Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 12 di 14 PrimaPrima ... 2891011121314 UltimaUltima
Risultati da 166 a 180 di 197

domani mattina arriva il mio 50UT50, avro' tempo di studiarlo un po' solo domani sera sul tardi, cerchero' di rispondere a tutte le vostre domande sul televisore anche se ribadisco che non sono un esperto.

questi UT, vanno a ruba . il negozio Panasonic dove l'ho preso io non riesce a tenerne uno di scorta, ne vende 5-6 a settimana.
    io sono super soddisfatto, peccato che non ho la linea ADSL e non posso sfruttare la Smart TV.
    cmq a breve voglio farmi gli occhiali, il 3D attivo è il suo punto di forza

E' vero anche nei CC vanno subito esauriti, considerato come si vedono e quel che costa è difficile se non impossibile trovare qualcosa di meglio in quella fascia di prezzo.

Arrivato questa mattina, l'ho acceso e impostato con zoom 3 e modalità true cinema solo non ho capito se il pixel orbiter è automatico o va attivato perchè non lo trovo. Oggi gli lascio fare un pó di ore.... Il riflesso per ora lo vedo solo nelle schermate buie per il resto è sopportabilissimo, venendo da un lcd di due anni fa c'è da rimanerci secchi da quanto è bella l'immagine, non oso immaginare finito il rodaggio e ben calibrato

spero arrivi presto pure a me e che non mi abbandonerete, avrò sicuramente bisogno dei vostri utilissimi consigli..

mi garberebbe potere sfruttare la Smart TV, per fare questo dovrei acquistare un router UMTS con possibilità di inserimento chiavetta e poi portare il filo ethernet in taverna da collegare al TV . tutto fattibile sin qui, ma mi sorge un dubbio, poi come faccio a collegare la tastiera al TV ? serve comunque l'adattore wireless ?

Citazione Originariamente scritto da sandrow Visualizza messaggio
    ... modalità true cinema solo non ho capito se il pixel orbiter è automatico o va attivato perchè non lo trovo...........[CUT]
    non ricordo come esce in True Cinema di default, comunque da verificare il Pixel Orbiter. Se non erro la relativa voce di menu si trova in Impostazioni, ovviamente deve stare su On (su Off o Auto saresti a rischio ritenzione).

Citazione Originariamente scritto da rosmarc Visualizza messaggio
    non ricordo come esce in True Cinema di default, comunque da verificare il Pixel Orbiter. Se non erro la relativa voce di menu si trova in Impostazioni, ovviamente deve stare su On (su Off o Auto saresti a rischio ritenzione).
    Non l'ho vista proprio la voce, forse perche' ha il firmware vecchio, stasera lo collego alla rete e provo a farglielo aggiornare....Intanto non mi preoccupo perche' e' in modalita' zoom 3 quindi loghi fissi o bande nere non ce ne sono...

no, il firmware non c'entra, il Pixel Orbiter ci deve essere per forza. Devi solo navigare tra i menu per trovarlo, comunque mi pare sia in Impostazioni.

ho trovato una schermata del VT50 dalla review di Onsla, comunque in quel caso si trova in Impostazioni avanzate, in basso, tra Overscan e Barra di scorrimento. Vedi qui.

Citazione Originariamente scritto da gove Visualizza messaggio
    mi garberebbe potere sfruttare la Smart TV, per fare questo dovrei acquistare un router UMTS con possibilità di inserimento chiavetta e poi portare il filo ethernet in taverna da collegare al TV . tutto fattibile sin qui, ma mi sorge un dubbio, poi come faccio a collegare la tastiera al TV ? serve comunque l'adattore wireless ?
    Si ti serve l'adattatore wireless, pero' io ti consiglio una coppia di powerline che utilizzano la rete elettrica come un cavo ethernet, hai un collegamento migliore rispetto al wireless e costano anche di meno.

Citazione Originariamente scritto da rosmarc Visualizza messaggio
    Di default credo sia ad on cmq è nel menu immagine, impostazioni avanzate.

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Si ti serve l'adattatore wireless, pero' io ti consiglio una coppia di powerline che utilizzano la rete elettrica come un cavo ethernet, hai un collegamento migliore rispetto al wireless e costano anche di meno.
    Mi pare di aver capito che non ha linea adsl e vorrebbe utilizzare i servizi con rete mobile ( Auguri :P )! Altrimenti due ottimi powerline ad un prezzaccio li trovi su amazon 30euro mi sembra della dlink !

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    grazie. al Powerline non avevo pensato.
    però comunque io potrei mettere un router UMTS al piano di sopra e portare un cavo ethernet sotto e collegarlo col filo.
    non sapevo come collegare la tastiera, ma mi hanno detto che posso utilizzarne una wireless , mettendo poi il ricevitore nella presa USB del TV .

Cioè le tastiere wireless per pc vengono riconosciute dalla tv ? Non me lo aspettavo ! Ottimo direi !

Pagina 12 di 14 PrimaPrima ... 2891011121314 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •