Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
La nuova System 6 è uno dei prodotti più assurdi che mi sia mai capitato di analizzare. Un prodotto quasi anacronistico, con tanti passi indietro rispetto a quello che ti aspetti da un sistema soundbar moderno, con sub e satelliti wireless ma con alcune caratteristiche audio che lasciano davvero senza parole.
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 29 di 559 PrimaPrima ... 192526272829303132333979129529 ... UltimaUltima
Risultati da 421 a 435 di 8384

Discussione: Sony KD65A1 - OLED

Piccolo help please.

Dove trovo il numero di serie del 65 ? L'ho montato a muro e mi sta sorgendo il dubbio che sia sulla facciata posteriore a cui non ho più accesso salvo tirarlo giù di nuovo. Nei menù non l'ho trovato.

Volevo registrarlo sul sito Sony ma se per farlo devo ritirare giù tutto mi sa che rimane non registrato, che succederebbe in questo caso ?
    Grazie.

Primo controllo -->Master Carton che conteneva il TV
    Secondo controllo --> pannello rear del TV
    Terzo controllo --> Service Menu (in rete trovi la sequenza dei tasti per entravici - chi non sa cosa fa, non lo usi assolutamente, oltre ovviamente la decadenza immediata della garanzia )
    Ultima modifica di joseph68; 21-07-2017 alle 07:55

la modalità film sempre alto il mf su 2
    La mia saletta CineBlack

Per uso misto della tv, dai film allo Sport, avete provato questi settings "base" senza entrare nel merito della calibrazione Colori?

Citazione Originariamente scritto da black_angel71 Visualizza messaggio
    la modalità film sempre alto il mf su 2
    Ok mentre il realty creation?

Rc attualmente lo sto provando a 20..
    La mia saletta CineBlack

Citazione Originariamente scritto da joseph68 Visualizza messaggio
    Primo controllo -->Master Carton che conteneva il TV
    Secondo controllo --> pannello rear del TV
    Terzo controllo --> Service Menu (in rete trovi la sequenza dei tasti per entravici - chi non sa cosa fa, non lo usi assolutamente, oltre ovviamente la decadenza immediata della garanzia )
    Grazie, ho trovato un pò di codici sul Master Carton, da uno che iniziava con S01- ho estratto le 7 cifre centrali dopo il trattino e le ho inserite nella registrazione che è andata a buon fine. Poi se non sarà quello giusto pazienza, anche perchè non ho ancora capito che benefici dia questa registrazione.

Citazione Originariamente scritto da true12 Visualizza messaggio
    Grazie, ho trovato un pò di codici sul Master Carton, da uno che iniziava con S01- ho estratto le 7 cifre centrali dopo il trattino e le ho inserite nella registrazione che è andata a buon fine. Poi se non sarà quello giusto pazienza, anche perchè non ho ancora capito che benefici dia questa registrazione.
    Secondo me nessuna, anzi evita che tu possa imbrogliare sulla garanzia presentando uno scontrino post datato...

ragazzi sono ancora indeciso se fare la follia stamattina, ad ogni modo secondo voi il cartone di un 55" 136x87x19 ci starebbe in una punto all'impiedi

qualcuno l'ha portato a casa da solo?
    TV: 65HZ1000
    HTPC: Kodi DSPlayer (madVR) - CPU: AMD Ryzen 5 5600x - GPU: AMD RX6900XT - Remote: XSight OneForAll
    AVR: Yamaha rx-v475 - Frontali: Klipsch RP-160M - Centrale: Klipsch RP-250C - Surround: Klipsch RP-240S - Subwoofer: SVS PB1000

Scusate l'ignoranza ragazzi, io ho provato Video 4k, semplicemente mettendoli su un Hard Disk USB-3.0, per poi eseguirlo direttamente dall'app standard dell'A1, non ho notato scatti e quan'altro, anzi si vede da Dio, a voi così facendo scatta? sempre da ignorante, così facendo secondo voi lo visualizza come 4k nativo? o lo degrada essendo via USB hard disk?

ps. a me servirebbe esclusivamente qualcosa, per visualizzare video 1080 e 4k sull'A1, penso sia sprecato un NAS giusto? basterebbe semplicemente un Hard Disk esterno, sempre a patto che non ci sia un Downscaling dato che è tramite usb o sbaglio? qualcuno ne sa di più gentilmente?
    Ultima modifica di PichRedBlack; 23-07-2017 alle 11:19

@ turulli, sto seguendo tutte le discussioni degli oled 2017, leggendo i tuoi interventi sembrava che eri più propenso x il pana ez950, come mai questa svolta?
    Te lo chiedo perché sono anche io propenso a prendere l A1, le recensioni sono buone e quei pochi utenti che l hanno preso ne sono molto soddisfatti.

Citazione Originariamente scritto da giulianoprs Visualizza messaggio
    @ turulli, sto seguendo tutte le discussioni degli oled 2017, leggendo i tuoi interventi sembrava che eri più propenso x il pana ez950, come mai questa svolta?
    Te lo chiedo perché sono anche io propenso a prendere l A1, le recensioni sono buone e quei pochi utenti che l hanno preso ne sono molto soddisfatti.
    No forse mi confondi con qualcun'altro, sono assolutamente per il sony sin dall'inizio perchè da quello che ho capito è il migliore con materiale inferiore al 4k, quindi 1080p bluray e 1080i sky

L'unico vero problema è che continua ad essere molto superiore alla concorrenza anche con il prezzo e qui avrei preferito il contrario
    HTPC: Kodi DSPlayer (madVR) - CPU: AMD Ryzen 5 5600x - GPU: AMD RX6900XT - Remote: XSight OneForAll
    AVR: Yamaha rx-v475 - Frontali: Klipsch RP-160M - Centrale: Klipsch RP-250C - Surround: Klipsch RP-240S - Subwoofer: SVS PB1000

Perdonami forse ho confuso un nick simile al tuo, comunque controllando poco fa su internet una nota catena di negozi lo sta vendendo a 4.500 euro, già 1.000 euro in meno di listino.
    Forse quando usciranno gli lg 2017 in vendita l A1 scende ancora ad un prezzo più umano.

nell'intato armato di metro e tanta inventiva ho spostato tutto quello che potevo nella macchina, ma una tv 136x87 non entrerà mai in piedi, il limite della mia punto è un 120x80

peccato volevo andare da mediaworld e vedere se mi facevano il "prezzaccio" a 3000€ per iniziare stesso da oggi l'avventura oled
    mi sa che aspetterò a dopo l'estate :°

scusa ma fartelo portare da loro a casa no? quando presi il mio pagai 30 euro e lo portarono su a 2 piano..oltretutto l'euronics dove ho preso il tv si trova a 140 km da casa mia
    La mia saletta CineBlack

Pagina 29 di 559 PrimaPrima ... 192526272829303132333979129529 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •