Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 28
  1. #1
    Data registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    142

    Per tutti quelli con Ks8000 acquistato da Monclick


    Ragazzi apro questo thread per tutti quelli che hanno acquistato il ks8000 da monclick.
    Scambiamoci informazioni su spedizione riscatto codici , ed eventuali problemi riscontrati all'arrivo della tv.

    Io l'ho acquistato il 18/01 sera con promo risparmio 200€ + bluray ad 1€.
    Hanno assegnato la spedizione a energo logistic e da venerdì 20/01 risulta in viaggio verso Roma, speriamo bene.
    Ultima modifica di skinez87; 24-01-2017 alle 12:43

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    50
    A me è arrivata questa mattina con TecnoTrans, avevo ordinato il 18 gennaio; sono stata contattata venerdì 20 per concordare la consegna avendo richiesto la consegna al piano, in teoria me l'avrebbero già potuta consegnare ieri mattina. Chi ha ritirato la consegna ha verificato e gli imballi erano tutti a posto, riguardo al contenuto degli imballi lo scoprirò stasera.

    Io ho ordinato prima dell'ulteriore sconto di 200€ e nel pomeriggio del 18 gennaio era già in spedizione, quindi probabilmente ho schivato la ressa dei 200 ordini con il supersconto dei giorni successivi, secondo me si sono trovati a corto di vettori.

  3. #3
    Data registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    16
    acquistata 55KS7000 venerdì, ritirata in DHL sabato mattina

  4. #4
    Data registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    16
    Acquistata 55ks8000 su ebay da monclick ieri pomeriggio. Spedizione programmata per oggi...
    Vi farò sapere anche relativamente alla pratica di rimborso samsung

  5. #5
    Data registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    142
    Ragazzi volevo aggiornarvi, il tracking di energo logistic si è aggiornato, adesso è arrivata in deposito a Roma ed ora c'è scritto che entro 48h mi contatteranno per concordare l'appuntamento.

  6. #6
    Data registrazione
    Dec 2006
    Messaggi
    759
    Acquistato venerdi 20 tardo pomeriggio, da ieri risulta in spedizione

  7. #7
    Data registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    28
    Ordinato venerdì 20, assegnato a Energo Logistic, attualmente il dettaglio riporta questo messaggio:

    Gentile cliente la informiamo che abbiamo preso in carico il Suo ordine ed è in fase di allestimento.

    Comunque a me risulta solo una bolla per entrambi i prodotti, anche se per ora non riesco a visualizzarla.

  8. #8
    Data registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    244
    ordinato il 20 sera...mi é arrivato il numero di tracking del corriere energo logistic (risulta in allestimento). L'anno scorso acquistai un frigorifero online da mediaworld ed utilizzarono lo stesso corriere e vi anticipo che se la tirano per le lunghe, ho dovuto chiamarli parecchie volte e sollecitarli...io sono di palermo quindi posso scordarmi che me lo consegnino entro venerdi...conoscendoli mi arriverà venerdi 28

  9. #9
    Data registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    244
    Citazione Originariamente scritto da Marcoland75 Visualizza messaggio
    Ordinato venerdì 20, assegnato a Energo Logistic, attualmente il dettaglio riporta questo messaggio:

    Gentile cliente la informiamo che abbiamo preso in carico il Suo ordine ed è in fase di allestimento.

    Comunque a me risulta solo una bolla per entrambi i prodotti, anche se per ora non riesco a visualizzarla.
    a me invece due bolle distinte ed entrambe risultano attualmente vuote....il servizio clienti monclick mi aveva detto che in serata sarebbe stata visibile

  10. #10
    Data registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    16
    Vi aggiorno.
    Ordine ieri 23-01
    Ora c'è scritto ordine accettato (dopo che il pagamento era in verifica) e preparazione per la spedizione, il pacco verrà affidato al corriere nelle prossime ore.
    Attendiamo sviluppi

  11. #11
    Data registrazione
    Dec 2006
    Messaggi
    759
    Il mio è stato affidato al corriere con tracking. Anche io non ho ancora le bolle, arriveranno più tardi o domattina

  12. #12
    Data registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    7
    Citazione Originariamente scritto da Knuckled Visualizza messaggio
    Il mio è stato affidato al corriere con tracking. Anche io non ho ancora le bolle, arriveranno più tardi o domattina
    Idem per me, corriere ENERGO LOGISTIC.

    Ma in teoria dovrebbero chiamare per concordare la consegna?

  13. #13
    Data registrazione
    Mar 2008
    Messaggi
    58
    Ragazzi a me è arrivato tutto: sabato il tv e oggi illettore blu-ray. Servizio impeccabile!!!!

  14. #14
    Data registrazione
    Feb 2004
    Località
    Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Messaggi
    41.397
    @ TUTTI

    A parte che questa discussione mi sembra un po' fuori tema nella Sezione in cui si parla di TV 4K e 8K, ma non certo per sapere se chi lo ha ordinato da un venditore lo ha ricevuto, ma per parlare di qualità, problemi, installazione, regolazioni, prestazioni, uso.

    Inoltre non vedo molto l'utilità di sapere che chi lo ha ordinato lo ha ricevuto qualche giorno dopo, in buono stato e lo ha potuto seguire tramite tracking, mi sembra che sia la prassi normale; se tutti quelli che ordinano un prodotto da un venditore di ecommerce scrivessero che lo hanno ricevuto il forum si riempirebbe di discussioni esattamente uguali a questa ed altrettanto prive di qualsiasi interesse.

    Ci potrebbe essere qualche interesse se qualcuno avesse avuto problemi di spedizione, magari avvenuta con molto ritardo o non avvenutai, oppure se un determinato corriere causa sistematicamente problemi o danni, ma così.....
    Ultima modifica di Nordata; 24-01-2017 alle 23:58
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

  15. #15
    Data registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    142

    Diciamo che la discussione nasce per un discorso di affidabilità verso monclick, visto il grande sconto potrebbe essere che parecchi ricevano la tv difettosa o una consegna molto ritardata o altro.
    Non penso che di solito un sito vende in 2 giorni 150 tv a 1300/1500€ ed un altro 100naio a 1500€.


Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •