Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Lei
Lei
Uno tra i più interessanti autori americani del nostro tempo in una profonda riflessione su amore ed essere. Distribuzione 01 Rai Cinema per BIM/QMedia
Driveclub in esclusiva per PlayStation 4
Driveclub in esclusiva per PlayStation 4
Dall'8 ottobre è nei negozi il nuovo gioco di Sony, definito come il primo “social racing game”. Innovative modalità di condivisione a cui si somma il grande lavoro compiuto sulla grafica
Interstellar
Interstellar
L'attesa pellicola sci-fi di Christopher Nolan ha conquistato le sale cinematografiche di tutto il mondo. Ecco l'analisi di AV Magazine, con pareri sul valore artistico, suggerimenti e recensioni sui formati 70mm e digitale 4K
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Panasonic 42DT50: è davvero un ottimo led a 1200 euro?

Ciao a tutti, da un po' sto seguendo i led panasonic 2012 perchè ho un plasma st30 in camera da letto di cui sono soddisfattissimo e spero di por usare gli stessi occhialini ty-ew3d3 anche sui led usciti succesivamente.

Ho letto le poche recensioni sul tv in questione ed in particolare avforum lo raccomanda (anche se il nero non è il massimo lo userei principalmente come monitor pc e skyhd sport e serie tv)
    questa è la recensione: http://www.avforums.com/reviews/Pana...80/Review.html

vi chiedo: per 1200 euro c'è di meglio nel taglio 42" e con un look "metallico spazzolato" che mi piace da matti?

nota: 42" è il mio massimo per lo spazio a disposizione

grazie per le risposte

gio
    Dal Divano: Sharp LC-46LE833E (SKY + Monitor PC). Dal Letto: PANASONIC 46ST30. BR: LG 660

Se non lo usi al buio completo la tv offre una pulizia dell'immagine superiore a molte tv di fascia alta, ottimo movimento, colori sempre brillanti, va bene anche per uso pc in più con il pannello IPS hai un angolo di visuale maggiore che non guasta.
    Il nero diventa meno profondo quando vedi al tv al buio totale altrimenti durante il giono con il normale uso non noti nulla.
    TV Plasma Samsung PS64E8000 - Lettore Blu-Ray 3D Sony BDP-S790 - Panasonic TX-P55VT30E VENDUTO - Sintoamplificatore Marantz 7001 - Casse Indiana line Frontali Musa 505 centrale Musa 705 surround Musa 205 subwoofer attivo Basso 850 - Monitor PLS Samsung S24D590PL

Esteticamente è bellissimo, ma per quanto riguarda la qualità ho letto opinioni contrastanti. Secondo Cnet, ad esempio, è tra i peggiori TV del 2012 http://reviews.cnet.com/flat-panel-t...sults;prodInfo
    Secondo me a quel prezzo puoi trovare di meglio.

qualche esempio?
    grazie in anticcipo
    gio
    Dal Divano: Sharp LC-46LE833E (SKY + Monitor PC). Dal Letto: PANASONIC 46ST30. BR: LG 660

il sony HX855 sei sulla stesso prezzo.
    TV Plasma Samsung PS64E8000 - Lettore Blu-Ray 3D Sony BDP-S790 - Panasonic TX-P55VT30E VENDUTO - Sintoamplificatore Marantz 7001 - Casse Indiana line Frontali Musa 505 centrale Musa 705 surround Musa 205 subwoofer attivo Basso 850 - Monitor PLS Samsung S24D590PL

Sì, a parità di prezzo io preferirei il Sony, anche se è un 40". SULLA CARTA il Panasonic è migliore solo nel 3D, ma il Sony è preferibile nella visione dei film per via della maggiore profondità del nero e del contrasto. Della lineup Panasonic, secondo me, il modello più interessante per via dell'eccezionale rapporto qualità/prezzo è l'ET5; ovviamente siamo su una fascia più bassa, costa la metà e ha un input lag bassissimo, ideale per giocare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •