|
|
Risultati da 76 a 80 di 80
Discussione: Consiglio acquisto per tv 4k da 40 o a 43 pollici
-
13-06-2017, 07:00 #76
Junior Member
Io possiedo il 49UJ750V e sono venuto alla conclusione che a meno di futuri aggiornamenti software, il local dimming con sorgenti HDR è inutilizzabile, ossia, compaiono delle colonne luminose verticali non appena nella scena compare una cosa leggermente più chiara... ad esempio se si sta vedendo una scena con sfondo molto scuro ma si hanno i sottotitoli, si avrà la parte centrale dello schermo illuminata di "bianco" e i bordi neri. Il local dimming è gestito veramente con i piedi, non c'è neanche un minimo di sfumatura tra le zone più chiare e quelle più scure con il risultato di avere colonne verticali illuminate anche al solo passaggio del puntatore del telecomando! Se si usa una fonte come sky hd invece la cosa non si nota nemmeno.
-
13-06-2017, 07:39 #77
Di nulla! Comunque ho aggiornato recentemente il software e ora, premendo il tasto "casetta", mi compare ciclicamente in alto a sinistra il famoso banner per i 3 mesi di Netflix. Non ho ancora aderito ma credo che la promozione sia effettivamente attiva e rilasciata con questo aggiornamento...
-
13-06-2017, 11:20 #78
Junior Member
Ciao,
Io sarei intenzionato a prendere il 55UJ750V (in offerta a 769€), tu cosa usi come fonte 4K?
Mi vorrei fare un'idea su quali applicativi/devices, si riscontrano i maggiori problemi.
Grazie in anticipo a chi risponderà...
-
13-06-2017, 15:16 #79
Junior Member
Buonasera a tutti, in merito all'aggiornamento SW 03.60.09 di LG, si hanno questi miglioramenti:
3. Changes
Tweeter Speaker No audio output problem and no video
After connecting the BT sound bar, the volume of the sound bar goes up to MAX
Magic remote control pairing is interrupted
Glitter Noise
DTV magnifying glass zoom blinking when switching channel immediately after exiting
OLED DTV Lipsync correction
ATV Horizontal bars at the bottom of the screen
Improvement of shop backlight off
Improve the keylessness after pressing the Menu key after AC On
Improvement of white flicker issue
(Update) UHD ATSC3.0 reception problem response
(update) 17 years HDR10, HLG correspondence
Mi sembra importante il grassetto...
Chi lo possiede ci faccia sapere se cambia qualcosa.
Grazie.
-
13-06-2017, 16:14 #80
Junior Member