo i nuovi Oled 65 piatti 4K , avranno il pannello a 10 bit e HDR ? , visto che cmq sono feature richieste dai futuri bluray 4K ? .
    SONY KD 75 XE8596 4K HDR-Onkyo TX-SR707-BD Sony UBP X-800 4K HDR-Klipsch RF52 MKII .
    Samsung 55 HU7500 4K+Pana 47ET60+SKYQ+PS4 PRO .

Il discorso movimento mo interessa parecchio...io possiedo il vecchio plasma in firma. .che nonostante un nero oramai poco nero..per il resto ha movimenti praticamente per me perfetti...e la risoluzione piena in movimento la noto..due sere fa ero a cena da parenti..e ho visto per un po un Sony x85 05. Ok la definizione 4k. ..ma sia nei movimenti..che nei colori..notavo la differenza rispetto al mio plasma nonostante io non sia un esperto. Sui movimenti..non saprei come definirlo a parole...un po troppo lineare..non naturale al 100%...la cosa peggiore è che avevano da poco gatto l'abbinamento a Netflix. .Ed ho visto in tedesco un po di "marco polo" in 4k. ..la definizione era ottima per carità. .ma un bluray di qualità sul mio vecchio plasma...non è poi così lontano...tutto questo ha un po spento i miei entusiasmi e mi chiedevo..ma a parte i colori. .movimenti e risoluzione in movimento di questi oled. .sono simili al mio plasma...o a un led (ultima generazione e di ottima qualità )...il dubbio mi attanaglia. .delle volte penso di scovare un qualche vt60 da qualche parte e tirarci avanti altri 3 o 4 anni...
    Panasonic TX 50 VT60. Panasonic TX P42G10,Denon Avr 2310, Focal Chorus 807V, Focal Chorus 706V, Focal Chorus CC 800V, Velodyne CHT 10 R, Oppo DV 980H, Philips BDP 3000, popbox V8. Swisscom tv 2.0

Sono anchio curioso di vederli in movimento ma non mi aspetto chissà che rivoluzioni dall'elettronica koreana.
    Per avere un OLED degno di questo nome dovremo aspettare 2/3 anni tempo che lo adotti qualche jappo,
    io al momento sto con un 46vt20 con motherboard andata (e spero solo quello)e devo comprare un tv,probabilmente dovrò tamponare 2/3 abbi con un "tartadalmata LCD".
    Per mirco80 vedo che in firma possiedi anche un sammy hu7500,com'è in movimento rispetto al VT50?

Il 930 già così è meglio di qualsiasi lcd ve lo garantisco ne ho avuti e top gamma se volete parlare di lcd ci sono sezioni apposite
    SALA SONY 65AG9 - CAMERA LG 48C1 - MANSARDA SONY ??? - ​AMPLI SONY STR 1080DN - FRONT JBL S L890 - CENTER JBL S LC1 - SUR JBL S L890 - SUR R JBL S L830 - SUB JBL S L8400P

Citazione Originariamente scritto da black_jad Visualizza messaggio
    Per mirco80 vedo che in firma possiedi anche un sammy hu7500,com'è in movimento rispetto al VT50?
    Io ho avuto molti plasma panasonic , ora anche molti led sia 1080p che 4K di tutte le marche ( panasonic , Samsung , LG ) quindi credo di essere abbastanza obiettivo .

Il fatto è che sul movimento ci sono diverse scuole di pensiero , cè a chi per i propri occhi gli va bene e cè chi gli viene da vomitare .

L' HU7500 per essere un LCD è abbastanza decente , a volte con Sky HD ha dei microscatti , con materiale bluray e htpc non noto particolari problemi .

Ma se si è abituati ad un plasma non credo ne restereste soddisfatti , il mio consiglio è di andare a un negozio con una chiavetta con qualche film 1080p , e guardare con i vostri occhi .

Di sicuro posso dirvi che ha una quadro molto pulito , grande dettaglio ( pori della pelle , peli , e altri micro dettagli ) molto ben riprodotti .

Detto questo aspetto con molta ansia un Oled 4K 10bit piatto a prezzi umani .
    Ultima modifica di mirco80; 18-01-2015 alle 19:25
    SONY KD 75 XE8596 4K HDR-Onkyo TX-SR707-BD Sony UBP X-800 4K HDR-Klipsch RF52 MKII .
    Samsung 55 HU7500 4K+Pana 47ET60+SKYQ+PS4 PRO .

Pagina 290 di 899 PrimaPrima ... 190240280286287288289290291292293294300340390790 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •