Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 77

Discussione: PANASONIC WT600E

Panasonic UHD-TV TX-L65WT600 - test AreaDVD (con grafici ) http://www.areadvd.de/tests/xxl-test...-fur-5999-eur/

google traduttore http://translate.google.it/translate...ur-5999-eur%2F

Panasonic TC-L65WT600 - review CNET (per l'elevato costo e le poche migliorie offerte è una mezza bocciatura) http://reviews.cnet.com/flat-panel-t...-35827200.html

Panasonic TC-L65WT600 picture settings http://forums.cnet.com/7723-19410_10...ture-settings/

Non mi ci ritrovo sotto molti punti di vista: i colori non così accurati non risultano dalle misure che ho visto in tempo reale, come anche non ho riscontrato i problemi al local dimming (e tra l'altro: tanto blooming da un LED Edge? Non ha i LED dietro al pannello è strano).
    Mancano anche tanti altri dettagli utili (trovo che molte recensioni stiano diventando troppo superficiali): gamma? Gestione delle immagini in movimento? Upscaling? Troppe domande a cui non viene fornita una risposta.
    Nicola Zucchini Buriani

La recensione di AVForums.

Panasonic TX-L65WT600 (WT600) Ultra HD 4K TV Review

Ne esce male, sopratutto per problemi di uniformità che non possono passare sotto silenzio e che (perchè questo è il punto) sono stati precisamente riscontrati in quella forma da parte di quasi tutti gli acquirenti, (vedasi principalmente il forum di AVS, per il fatto che questo display è ancora all'inizio della sua commercializzazione).
    Ci sarebbero anche altri problemi.

Ciò che per parte mia Panasonic si guadagna sarebbe un attestato di coerenza, qual'ora non ci sia stata ingenuità o mancanza di tempo, (ma personalmente le preferisco comunque rispetto alla mala fede).
    Poteva certamente inviare al recensore un esemplare con meno difetti, quantomeno riguardo all'uniformità del pannello, visto che un bel tripple check è pratica comune prima di inviare qualsiasi cosa da recensire e rappresenta spesso l'incrinatura capace di mandare a gambe all'aria la recensione di qualsiasi sito, (per cui il produttore o chi per lui manda al recensore un esemplare selezionato, mentre poi per l'acquirente la realtà sarà diversa).
    Ultima modifica di francis; 07-11-2013 alle 19:10

Da quello che capisco il banding corrisponde, più o meno, a quello che ho visto anche io (anche se quello era un pre-serie).
    Nicola Zucchini Buriani

Citazione Originariamente scritto da Onslaught Visualizza messaggio
    Da quello che capisco il banding corrisponde, più o meno, a quello che ho visto anche io (anche se quello era un pre-serie).
    Scusa Il "banding" sarebbe?

Strisce verticali (bande in pratica, da lì deriva il nome) visibili sul pannello, specialmente su schermate con tinte uniformi.
    Nicola Zucchini Buriani

Strisce verticali (bande in pratica, da lì deriva il nome) visibili sul pannello, specialmente su schermate con tinte uniformi.
    Seee davvero? Cioe su una Tv 6000€ nel 2013 cadono in questi difetti?

Ne esce male anche da quest'altra review (stessi problemi di uniformità, quattro linee scure verticali evidenti). http://tweakers.net/reviews/3296/pan...r-seconde.html

google traduttore http://translate.google.it/translate...r-seconde.html

perche' per forza verticali scusami? ci sono anche quelle orizzontali visibilissime al tre tanto ( chiedi la mio tv =_= )
    Display: Panasonic 65VT60 - LG G4 77 - LG C4 42 evo Lettori: Oppo BDP-103EU - Panasonic UB820 - Zidoo UHD8000 Sintoamplificatore AV: Anthem MRX 510 Finali 2 CH: Audio Analogue Corelli X2 Diffusori anteriori: Paradigm Reference Studio 60 Piano Black Diffusore centrale: Paradigm Reference Studio CC 690 Piano Black Diffusori surround: Wharfedale Diamond DFS 21 Subwoofer: 2 X SVS sb-12 NSD Trattamento acustico: Oudimmo Acoustic Design

Perché sul WT600 che ho visto (che però non era un esemplare definitivo) erano strisce verticali, come riporta anche AVForums, e si parlava di quelle.
    Ultima modifica di Onslaught; 09-11-2013 alle 22:02
    Nicola Zucchini Buriani

Citazione Originariamente scritto da Luca T Visualizza messaggio
    Seee davvero? Cioe su una Tv 6000€ nel 2013 cadono in questi difetti?
    E' sempre un lcd, che ti aspetti che sia perfetto?

ma Luca ha chiesto cosa sia il banding con una domanda generale, anche se in relazione al tv in oggetto,quindi è meglio una definizione generale del difetto che tanto l'incidenza tra orizzontale e verticale è più o meno la stessa.

PS perche parlano di pannello IPS LG quando dovrebbe essere un VA?
    Display: Panasonic 65VT60 - LG G4 77 - LG C4 42 evo Lettori: Oppo BDP-103EU - Panasonic UB820 - Zidoo UHD8000 Sintoamplificatore AV: Anthem MRX 510 Finali 2 CH: Audio Analogue Corelli X2 Diffusori anteriori: Paradigm Reference Studio 60 Piano Black Diffusore centrale: Paradigm Reference Studio CC 690 Piano Black Diffusori surround: Wharfedale Diamond DFS 21 Subwoofer: 2 X SVS sb-12 NSD Trattamento acustico: Oudimmo Acoustic Design

In realtá non si sa che pannello monti (neanche dietro domanda diretta), per AVForums è un IPS, ad esempio.
    PS: sul banding ho dato per scontato, visto l'andamento del discussione, che si parlasse nello specifico del WT600, se ho capito male chiedo venia.
    Ultima modifica di Onslaught; 10-11-2013 alle 15:03
    Nicola Zucchini Buriani

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    E' sempre un lcd, che ti aspetti che sia perfetto?
    Sicuramente da una TV che dovrebbe essere Top di gamma non mi aspetto difetti di tv "inferiori" almeno una selezione di pannelli deve essere fatta!

A 6000€ perfetto magari no ma posso accettare difettucci minori non certo questo!
    Ultima modifica di Luca T; 10-11-2013 alle 14:54

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •