Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Dallas Buyers Club
Dallas Buyers Club
In alta definizione la vera storia di Ron Woodroof e della sua lotta all'AIDS, film vincitore di tre premi Oscar. Distribuzione del Blu-ray curata da Koch Media
Mary Poppins
Mary Poppins
La magica tata nata dalla fantasia e dalle esperienze di vita della romanziera P.L. Travers nella prima edizione in HD. Distribuzione Walt Disney Studios HE
Nebraska
Nebraska
Prosegue la dura riflessione su famiglia e divario generazionale dallo stesso regista di “Paradiso amaro”. Distribuzione CG Home Video per Lucky Red
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Quando l'erede della Canon 60D e 7D...?

Ciao a tutti,
    Siccome devo cambiare il mio corpo macchina una Canon EOS 350D, causa oscuramento da polvere del sensore, sono indeciso tra le attuali 60D e 7D...pero è anche vero che ho curiosato la data di inizio commercializzazione e la prima è dal 2010 mentre la seconda dal 2009...
    Non vorrei fare un acquisto adesso e poi tra pochi mesi in occasione di una qualche fiera mi tirano fuori le eredi...
    Qualcuno ha sentito voci di corridoio a riguardo...?
    Grazie
    Ciao
    Andrea
    TV: LG-42LX6800 - Lettore DVD/BD: PS3 - Console: Xbox360/Wii - Multimedia player: Netgear NeoTV-550 - TLC: Logitech Harmony One - Amply 2CH: Audia Flight Three - DAC: HRT Music Streamer II+ - GiraVinili - Pro-Ject 2Xperience Classic + Ortofon 2M Blue - Sinto A/V: Yamaha RX-V1010 - Diff. Frontali: Triangle Altea EX - Centrale: Triangle Voce - Diff. Surround: I.L. SQ-206 - Sub: I.L. Basso 930 - Lettore CD: ...... - NAS: Seagate BlackArmor NAS 440 + Synology DS-413J

A parte il voler cambiare, ma non si può "spolverare" il sensore?

Magari! L'ho già portata in assistenza Canon e mi hanno detto che la polvere si è infilata tra il vetro di protezione e il sensore, la mia non ha alcun sistema di auto pulizia, io ho sottovalutato la cosa e adesso dovrei sostituire la scheda completa di sensore per una spesa superiore alle 350€...per fortuna che ho sempre e solo usato un solo obiettivo...
    TV: LG-42LX6800 - Lettore DVD/BD: PS3 - Console: Xbox360/Wii - Multimedia player: Netgear NeoTV-550 - TLC: Logitech Harmony One - Amply 2CH: Audia Flight Three - DAC: HRT Music Streamer II+ - GiraVinili - Pro-Ject 2Xperience Classic + Ortofon 2M Blue - Sinto A/V: Yamaha RX-V1010 - Diff. Frontali: Triangle Altea EX - Centrale: Triangle Voce - Diff. Surround: I.L. SQ-206 - Sub: I.L. Basso 930 - Lettore CD: ...... - NAS: Seagate BlackArmor NAS 440 + Synology DS-413J

...non ne vuole sapere proprio piu...adesso non funziona piu il tasto per accedere al menu generale e il flash...fa un mini lampeggio a luce molto debole, talmente debole che la si vede a malapena...è arrivata la sua ora...

la 7D rimarrà in commercio ancora per un bel pò visto che punteranno prima a rinnovare prodotti per altre fasce di utenza
    Home Theater TV:Panasonic 42PX80EA - DVD/BR:Samsung BD-P2500 - NMT:Popcorn Hour A-110 - Sinto A/V:Marantz SR-5003 - Diffusori:Indiana Line Musa 505 + Ego - Hi-Fi Amplificatore:Audio Analogue Crescendo - CDP:Audio Analogue Crescendo - Giradischi:Pro-Ject Debut III Esprit + Grado Gold - Pre Phono:Lehmann Audio Black Cube Statement - Streamer: Cocktail Audio X10 - Diffusori: Dynaudio DM 2/7

mi pare che tra le due ci siano 500-600 euro di differenza, o sbaglio? io non so che corredo di obiettivi tu abbia, ma personalmente andrei sulla 60D e con quello che risparmio rispetto alla 7D mi prenderei un bell'obiettivo perchè secondo me è quello che fa la differenza. Però è una preferenza mia ...
    Ultima modifica di icaro1; 08-05-2012 alle 20:19

dipende cosa ci fai con la tua macchina fotografica! che tipo di foto ti piace fare, in che posto, giorno o notte, è importante!!
    io ho cambiato una 1d mk3 con una 5d per motivi di spazio, il cambio di ergonomia è stato traumatico, pensavo di avere in mano una compatta!! la 7d costa di più e ha lo stesso sensore, paghi un af a 51 punti, corpo in magnesio, velocità, doppio digic, maggiori controlli immediati, valuta se ti servono queste cose o no!

Scusate ragazzi, ma verso meta aprile ho preso la 60D ad un prezzo improponibile perché ricondizionata, quindi non ho esitato e non ho aspettato qualche novità.
    Grazie a tutti
    Buona serata

un prezzo improponibile . . . quanto ? se si può sapere naturalmente , perchè sarei intenzionato anch'io al ricondizionato . . . grazie ! !

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •