Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TEST INDIANA LINE Nota 550 XN
TEST INDIANA LINE Nota 550 XN
Storico marchio prodotto nelle vicinanze di Torino che da sempre produce diffusori di costo non elevato ma dalle prestazioni eccellenti, tanto buone che spesso sono stato costretto a chiamare l’azienda per avere conferma che il prezzo fosse inteso per una coppia e non per un singolo diffusore.
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Yamaha R-N2000A è un amplificatore Classe AB capace di erogare 90 W per canale. Integra le funzioni di streamer per collegarsi alla libreria musicale sulla rete locale, a tutti i principali servizi streaming e alle internet radio, senza dimenticare il multi-room basato sull'ecosistema MusicCast.
Test TV Sharp FN2EA 55" 4K HDR
Test TV Sharp FN2EA 55" 4K HDR
Il TV Sharp abbina un prezzo aggressivo ad un interessante pacchetto composto da un panello LCD Ultra HD di tipo VA, compatibilità con Dolby Vision e DTS:X, una Smart TV basata sul sistema operativo Android TV di Google e una buona taratura di fabbrica.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 38
  1. #1
    Data registrazione
    Mar 2011
    Località
    venezia
    Messaggi
    109

    TV schermo opaco per sostituire plasma riflettente


    Buongiorno a tutti,forse sono riuscito a vendere il mio 50pk350,tv che mi soddisfaceva sotto molti punti di vista ma che non riuscivo piu' a sopportare dal punto di vista dei riflessi,veramente esagerati!
    Ora,se dovessi concludere la vendita,mi si pone la questione di comperare una nuova tv,oviamente con schermo opaco!
    Da un precedente post mi avevate suggerito sony 46ex720,lg lw450/570/650 e philips 9606!
    Ora vi chuiedo info su altri 3 modelli dei quali non son riuscito a capire se dotati o meno di schermo opaco:
    -lg 47lk950
    -philips 47pfl7606
    -toshiba 47vl863

    mi pare di avere intuito che sono tutti e 3 televosri simili,apparte l'ovvia differenza che l lg e' ccfl e non led,ma vi chiedo se sapete qualcosa riguardo allo schermo!

    sapete anche dirmi in caso quale sarebbe piu' adatto alle mie esigenze?

    la tv e' frontale al divano,2,30 mt,la stanza e' molto luminosa,finestra e porta finestra sul lato dx e porta finestra frontale,la stanza inoltre e' soggiorno/cucina quindi spesso si guarda con la luce accesa
    guardo 50% sd(sia sky che dtt),45% hd sky,sopratutto calcio,e 5% blu-ray
    il 3d mi interessa a livello di curiosita' e niente piu'

    preferirei stare sotto i 1000 euro,piu' sotto stiamo meglio e',e non ho preferenze di marca ne' di tecnologia anche se eviterei il plasma per il discorso riflessi

    grazie per le risposte e scusate il post lunghissimo!

    stefano

  2. #2
    Data registrazione
    Mar 2011
    Località
    venezia
    Messaggi
    109
    Uff,38 visite e nessun commento!
    Nessuno puo' aiutarmi?
    Forse non e' chiara la domanda?
    grazie

  3. #3
    Data registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    657
    betoaro scusami ma non c'ho mai fatto caso se riflettono o no i vari modelli che ho visto ai centri commerciali...

    Se riesci a dare un'occhiata e magari individuare dei modelli che a te piacciono che non riflettono poi magari facciamo insieme a tutti gli altri i nostri commenti...altrimenti può risponderti solo chi magari li ha sotto mano e lavora in un negozio e te li elenca...
    Salone: TV LCD/CCFL Samsung 40C650 + Microsoft XBOX 360 slim in hdmi + Nintendo Wii in component + WDTV in hdmi.
    Postazione PC: TV LCD/LED LG22LE3308 + PC i7 960 6gb di ram Grafica MSI Nvidia 460 gtx Hawk 1gb + NAS netgear MS2000 stora in raid 1

  4. #4
    Data registrazione
    Aug 2008
    Località
    Roma Italia
    Messaggi
    8.328
    Tra quelli citati il Philips è il migliore come immagine ed ha un buon 3D passivo. L'ho fatto comprare a mio suocero ed è veramente soddisfatto. In SD è molto buono non me l'aspettavo. Come tutti i Philips occorre tararlo per bene per avere un'immagine convincente. Con i movimenti non siamo al top ma si comporta meglio dei fratelli maggiori...Fossi in te metterei qualche soldo da parte per prendere modelli migliori.

  5. #5
    Data registrazione
    Mar 2011
    Località
    venezia
    Messaggi
    109
    Il problema e' che i modelli migliori mi sembra abbiano tutti il vetro o comunque siano molto riflettenti!
    Sony ad esempio hx ed nx sono col vetro,samsung non ne parliamo,i toshiba jj design idem...
    o sbaglio?
    dal momento che cambio il plasma per questo motivo....

  6. #6
    Data registrazione
    Mar 2011
    Località
    venezia
    Messaggi
    109
    [QUOTE=danilomastro82]betoaro scusami ma non c'ho mai fatto caso se riflettono o no i vari modelli che ho visto ai centri commerciali...

    Se riesci a dare un'occhiata e magari individuare dei modelli che a te piacciono che non riflettono poi magari facciamo insieme a tutti gli altri i nostri commenti...

    sicuramente lg serie lw e sony ex720,il resto non ho avuto modo di verificare!

  7. #7
    Data registrazione
    Aug 2008
    Località
    Roma Italia
    Messaggi
    8.328
    Bhè il Philips 9706 non ha vetro e ha filtro moth eye...meno riflettente di quello non esiste...

  8. #8
    Data registrazione
    Mar 2011
    Località
    venezia
    Messaggi
    109
    Vero,pero'viaggia sui 1800 euro,un po' fuori budget!
    ho comunque avuto conferma da un sito straniero,che sia philips 7606 che toshiba vl863 sono opachi!
    quale dei 2,oltre agli lg sarebbero piu' adatti a me secondo voi?

    al momento online si trovano circa i seguenti prezzi:

    sony 46ex720 888 euro
    philips 47 7606 900 euro
    toshiba 47vl863 750 euro
    lg 47lw450 1000 euro
    lg 47lw570 970 euro
    lg 47lw650 1200 euro

    grazie

  9. #9
    Data registrazione
    Aug 2008
    Località
    Roma Italia
    Messaggi
    8.328
    Se vedi molta tv quelle che si comportano meglio sono Sony e Samsung, stanno una spanna sopra agli altri. Ma Sony ha il vetro...Potresti optare per il un Toshiba wl863 ha schermo opaco, che anche il suo processore si comporta bene con segnali SD.

  10. #10
    Data registrazione
    Mar 2008
    Messaggi
    3.553
    Citazione Originariamente scritto da MauroHOP
    Tra quelli citati il Philips è il migliore come immagine ed ha un buon 3D passivo. L'ho fatto comprare a mio suocero ed è veramente soddisfatto. In SD è molto buono non me l'aspettavo.
    Philips molto buono in SD solo perchè l'hai comprato tu!! ma se è appena accettabile in SD con visione artefatti e pixellata ed un motio scadente e scattoso! forse hai preso una versione in anteprima dai cinesi visto che phlips è stata acquista da loro
    TV attuale Sony KDL-55W905A - Lettore Blu-Ray 3D Sony BDP-S790 - Sintoamplificatore Marantz 7001 - Diffusori Indiana Line Frontali Musa 505 Centrale Musa 705 Surround Musa 205 Subwoofer attivo Basso 850 -Monitor PC Samsung PLS S24D590PL - Plasma Samsung PS64E8000 morto dopo appena 2anni - Panasonic TX-P55VT30E

  11. #11
    Data registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    657
    prenditi il sony se vedi parecchia TV. in alternativa prenditi il samsung.
    Salone: TV LCD/CCFL Samsung 40C650 + Microsoft XBOX 360 slim in hdmi + Nintendo Wii in component + WDTV in hdmi.
    Postazione PC: TV LCD/LED LG22LE3308 + PC i7 960 6gb di ram Grafica MSI Nvidia 460 gtx Hawk 1gb + NAS netgear MS2000 stora in raid 1

  12. #12
    Data registrazione
    Mar 2011
    Località
    venezia
    Messaggi
    109
    Quale samsung?non ho trovato samsung che facciano al caso mio!
    ma tra sony,toshiba,philips e lg quale rende meglio in sd?
    e quale con lo sport?
    ricordo in passato che si diceva bene lg e toshiba per l'sd
    male philips per l'sd
    bene sony per lo sport

    sono piu' o meno concetti validi anche per questi modelli?

    grazie

  13. #13
    Data registrazione
    Mar 2008
    Messaggi
    3.553
    Toshiba con chipset metabrain è il migliore in assoluto per la visione in SD!
    Sony va benissimo per le scene veloci (sport,film d'azione) ha un ottimo motionflow e se la cava anche in SD .
    TV attuale Sony KDL-55W905A - Lettore Blu-Ray 3D Sony BDP-S790 - Sintoamplificatore Marantz 7001 - Diffusori Indiana Line Frontali Musa 505 Centrale Musa 705 Surround Musa 205 Subwoofer attivo Basso 850 -Monitor PC Samsung PLS S24D590PL - Plasma Samsung PS64E8000 morto dopo appena 2anni - Panasonic TX-P55VT30E

  14. #14
    Data registrazione
    Mar 2011
    Località
    venezia
    Messaggi
    109
    Ragazzi,oggi su trovaprezzi LG47LW570 a 840 euro spedizione compresa!
    che ne dite?mi sembra un superprezzo!

  15. #15
    Data registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    84

    Citazione Originariamente scritto da BETOARO Visualizza messaggio
    Ragazzi,oggi su trovaprezzi LG47LW570 a 840 euro spedizione compresa!
    che ne dite?mi sembra un superprezzo!
    ciao ankio ho il tuo stesso problema dello schermo che riflette molto e sto cercando un pannello opaco tu quale hai preso ? come ti trovi? quanto lo hai pagato? riflette ? meno? di piu? poco? grazie mille delle info


Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •