Buongiorno ,
è il mio primo post in questo forum , avrei bisogno di aiuto.
Ieri improvvisamente ho sentito pfaff e il mio videoproietoore Epson tw680 datato 2009 si è spento .
Erano mesi che usciva la scritta "cambiare lampada" ma con quello che costano
..
Chiedo cortesemente se vale la pena fare la sostituzione?
dove mi suggerite di acquistare poichè ho visto prezzi troppo distanti tra loro ...anche del doppio.
posso farlo io direttamente o è meglio appoggiarsi a un centro assistenza per eventuale granzia?
Dove posso trovare dei centri assistenza vicino a me? Abito nell' alto milanese.
Nell'eventualità di una decisione Nuovo VPR cosa consigliate ? budget sotto i mille euro.
La proiezione che faccio è a 100 pollici con distanza di circa mt 3,50 da utilizzare con mysky hd
Grazie per il vostro competente supporto
Buone feste a tutti
merry christmas
è il mio primo post in questo forum , avrei bisogno di aiuto.
Ieri improvvisamente ho sentito pfaff e il mio videoproietoore Epson tw680 datato 2009 si è spento .
Erano mesi che usciva la scritta "cambiare lampada" ma con quello che costano
Chiedo cortesemente se vale la pena fare la sostituzione?
dove mi suggerite di acquistare poichè ho visto prezzi troppo distanti tra loro ...anche del doppio.
posso farlo io direttamente o è meglio appoggiarsi a un centro assistenza per eventuale granzia?
Dove posso trovare dei centri assistenza vicino a me? Abito nell' alto milanese.
Nell'eventualità di una decisione Nuovo VPR cosa consigliate ? budget sotto i mille euro.
La proiezione che faccio è a 100 pollici con distanza di circa mt 3,50 da utilizzare con mysky hd
Grazie per il vostro competente supporto
Buone feste a tutti
merry christmas