Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Home Video HD: agosto
Home Video HD: agosto
Panoramica sulle uscite home video in alta definizione per il mese di agosto. Pubblichiamo il calendario delle uscite Blu-ray evidenziando i prodotti meritevoli di attenzione sul piano tecnico o artistico. Buona collezione a tutti
Dallas Buyers Club
Dallas Buyers Club
In alta definizione la vera storia di Ron Woodroof e della sua lotta all'AIDS, film vincitore di tre premi Oscar. Distribuzione del Blu-ray curata da Koch Media
Mary Poppins
Mary Poppins
La magica tata nata dalla fantasia e dalle esperienze di vita della romanziera P.L. Travers nella prima edizione in HD. Distribuzione Walt Disney Studios HE
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

aiutoooooo consiglio grandangolare

ragazzi sono alla sfrenata ricerca di un grandangolare per la mia canon 500d ,stò meditando su quale scegliere , io ero propenso per il sigma dg ex 12-24mm F4.5-5.6 AF hsm asp x canon " lo utilizzerei per lo più per fotografare paesaggi e foto ravvicinate d'effetto e fiori , però ero appunto indeciso col 10-20 4.5-5.6 , sempre sigma ...non so scegliere !! uff , potete darmi un consiglio ?? please ..

Io ho il 10-20 sigma e ti posso dire che va benissimo...

ma essenzialmente cosa cambia dal 12-24 ?

Non saprei, hai provato a guardare su photozone.de?

alla fine mi sono informato , ora ho le idee più chiare , innanzi tutto ho fatto
    una selezione , leggendo un pò sulla rete le varie ottiche e alla fine ho
    deciso di puntare su tokina ;-) , in futuro per il passaggio a full , è ancora
    un incognita non saprei ..
    io ora come ora dispongo di un sigma 70-300 , e un canon 18-55 , sarei più
    propenso ad acquistare un tokina 12-24 dxII che è apc-s , però c'è da dire che
    avendo già il 18-55 ... , ho scorto un pò di immagini su flickr dei due
    obbiettivi per farmi un idea , devo dire che il 11-16 , mi sembra troppo
    esagerato , nel senso che deforma troppo l'immagine , io il grandangolare lo
    userei per foto panoramiche e fotografare fiori , però non vorrei che poi
    acquistando il 12-24 non sarei soddisfatto del campo visivo che mi può offrire
    quindi sono ancora fortemente indeciso tra questi 2 ..hihi

Mi dai qualche esempio di foto di fiori fatte col grandangolare?

alla fine opto per il canon 10-22 ;-)

per caso sapete se esistono hard disk esterni , per trasferire in qualche modo i dati direttamente dalla reflex all'hard disk portatile ? senza portarsi il pc durante il viaggio intendo , vi chiedo questo perchè non ho voglia appunto di portrmi il pc in viaggio così come non mi va di stare a comprare 4-5 memory stick , potete al mass citarmi dei nomi di modelli?grassie

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •