Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 107

Consiglio Samsung JU7000

ciao a tutti vorrei il parere di qualche esperto, ho l'occasione di acquistare un 48JU7000 a poco più di 1000€, attualmente ho un 46es8000 che sposterei in un altra stanza.
    Avevo intenzione di aspettare la gamma 2016 ma visto l'offerta sto pensando di anticipare l'acquisto.
    Questo tv come si comporta con i file in formato HEVC ?? le porte hdmi sono 2.0?(lo utilizzerei principalmente per giocare quindi in futuro mi interessa avere i 4k a 60hz).

Ciao,
    Volevo fare lo stesso identico passaggio dal 46es al 48uj... ..l'hai comprato??.. se si... come ti ci trovi??

Anche io sarei interessato a questo tv ma 55 pollici.
    Qualcuno sa darci una sua opinione ?

se ne parla su più di una discussione... pareri discordanti.

personalmente dopo un mese di ricerche su forum, visione in negozio da un caro amico sono arrivato a questa conclusione:

panasonic cx750 bella immagine, naturale ma si vedono male i canali SD
    lg uf8507 paragonabile a samsung ju6400 ( quest'ultima comprata e resa 2 giorni dopo )

alla fine stò sapettando anche io un'offerta che inizia fine settembre per prendere il ju7000 a un'ottimo prezzo

della ju7000 non mi piace l'effetto scia un pò troppo marcato, anche se con gli ultimi aggiornamenti sembra molto migliorato.. i canali SD si vedono bene, ha un'ottimo upscaling.. ovviamente HD e ULTRA HD si vede divinamente.. poi con i prossimi aggiornamenti implementano l'HDR quindi come scelta mi sembra la migliore ( qualità/prezzo)

Ciao interprises,puoi dirmi qualcosa di più sull offerta di cui parli.

Citazione Originariamente scritto da mikele79 Visualizza messaggio
    Ciao interprises,puoi dirmi qualcosa di più sull offerta di cui parli.
    non so ancora il prezzo. è una mega offerta che partirà le prime settimane di ottobre sui negozi expert proprio sulla ju7000 . stò aspettando notizie piu' precise..

Ok.Grazie.starò in campana.

Ragazzi sapete se il ju7000 sarà compatibile con i futuri SEK ?

Interessante il discorso della mega offerta... facci sapere...

certamente

Allo stato attuale sono 1.399 48 e 1.799 55 su tutti i centri commerciali da me

intanto su gli stockisti a 990 garanzia italia il 48" e pagando via paypal un ulteriore 10% di sconto...
    io attendo l'offerta expert poi vedo

Io mi accontento di spendere un po' di piu' ma comprarlo in un negozio fisico. Oggi e' uscito un volantino expert con forti sconti sulla serie ju6000 .. che termina il 30 settembre... per cui penso che il prossimo giro tocchi al ju7000 come hai detto tu.

Citazione Originariamente scritto da interprises Visualizza messaggio
    intanto su gli stockisti a 990 garanzia italia il 48" e pagando via paypal un ulteriore 10% di sconto...
    io attendo l'offerta expert poi vedo
    Dove si trova sul sito l'ulteriore 10% di sconto pagando con paypal? Non lo vedo...

ju7000 expert a 990 dai primi di ottobre.. ufficiale. ho visto la foto del volantino

scusa ma ho sbagliato leggere, sconto 10 euro non 10 % sugli stockisti via paypal
    Ultima modifica di interprises; 17-09-2015 alle 07:22

Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •