Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Game Academy II: il PC gaming
Game Academy II: il PC gaming
Che cosa è un PC Gaming oggi? Da dove siamo partiti ma, sopratutto, dove possiamo arrivare? Ecco, di seguito potrete fare un bel volo panoramico sul mondo del gaming da PC attraversando un po' tutto l'ecosistema e trovando forse più domande che risposte! Ma è proprio questo il gioco!
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
Primo contatto con il laser TV più potente, con sorgente RGB, compatibile Dolby Vision e con ottica migliore sul mercato che arriva in Italia grazie al distributore Aqipa assieme gli altri due modelli, con flusso luminoso appena inferiore ma con caratteristiche molto simili
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Le novità annunciate da Sony includono una nuova tecnologia Mini LED, i TV Bravia 9, Bravia 8 e Bravia 7, le soundbar Bravia Theatre Bar 9, Bravia Theatre Bar 8 e i sistemi audio Bravia Theatre Quad e Bravia Theatre U
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: BARCO CINE7

  1. #1
    Data registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    2

    BARCO CINE7


    Salve ..un altro che arriva !!! Ho un Barco Cine 7 da 5 anni ..ore di funzionamento circa 400.. Si è presentato un problema..all acensione tutto okay... Led al loro posto che ti guardano tutti belli lampeggianti..ma i tubi non partono..il proiettore và in stand BY..riprova a dare l accensione Mà i tubi niente... BUIO !!! Ho provato ad aprire lo scatolone ..ma Ahimmeee!! e piu complicato del mio MAC... ...Ho chiamato in Barco Belgium..mi hanno detto di mandargli il Cine 7 per la riparazione .... Okay .. non mi hanno saputo dire piu o meno il costo della riparazione .... Proverò a sentire la mia banca se mi accende un mutuo ..cosi mi indebito per il resto dei miei anni.... Cosa posso fare ....fusibili in giro...un miracolo di un falso contatto ..... Grazie anticipatamente .....

  2. #2
    Data registrazione
    Jun 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.812
    Sembra un problema di alta tensione (il vpr si accende ma i tubi sono spenti).

    Leggi a fondo il solito sito di Curt Palme nella sezione dedicata al Cine7.

    http://www.curtpalme.com/Barco701.shtm

    Il consiglio e' quello di evitare la casa madre perche' i prezzi dei ricambi sono fermi a quando questi proiettori costavano l'ira di Dio.

    Molto meglio cercare un proiettore usato magari con i tubi cotti ma con l'elettronica a posto per avere una miniera di ricambi a disposizione.
    Decibel
    Barco CineMax - Radiance 2041 - HDFury4 - xRite i1 Display Pro


  3. #3
    Data registrazione
    Sep 2005
    Messaggi
    88
    Penso anch'io che sia un problema del modulo dell'alta tensione...

    Anni fa al mio vecchio sim2 era successa la stessa cosa ed il problema era dovuto proprio ad una disfunzione di quel modulo.

    Il mio consiglio è quello di trovare un cine 7 usato e perfettamente funzionante ad un buon prezzo, la sostituzione del modulo dell'alta tensione non è difficile perchè è un componente che si sostituisce in blocco.

    Confermo che sia da evitare la riparazione da parte delle casa madre in quanto troppo costosa!
    CRT: Marquee 9500 ultra LC VPR digitale: JVC DLA-N7B Processore video:MadVR HTPC Schermo: EPV Dark Star 9 16:9 110" Amplificatore: Yamaha RX-A3050 Lettore DVD/BLU RAY: Oppo 203 eu Frontali: B&W CM7 Centrale: B&W CM Centre 2 Surround: Energy Theater bipolari Subwoofer: Velodyne FSR 15

  4. #4
    Data registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    2

    Barco cine 7

    Grazie mille ..seguiro senz altro il consiglio..Buona giornata....

  5. #5
    Data registrazione
    Jun 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.812
    Com'e' finita questa storia?
    Decibel
    Barco CineMax - Radiance 2041 - HDFury4 - xRite i1 Display Pro


  6. #6
    Data registrazione
    Apr 2003
    Località
    Reading, UK
    Messaggi
    3.285

    Io consiglio Curt Palme, sarà senz'altro disponibile a mandarti delle schede - se ti senti in grado di farlo - o di ricevere le schede potenzialmente difettose.

    Con me è stato veramente professionale, aveva uno scatolone di schede in Europa, lo ha fatto mandare a me, ho preso quel che serviva e messo dentro la mia guasta, rispedito, pagato e via. In 10gg ho risolto. A suo tempo coinvolsi anche Simone Berti e persi solamente il mio tempo. Non credo che tratti più i CRT ma in ogni caso da evitare.

    Curt Palme è magari un filo più costoso del DIY (non parliamo della Barco!) ma ne sono rimasto veramente molto soddisfatto.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •