Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Problema su Samsung ue65ks7000

Ciao Ragazzi,
    grazie a tutti i vostri consigli la settimana scorsa ho acquistato finalmente la tv da tanto agognata, ma, una volta montata, ho notato che la parte posteriore in altro a sx è abbondatemente scollata.
    Il pannello frontale è ok (tra l'altro è stato sballato e provato davanti ai miei occhi alla trony dove l'ho acquistato) che è la cosa più importante.

Ho naturalmente fatto presente il tutto al venditore (foto comprese) dicendomi che a breve mi avrebbero fatto sapere dell'eventuale sostituzione. Per scrupolo, mentre stavo facendo presente del problema, ho iniziato a controllare gli stessi modelli esposti anche di dimensioni differenti (anche il ks 8000 che tra l'altro ha dei pannelli differenti sul retro) e tutti presentavano chi più o chi meno lo stesso problema.

Se c'è qualche possessore tra di voi di queste tv mi può dire se ha lo stesso problema?

PS: a parte questa cosa la tv è uno spettacolo!!!

Ciao, anch'io da ieri ho un 65ks7000.
    per il problema da te evidenziato, posso dirti che il mio non presenta tale scollatura
    Volevo approfittare per chiedere un paio di cose. La tv in alto tende ad essere leggermente più indietro rispetto la base, come se fosse appunto inclinata indietro. Anche la tua?
    L'altra cosa che ho notato è che dietro lo schermo (nel mio caso in alto a dx) ci sono alcuni aloni che si notano soltanto a tv spento puntando contro una luce. Durante la visione non si nota nulla. Sul tuo?
    Grazie e se vuoi chiedermi qualcosa...

Citazione Originariamente scritto da rioxma Visualizza messaggio
    Ciao, anch'io da ieri ho un 65ks7000.
    per il problema da te evidenziato, posso dirti che il mio non presenta tale scollatura
    Volevo approfittare per chiedere un paio di cose. La tv in alto tende ad essere leggermente più indietro rispetto la base, come se fosse appunto inclinata indietro. Anche la tua?
    L'altra cosa che ho notato è che dietro lo s..........[CUT]
    Ciao! Scusa per il ritardo nella risposta...
    Io la tv l'ho appesa al muro ed è perfettamente parallela ad esso. Sulla base non ho provato nemmeno ad appoggiarla quindi non riesco a dirti se è un problema che si presenta solo utilizzando i due braccetti.
    Ho provato anche a puntate a schermo spento la torcia del cell ma non ho riscontrato alcun alone.

Cmq, giusto per la cronaca, sto ancora aspettando un'azione da parte del rivenditore per sistemare il mio problema (mi hanno solo mandato una mail per comunicarmi di aver preso in carico la mia richiesta).
    Inoltre sto anche per ricevere la Cam e la scheda di tivusat come da promozione.

Giusto per la cronaca, finalmente mi è arrivato il televisore in sostituzione ed è perfetto. Aldilà della burocrazia per il cambio, al Trony dove l'avevo acquistato sono stati sempre gentili e disponibili.

Oggi sono stato al unieuro per vedere qualche tv e ho notato che su 6 tv esposte di vari tagli modelli sia ks7000 sia ks 8000 , avevano tutte quante il bordo scollato molto evidente!
    Certo che pagare oltre 2500 per un tv con i bordi scollati è davvero un oscenità! Sono molti che si lamentano di questo problema!, anche su YouTube ci vari video dedicati a questo !
    Leggo tanti pensieri contro tv meno blasonate e costose di questi samsung, ma alla fine non sempre pagare di più significa comprare il meglio!!

Citazione Originariamente scritto da luca24 Visualizza messaggio
    Oggi sono stato al unieuro per vedere qualche tv e ho notato che su 6 tv esposte di vari tagli modelli sia ks7000 sia ks 8000 , avevano tutte quante il bordo scollato molto evidente!
    Certo che pagare oltre 2500 per un tv con i bordi scollati è davvero un oscenità! Sono molti che si lamentano di questo problema!, anche su YouTube ci vari video..........[CUT]
    Beh se i coperchi sono ad incastro e negli angoli sono retti dal biadesivo questo succede... anche le schede elettroniche nel tv sono messe ad incastro...

allora io da circa 15gg ho il 55KS 7000 e a dirvela tutta a TV l ho guardata per bene di giorno esternamente sia sui bordi.. sullo schermo ... e in altri punti e vi dirò che questa scollatura io non la vedo o non la riesco a notare , magari se c'è dovrebbe essere talmente minima da essere impercettibile.... invece stavo guardato il pannello posteriore e ahimè ho notato un bel graffietto anche se non molto profondo sulla parte alta dx, ripeto me sono accorto accendendo la torcia col telefono hahaa e l'ho visto solo ora purtroppo ...non so se è già arrivata così o l'abbia causato io durante l'unboxing .. anche se ho un po di dubbi ad averlo graffiato io.. ma tutto può essere .. che faccio ? rimando indietro ?
    Ultima modifica di IL_Pinturicchio; 14-10-2016 alle 22:55

Mah un graffio posteriore che si nota solo guardandolo con una torcia non mi sembra un problema, se il tv va bene come pannello tienitelo così, magari poi lo cambi e te ne arriva uno con qualche problema sul pannello.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •