|
|
Risultati da 1 a 15 di 22
-
13-02-2013, 17:36 #1
Member
consiglio su acquisto TV a LED o PLASMA ..... AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Salve,prima di tutto complimenti per il forum,chiedo consigli a voi,che siete degli esperti,per l'acquisto di una nuova TV,non sono un esperto quindi scusatemi per i termini non adatti che scriverò sperando che mi capite
. Adesso ho una TV LCD SAMSUNG LE40B750U1WXXH le cose che non mi piaccino sono
:
- il colore nero che genera il pannello,forse meglio chiamarlo grigio molto scuro
- l'effetto scia,le immagini in movimento sono poco definite e attivando i 200 herz e settandolo in vari modi l'effetto scia aumenta o diminuisce,in qualunque caso rimane,faccio un esempio : vedendo una scena con una persona che cammina affianco a un'inferriata si nota una bordura tutta intorno al corpo
- in alcuni casi capita lo sfarfallio dell'immagine,ad esempio in un'immagine di una foresta ripresa dall'alto oppure in alcuni su vestiti a righe o con molti dettagli si nota un aumento e abbassameto di luminosita,da ignorante in materia,penso che questo sia dovuto al pannello che non riesce a gestire tutti quei dettagli.
Sarei propenso ad acquistare o un SONY LED KDL-46HX855 o un PANASONIC PLASMA TX-P42GT50,il Panasonic è praticamente impossibile trovarlo in negozio,il Sony l'ho visto e mi sembra buono,logicamente con le impostazioni del cavolo che mettono i commessi.
Usero questa TV prettamente per vedere film in blu ray,sky,programmi SD e qualche partitella con xbox e PS3,lo spazio che ho a disposizione e di 110cm per 72 cm di altezza,tenendo presente quello che non mi piace della TV che ora possiedo cosa mi consigliate?
Grazie in anticipo a tutti quelli che mi aiuteranno nella scelta.
-
13-02-2013, 17:40 #2
Bannato