Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Plasma 55 pollici, budget 1300/1400€

Salve, su consiglio di un amico, mi sono iscritto su questo forum per chiedervi un'opinione su un acquisto che vorrei fare in questi giorni.

Vi spiego, vorrei comprare un plasma 55 pollici, ne faro' un utilizzo gaming(ps4) e anche film in hd ed ogni tanto anche 3d di sky. Ho un budget di 1300/1400 €

Ero lì per comprate un p55st60, e Vi ripeto sotto consiglio di un amico, m'ha detto di chiedere consiglio su questo forum, soprattutto per quanto riguarda input lag.

Non vi nascondo che mi faceva gola anche il vt60, ma il prezzo più basso che ho trovato è di 2000€

Se avete qualche consiglio da darmi, lo accetto volentieri.

Mille grazie in anticipo

Beh, plasma 55",1300 euro di budget, direi che st60 è una scelta obbligata. E comunque un signor TV... L'unica cosa è che rispetto al vt60, ha un input lag più alto, ma dicono che dipende da che tipo di giocatore sei... Per giocatori normali dicono che non si nota la differenza, ma per giocatori "professionisti" che cercano il massimo delle prestazioni, forse può dar fastidio...
    SINTOAMPLIFICATORE:Denon AVR-X1000 DIFFUSORI:Klipsch HD Theater 500 DISPLAY:Panasonic TX-P55VT60 LETTORE MULTIMEDIALE:WD TV Live

Ma io lo prenderei anche il vt60 solo che 2000 € sono troppi per me. Magari ho cercato male e si trova ad un prezzo più basso, sarei disposto a spendere anche 1500. Cmq è un acquisto che farò online e sono un po' preoccupato dalla spedizione, sai dopo che spendi quasi 1500€ ti arriva la tv con qualche problema..... sono rogne

..hai il diritto di recesso, ma devi compilare quando ti fanno firmare, che accetto con riserva. Qualcuno ti può spiegare meglio cosa scrivere..

Io Vi ringrazio tantissimo per i consigli che mi state dando, ma ad oggi sono più confuso che persuaso.
    Capisco che non posso avere un top televisore, perchè il mio budget è abbastanza scarso, ma nemmeno vorrei buttare questi soldi su un articolo per poi rimanere deluso.
    Vi dico questo perchè leggendo in giro nella rete, e come m'ha detto il buon Giangi, dicono che l'st60 ha un input lag alto, siccome non saprei quantificare questo "ALTO" nel gioco pratico... sono parecchio confuso.
    Se avete anche altre tv da propormi, che rientrino nel mio budget... sono tutto orecchi.ù
    Grazie

Ciao, ankio ho la stessa esigenza di domino17.

Io mi stavo orientando al Samsung PS51F8500 anche incoraggiato da recensioni esaltanti da parte di questi siti:

- http://reviews.cnet.co.uk/tvs/samsun...view-50011112/
    - http://www.trustedreviews.com/samsun...lusions_Page-3

Su entrambi i siti la valutazione è al top e su MxxxxWxxxx ho trovato questa TV a 1.400€

Opinioni / Commenti sono più che benvenuti!

Grazie, Luca

Citazione Originariamente scritto da 17domino17 Visualizza messaggio
    dicono che l'st60 ha un input lag alto, siccome non saprei quantificare questo "ALTO" nel gioco pratico... sono parecchio confuso.
    Ti riporto quanto scritto a questo proposito da un altro utente:
    In pratica, se sai bene la differenza che c'è tra giocare in un server che pinga 60 e un server che pinga 120, allora lascia perder ST60.
    Se invece non hai idea di quello che ho scritto, ST60 va benissimo.

So benissimo di cosa stai parlado, infatti ho portato la connessione ad un ping di circa 40

Detto questo adesso non ho proprio idea di che tv comprare

Ok, quindi se il gioco è prioritario l'ST60 è da escludere. (prova ancora a farti un giro nella discussione ufficiale del st60 e chiedi se qualcuno gioca con gli stessi giochi che interessano a te per capire se ci sono problemi)

Hai due possibili soluzioni: aumenti il budget e ti prendi il Vt60 oppure ti rivolgi ad un led

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •