Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Home Video HD: settembre
Home Video HD: settembre
Panoramica sulle uscite home video in alta definizione per il mese di settembre. Pubblichiamo il calendario delle uscite Blu-ray evidenziando i prodotti meritevoli di attenzione sul piano tecnico o artistico. Buona collezione a tutti
All is lost - Tutto  perduto
All is lost - Tutto perduto
Un uomo, una barca a vela, le insidie dell'Oceano Indiano e la sconvolgente potenza della natura nell'opera seconda di J.C. Chandor. Distribuzione Universal Pictures
American Hustle
American Hustle
Il romanzo dello scandalo americano Abscam raccontato nella riuscita pellicola 35mm del regista David O. Russell. Distribuzione del disco curata da Eagle Pictures
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Exclamation Aiuto urgente led 46 pollici

Buongiorno a tutti nei prossimi giorni dovro' scegliere il tv che credo mi accompagnera' per i prossimi anni.Ho molti dubbi per questo chiedo a voi che siete piu' esperti.Partiamo dalle certezze che ho acquisito ossia quella di farmi un led 46 pollici e di spendere 1000-1100 euro.La mia visione e' molto orientata verso i canali in chiaro con il digitale terrestre e qualche partita con mediaset premium. Per il resto forse comprero' la playstation e vedro' qualche film in hd.Ieri sono stato in un centro commerciale e mi ha molto colpito lo sharp le814 che sul web si prende a circa 1100 euro. Accetto tutti i consigli.Grazie

Red face

Nessuno che mi Pu aiutare???please!!!

Localit
    Bologna
    Consideri esclusivamente tv a led, od anche plasma?
    Per le specifiche e le informazioni sulle tv full hd, Comparativa TV Full Hd.

No guarda sicuramente non ci capisco molto ma a dire la verita' ho visto a confronto sia i plasma che i led e a dire il vero preferisco i led, lo so il plasma piu' reale ma sinceramente mi piace di piu' la luminosita' che danno i led. Detto questo ti ripeto sono stato colpito dagli sharp 814 o824 o in alternativa dal sony nx700, visto che i loro prezzi stanno intorno ai 1000 euro(il 46 pollici).La scelta credo ormai sia ristretta a questi 2 led, voi che ne dite? Grazie

Citazione Originariamente scritto da carlitos74
    La mia visione e' molto orientata verso i canali in chiaro con il digitale terrestre e qualche partita con mediaset premium. Per il resto forse comprero' la playstation e vedro' qualche film in hd.
    la risposta quasi implicita, nel senso che ti serve un fullHD che si comporta benissimo con segnali SD del DTT e la parte SD di mediasetpremium.

se vuoi un led ti consiglio di leggere anche per il toshiba wl768 oppure anche toshiba sl/vl733, quest'ultimo pi economico.
    certo il clouding il principale "difetto" dei Led, ossia con schermo nero hai delle luci sbiadite biancastre ai lati pi o meno evidenti. certo, questo avviene principalmente quando cambi canale, ossia durante la schermata nera di passaggio da un canale altro, ed in altri casi in cui magari guardi film in particolari scene buie e a luci molto basse in sala.

per risparmiare ulteriormente considera il 46xv733 ovviamente 100Hz... anche li basta leggere il tread relativo. un LCD, non c' bisogno che ti fissi necessariamente con i LED... sostazialmente la teconologia simile.
    ottimo con segnali SD e con lo sport... l'unico problema trovare in negozio il 46xv733... meglio online
    Ultima modifica di Dadoo; 08-03-2011 alle 09:45
    Samsung 40C750 - TV LCD Toshiba 32WL58P - MySkyHD -
    PS3 in HDMI 1080i -

Smile

Innanzitutto grazie per la risposta poi volevo dirti che il fosfina 3D costa un Po troppo mentre l'altro mi pare un Po bruttino e poi nn ha il wifi integrato per questo pensavo di andare sul sony nx700 che ho trovato sul web a 950 gar Italia .che ne dici anche quello dicono si comporti bene con i canali sd?nn me lo consigli?ciao e grazie

sul sony nx700 non ti saprei aiutare... ovvio che se cerchi qualcosa di design e la bellezza allora il led fa molto... ma ricordati che devi vedere le immagini che trasmette.
    concentrati sul tuo utilizzo, vedi come si comporta con segnali SD perch a meno di mettere sky, vedere bluray o .mkv questo quello che ti serve... i toshiba in questo campo hanno pochi rivali.
    verifica anche che il wi-fi supporti quello che a te serve, non soffermarti al fatto che ha il wi.fi integrato.

valuta anche samsung c650 o meglio ancora c750
    Samsung 40C750 - TV LCD Toshiba 32WL58P - MySkyHD -
    PS3 in HDMI 1080i -

Localit
    Bologna

Direi che allora non puoi scartare i plasma: semplicemente hai osservato il confronto in un ambiente che non assolutamente idoneo (purtroppo i centri commerciali e le grandi catene non sono luoghi in cui poter confrontare le prestazioni delle tv), essendo troppo luminoso, e con le tv lcd messe al massimo della luminosit (i settaggi da negozio sono impostati cos), logico che i plasma sembrino meno luminosi .
    Per le specifiche e le informazioni sulle tv full hd, Comparativa TV Full Hd.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •