Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 17 di 32 PrimaPrima ... 713141516171819202127 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 255 di 479

"ogniuno è la causa dei propri problemi" O.Wilde
    Living: Pana.65ST50 - MK.Sound - Yamaha RX-A3030 - Aeron.A07 - Rotel.1066 - Zidoo.X9s - Qnap 431p+30Tb - Ps3 - Ps4 - Switch
    Sala: (under processing) Benq.1070 - Montarbo Fire.12 - 2x RCF CSS.118 - 4x JBL.8350

Siccome andare tutti i venerdi sera all'Arcadia veniva scomodo.. ho deciso di portare l'Arcadia in casa mia

Citazione Originariamente scritto da ...zed... Visualizza messaggio
    "ogniuno è la causa dei propri problemi" O.Wilde
    OGNIUNO?? difficile che O.Wilde abbia fatto un errore così grossolano.. eheheehe! Ovviamente scherzo

Citazione Originariamente scritto da Piluabbambatu Visualizza messaggio
    Io ho preso una Allcam PLB126M; ottima staffa a buon prezzo.
    L'utente la cercava per un 65 pollici e questa non ci arriva al contrario di quella consigliata da me !

Citazione Originariamente scritto da simopate Visualizza messaggio
    in effetti mi ero accorto anch'io, credo sia davvero un'ottima offerta!!
    io sono ancora indeciso tra UT50 a circa 750, l'ST50 a circa 999 ed appunto il GT50 a circa 1200: solo io mi faccio "problemi" per 400/500€? ? ? ;(
    OGNIUNO?? difficile che O.Wilde abbia fatto un errore così grossolano.. eheheehe! Ovviamente scherzo
    No no...ovviamente c'è tanta differenza di prezzo solo che si pensa ad un acquisto che duri il più possibile nel tempo ! Io ho scelto la via di mezzo anche dopo aver parlato con un centro assistenza autorizzato ufficiale ! Non che mi abbia consigliato ma una mia paura era quella dell'assistenza ! Ora il GT50 costa 200 euro in più ma con l'Imu ci ho dovuto rinunciare ! Non è uno scherzo ! Ognuno deve farsi i propri conti ! Ciao !

io sto ancora impazzendo.... non so cosa scegliere tra 65ST50 e 65VT50 aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Citazione Originariamente scritto da gamar82 Visualizza messaggio
    io sto ancora impazzendo.... non so cosa scegliere tra 65ST50 e 65VT50 aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
    dipende dal budget.. proprio come stavamo ragionando negli ultimi post!

dipende dal budget.. proprio come stavamo ragionando negli ultimi post!
    il punto è questo:
    vorrei prima di tutto cercare di prenderlo da uno store online tipo MW cosi da non avere alcun problema di assistenza in caso di problemi, inoltre vorrei capire se effettivamente il THX del VT50 sia cosi superiore per il 2D e 3D tanto da giustificarne la differenza di prezzo.
    Io posso pure prendere il VT50 , da peperoncino si trova a 2949 spedito ma posso fidarmi della loro eventuale assistenza? Soprattutto il VT50 vale la spesa (a parte l'estetica) rispetto all'ST50? Molti dicono di no

Citazione Originariamente scritto da gamar82 Visualizza messaggio
    Soprattutto il VT50 vale la spesa (a parte l'estetica) rispetto all'ST50?
    E' il dubbio che ho anch'io, anche se per altri modelli.. non è tanto spendere 100/200€ in più per una cosa che vale veramente la pena e se si pensa che comunque hanno un ciclo di vita (si spera!) non propriamente breve.. però credo che per i nostri dubbi non esistono risposte assolute!!
    Alla fine è probabile che la soluzione della "via di mezzo" sia ancora una volta la più valida!

Io, nella mia vita nel mondo dell'informatica, consiglio sempre il prodotto con il migliore rapporto qualità/prezzo. Che senso ha comprare una VGA da 699 euro, se dopo 10 mesi costa la metà ed è superata dal modello nuovo? Con le TV, anche se i costi e i cicli di vita sono più lunghi, io ragiono nello stesso modo. Come non consiglierei, per esempio, un Samsung 60" 60R550 da 1000 euro (soldi spesi male per un grosso monitor che si vede male), non consiglio neppure un 65VT50, anche se fossi pieno di soldi. Non è il mio modo di pensare e ragionare, nella mia filosofia. l'ST50 è un bellissimo monitor. Un 64ST50 due anni fa sarebbe stato il top di gamma. Anche se io, dopo tutta una serie di ragionamenti, sono in procinto di prendere un 64E8000 ))) Quali sono? Minor difetti! Alla fine, del 64E8000, se si è sfortunati, si ha "solo" il buzz. Del Pana, oltre al buzz (intrinseco nei plasma), ci possono essere altri problemi. Della qualità, sono tutte e due ottimi monitor. Io non sono un super user e del nero, filtro anti-riflesso super figo penso che non me ne accorgerei. Quindi sbaglierò, ma ragiono un po' all'inverso del 90% delle persone qui dentro =)
    Ultima modifica di cecofuli; 10-12-2012 alle 18:06

Citazione Originariamente scritto da cecofuli Visualizza messaggio
    Io, nella mia vita nel mondo dell'informatica, consiglio sempre il prodotto con il migliore rapporto qualità/prezzo. Che senso ha comprare una VGA da 699 euro, se dopo 10 mesi costa la metà ed è superata dal modello nuovo? Con le TV, anche se i corsi e i cicli di vita sono più lunghi, io ragiono nello stesso modo. Come non consiglierei, per esempio..........[CUT]
    diciamo che il tuo ragionamento non fa una piega e credo che come noi ci siano tantissime altre persone che ragiona come te/noi..
    detto questo poi è anche giusto che ognuno faccia i conti in tasca propria per capire cosa può permettersi: anch'io sognerei un super 65" ma mi sono imposto di spendere al max 999€ che già mi sembrano tantissimi!

MW offre il Samsung UE55ES6100 a 999 €

che ne pensate?
    TV:Panasonic Plasma 42pX10 / HT: Sony 2.1 DAV-F200 / Console:Xbox360 /PS3

Sul pianeta Saturno c'è il LG 47LW570G in offerta a 739€. Se non sbaglio il prezzo medio è intorno ai 1.000 :look:

Dite che vale la pena? E' meglio del Panasonic P50UT50?

Segnalo su Amazon alcune offerte magari non clamorose ma interessanti..
    Il ue50es6710 a 1099€ e il ur50es6900 a 1239€... Forse si trovano anche a qualcosina meno, ma han garanzia Italia, e mi fido abbastanza dello shop.

Ci son anche altre cose di una promozione samsung, come UE55ES6900 a 1249€

Ieri ho mandato una mail a saturn perché nella compilazione del modulo per l'estensione della garanzia veniva richiesto il codice instore che non sapevo dove trovare. Stamattina mi hanno chiamato e mi hanno detto dove trovarlo, ottimo servizio!
    Se potesse servire a qualcuno, si tratta del codice prodotto a 6 cifre...
    Samsung UE46ES8000 + Onkyo LS3100 + PS3

Se qualcuno volesse un tv grande senza spender troppo e non volesse un plasma segnalo da mediaworld SAMSUNG UE55ES6100 a 999€, ottimo prezzo.

A quel prezzo, non conviene il Sasmung ps51e6500 (da 969€ in poi)?

Pagina 17 di 32 PrimaPrima ... 713141516171819202127 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •