Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    112

    ST60,GT60.VT60. Quale fa per me?


    Istintivamente andrei sul VT60 che, evidentemente, sarà il migliore. Ma vorrei capire se poi per le mie esigenze vale la pena spendere i soldi che costa. Vedo Sky, filmati mkv in hd, non gioco, ho un soggiorno luminoso, ma la tv la vedo soprattutto la sera. Quali sono le differenze essenziali tra le tre tv? Mi piace vedere bene, ma mi domando, mi accorgerei della differenza tra un tv e l'altro? E se sì in cosa? Grazie!!!
    Ultima modifica di dansta; 11-07-2013 alle 16:26

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    18.641

    Diciamo che le differenze tra GT60 e VT60 sono davvero minime rispetto all'ST60 che ha un diverso driver del pannello.
    Oltre alle differenze di funzioni accessorie per il tuo uso non credo noteresti differenza tra un VT60 ed un GT60, visto che la principale differenza tra i due tv sta nel filtro che nell'uso serale non fa differenza. Ti consiglierei il VT60 solo se usassi il tv prevalentemente per la visione di blu ray, ma nel tuo caso il GT60 va piu che bene.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •