Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
X-Men: giorni di un futuro passato
X-Men: giorni di un futuro passato
Dal regista dei primi due film Bryan Singer, il notevole reboot dedicato agli amati mutanti Marvel. Distribuzione 20th Century Fox Home Entertainment
Lei
Lei
Uno tra i più interessanti autori americani del nostro tempo in una profonda riflessione su amore ed essere. Distribuzione 01 Rai Cinema per BIM/QMedia
Driveclub in esclusiva per PlayStation 4
Driveclub in esclusiva per PlayStation 4
Dall'8 ottobre è nei negozi il nuovo gioco di Sony, definito come il primo “social racing game”. Innovative modalità di condivisione a cui si somma il grande lavoro compiuto sulla grafica
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 15 di 15

TUBI NUOVI o RIGENERATI?

vorrei sapere quali sono le differenze a livello qualitativo
    tra i tubi nuovi e quelli rigenerati.

insomma quali sono i pro e i contro.

ciao Aldo

da cio che so' i tubi rigenerati potrebbero avere problemi di FUOCO in alcune ZONE , pero' nulla toglie che se il processo va a buon fine ottieni un notevole risparmio !!!!!
    I tubi NUOVI come dice DONNIE BRASCO " che te lo dico a fare "

Argh....ho risposto su un thread di 3 tubo !!!!!!!!11

Gli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande

ormai sei dei nostri

Niut se parli di tubi Sony Ricostruiti in pratica che io sappia non esistono, chi te li ha offerti?
    Ciao, Luca

ciao Luca,
    no, nessuno mi ha offerto i tubi rigenerati, sono io che pensavo esistessero!, come vedi c'è sempre da imparare

è solo che stò cercando di fare la cosa più giusta, avvalendomi
    dell'esperienza degli amici del forum.

la cosa che al momento mi "scoccia" di più è che anche rivolgendomi
    all'assistenza ufficiale Electrohome, pare non sia possibile avere gli stessi tubi che monta il mio ecp (Sony 07MTS), mi dicono che ordinandoli mi verrà data l'ultima versione (07MS)e che non ci sono altri modelli

ma allora che cavolo di tubi sono i miei??

non c'è nessuno in grado di capire di cosa si tratta, e se ci sono
    differenze, quali sono?

C'è qualcuno che sa dove cercare o chiedere per avere delle risposte più precise?

grazie ciao Aldo

Niut di quei tubi se n'era gia parlato qui:
    http://www.avforum.it/showthread.php...=6674#post6674
    Ma da queelo che ne so io dovrebbero avere il serbatoio per l'espa1nsione del liquido di rafreddamento, ma sono anche montati su alcuni 4500 senza serbatoio infatti è per quello che volevo vedere le foto dei tuoi per capirci qualcosa??
    Mistero............
    Ciao, Luca

Scusate ...

Luca, perché dici che i Sony non si rigenerano? Questa è la risposta che m'ha dato VDC alla richiesta di disponibilità:

We only have the VDC version available on the 07MS or sd-187. Our price is $295.00 each and we require that you send your old tubes to us or pay an additional $25.00 dud fee.

E questi sono rigenerati no ?

Saluti
    Eddy
    "Ehi tu porco levale le mani di dosso!"
    ------ Barco 708MM Iris/Lido ------
    MSN Msgr - nakanak@hotmail.com

@@@@@@@@@@@@@@@

Si Eddy, sono rigenerati, ma fino a poco tempo fa, nessuno dei tubi Sony era rigenerabile... poi comunque non penso che siano in molti a rigenerare e ritubare un 7"
    VPR JVC DLA-RS45 / Screen Skyline Pearl 21:9 97” / AV Controller Onkyo PR-SC5509 / Power Amp Emotiva Audio UPA-1 (x3) – Rotel RMB-1077 / Front Speakers B&W 804S / Center B&W HTM3S / Front High – Side – Back Surround B&W CDM SNT (x6) / Subwoofer SVS SB13-Plus / Subwoofer Isolation Riser Auralex SubDude / Source Oppo BDP-93EU HDMI Cable Blue Jeans Cable Series-1 Belden Bonded-Pair / Signal Cable Emotiva Audio X-Series RCA Cable / Speakers Cable Van Den Hul CS 122 HYBRID - Monster Cable XPHP / Power Console Belkin PF40 PureAV

Ma non ho capito una cosa.
    Il mio ecp4100 monta degli SD-187.
    Se dovessi trovare/prendere dei Sony SD-187 per l'appunto, andrebbero bene lo stesso così come sono o bisogna cambiare, come mi è stato detto, il cavo (scusate il gergo poco tecnico) del tubo.
    Qualcuno mi può illuminare a rigurado.
    Se fosse vero il discorso del cavo, si tratta di una cosa fattibile e/o facilmente recuperabile

Grazie a tutti in anticipo

Luca

Bosef ha scritto:
    poi comunque non penso che siano in molti a rigenerare e ritubare un 7"
    in che senso scusa ?
    i 7" si rigenerano e si ritubano, perché dici così? M'é sfuggito qualcosa ?

Saluti
    Eddy

@@@@@@@@@@@@@@@

luca ha scritto:
    Ma non ho capito una cosa.
    Il mio ecp4100 monta degli SD-187.
    Se dovessi trovare/prendere dei Sony SD-187 per l'appunto, andrebbero bene lo stesso così come sono o bisogna cambiare, come mi è stato detto, il cavo (scusate il gergo poco tecnico) del tubo.
    Qualcuno mi può illuminare a rigurado.
    Se fosse vero il discorso del cavo, si tratta di una cosa fattibile e/o facilmente recuperabile

Grazie a tutti in anticipo

Luca
    Penso dipenda a quale proiettore il tubo sia destinoto e da quale proveniva.... Probabilmente lo steso tubo montato in un ecp, o in un sony, o in un barco richiede cavi di lunghezzwe diverse in base alla disposizione della compomentistica all'interno del prj.
    ciao
    Se quell'affare entra dalla porta...
    ... tu sarai il prossimo oggetto ad uscire!!!

Eddy , che io sappia Sony non ha mai fornito alla VDC il cannone elettronico per la sostituzione nella ricostruzione con un rendimento del tubo inferiore al nuovo.
    Comunque è un bene che lo facciano, l'unica è che conviene aspettare che qualcuno li provi altrimenti si potrebbe fare la fine dei primi panasonic che facceva la VDC senza sostituire il Cannone che non avevano un buon fuoco.
    Ciao, Luca

Bene ...

nessuno ha preso i Sony da VDC e ci dice come vanno ?

Comunque, ritengo il prezzo di VDC abbastanza alto ...

Saluti
    Eddy

@@@@@@@@@@@@@@@

Ok grazie per la risposta, ma quindi questo "adattamento" al vpr non rappresenta un problema, o meglio, la parte difficile è trovare un tubo nuovo o perfetto e poi viene il resto

...Luca dimmi anche la tua al riguardo

Grazie
    Luca

Buffagni Luca ha scritto:
    Niut di quei tubi se n'era gia parlato qui:
    http://www.avforum.it/showthread.php...=6674#post6674
    Ma da queelo che ne so io dovrebbero avere il serbatoio per l'espa1nsione del liquido di rafreddamento, ma sono anche montati su alcuni 4500 senza serbatoio infatti è per quello che volevo vedere le foto dei tuoi per capirci qualcosa??
    Mistero............
    Ciao, Luca
    Luca da questa foto riesci a capirci qualcosa o devo
    farne di "mirate"?
    Immagini allegate Immagini allegate

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •