Ciao Mauro,
mi permetto di darti un consiglio anche perche anche io avevo le tue stesse esigenze nonostante non sia un grande esperto di tv.
Essendo anche io un gamer abbastanza esigente volevo semplicemente il massimo,ovvero un plasma panasonic.
Poi "per caso" o "per fortuna" ho letto le discussioni su questo forum sugli aloni e in contemporanea dopo aver visto un 50vt30 super alonato in un cc della mia citta ho deciso di virare su qualcos'altro...
Figurati che io ero con la carta di credito in mano e avevo messo nel carrello di un famoso negozio online un bel 42vt30..poi ti ripeto ho deciso di buttarmi su un led conscio del fatto che il miglior led a disposizione non avrebba MAI potuto avvicinare il plasma panasonic.
Telecomandi alla mano mi sono messo davanti ad un philips 46 8606,Sony hx820,Toshiba YL683...alla fine mi ha convinto di piu' il philips per la visione generale e modifico il carrello...anche se il toshiba era pure un bel vedere..

Se devo giocare "online" quindi dove il tempo di risposta puo' risultare fondamentale uso la game mode,anche se ti assicuro che la visione è spettacolare cmq...

Al tuo posto,se potessi aspettare,punterei sempre sul plasma panasonic...anche perche sembra che il problema aloni si sia abbastanza attenuato rispetto ad un paio di mesi fa...se no mi prenderei uno di questi spendidi led...che vanno cmq benissimo e in game mode sono praticamente quasi identici uno con l'altro...
Se pensi di trovare un 3Dled con input lag a 0ms con tutti i filtri attivi aspetta le nuove uscite del 2012...sempre che tu voglia continuare ad aspettare...con il rischio di spendere ancora di piu'.
Ciao e buona scelta.