Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Vertical Banding Samsung KS

Sono uno scontento possessore di un Samsung 65KS8000. Ho notato alla prima partita di calcio vista (purtroppo dopo i fatidici 14 giorni di recesso) che il tv presenta nel panning dei campi di calcio (nello spostamento, cioè, della visuale per seguire l'azione) il fastidiosissimo vertical banding. In altre situazioni non è visibile all'occhio umano.
    Chi ha un KS sa dirmi se il proprio esemplare è libero da problemi e da vertical banding in particolare?
    Sono assai soddisfatto della visione dei film e della profondità dei neri e non vorrei incappare in un pannello peggiore di questo, passando per l'assistenza Samsung.
    Se mi dite che i vostri sono perfetti, beh, mi farò invece sentire per ottenere un tv degno del prezzo pagato.

Grazie.

Nel mio è appena percettibile ricordo quando avevo un retroproiettore che ne soffriva.
    Hai provato qualche test su youtube tipo questo
    https://www.youtube.com/watch?v=sJRJ...&feature=share
    O questo
    https://youtu.be/NxWeH-M3O6M

Ecco,io che vorrei acquistare il 65KS7000,ora viene fuori il vertical banding....ma come si fa a comprare un TV se ognuno ha sempre qualcosa che non và???

Guarda che io sul mio non lo noto
    Samsung 65ks7000 -processore video hd cinescaler - myskyhd -ampli pioneer 1020 thx -diffusori indiana line arbour - ps4 id: barebone61 -Netfix 4k-Amazon video- meliconi tv light kit-luci xiaomi yeelight rgb

Manco sul mio 55ks7500 , dove li vedete tutti sti problemi?

Citazione Originariamente scritto da IL_Pinturicchio Visualizza messaggio
    Manco sul mio 55ks7500 , dove li vedete tutti sti problemi?
    Ogni pannello fa storia a se, il tuo sarà perfetto quello di Ciranoo non lo è.

Citazione Originariamente scritto da Ciranoo Visualizza messaggio
    Sono uno scontento possessore di un Samsung 65KS8000. Ho notato alla prima partita di calcio vista (purtroppo dopo i fatidici 14 giorni di recesso) che il tv presenta nel panning dei campi di calcio (nello spostamento, cioè, della visuale per seguire l'azione) il fastidiosissimo vertical banding. In altre situazioni non è visibile all'occhio umano...........[CUT]
    Il mio vertical banding non ne ha, stesso dicasi per il clouding per cui è effettivamente quasi un miracolato...però proprio nelle partite di calcio soffre dell'ormai famigerato response time elevato che ha il pannello, a te non dà fastidio?

Quanto al tuo esemplare è difficile che ti venga riconosciuto come difetto, peraltro sappi bene che poi sarà una scommessa rischiosa...gli esemplari senza magagne sono una percentuale minima se si è molto esigenti/pignoli.

Citazione Originariamente scritto da Volatile Visualizza messaggio
    Ecco,io che vorrei acquistare il 65KS7000,ora viene fuori il vertical banding....ma come si fa a comprare un TV se ognuno ha sempre qualcosa che non và???
    Oggigiorno purtroppo la soluzione è solo una, non comprarlo
    Ultima modifica di ShineOn; 30-11-2016 alle 17:02

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •