Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
E' interessante se si tratta del modello UE55MU7000 perchè c'è anche il modello UN55MU7000 che ha caratteristiche inferiori.
Fa attenzione.![]()
.
Mi sembra che il pannello sia 60hz e non 120...
Ma guarda bene c'è ne sono 2 quello che hai visto secondo me è il modello americano l altro Col piedistallo e non i piedini riporta 60hz non so!
Domani scrivo al venditore e mi assicuroSembrerebbe propio di sì ,non so perché 2 versioni !
Le tv Samsung che iniziano con la sigla UN sono dedicate solamente al mercato Americano, è impossibile trovarle in vendita in Europa, quindi il problema non si pone.E' interessante se si tratta del modello UE55MU7000 perchè c'è anche il modello UN55MU7000 che ha caratteristiche inferiori.
Fa attenzione.![]()
.
raga fatemi saper chi la preso vorrei fare anche io un pensierino